STASERA IN TV/ Oggi, programmi Mediaset: Gosth – Fantasma (martedì, 30 maggio 2017)

- Cinzia Costa

Stasera in tv Mediaset, i programmi di oggi, martedì 30 maggio 2017: Gosth – Fantasma su Canale 5, Bring the noise su Italia 1 e Trappola di cristallo su Rete 4. Il  dettaglio dei programmi.

mediaset_logo
Mediaset

Per la prima serata di oggi, martedì 30 maggio 2017, le reti del Biscione hanno preaparato un palinsesto di tutto rispetto per i propri telespettatori, ampia scelta di programmi che vanno da film romantici a quelli d’azione e dai programmi di intrattenimeto ai reality show. Non mancheranno le scelte anche di serie tv e programmi per i più piccoli, ma vediamo con una breve anticipazione quello che troveremo stasera sui canali Mediaset. Canale 5 propone un intramontabile film sentimetale e drammatico interpretato da Patrick Swayze Ghost – Fantasma, Italia 1 farà una scelta diversa con Bring the noise e Rete 4 accontenterà gli appassionati dell’azione con Bruce Willis in Trappola di cristallo. I film di genere commedia e western saranno ospitati dai canali La5 e Iris che manderanno in onda Cinderella story e Gli uomini della terra selvaggia. Ma adesso vediamo nel dettaglio la programmazione della serata Mediaset. 

Su Canale 5 alle 21.10 il film sentimentale “Ghost – Fantasma“, diretto da Jerry Zucker ed interpretato da Demi Moore, Patrick Swayze, Tony Goldwin, Whoopi Goldberg e Vincent Schiavelli. Il protagonista è un impiegato di banca, Sam, che scopre alcuni loschi traffici e viene ucciso facendo sembrare l’uccisione un tentativo di rapina. La sua anima però non varca la soglia, ma resta come un fantasma per vegliare sulle sorti della fidanzata che teme in pericolo da parte del suo stesso assassino. Per fare questo si affida all’aiuto di una medium che riesce a vederlo.

Su Italia 1, va in onda con inizio alle 21.10 il programma di intrattenimento intitolato “Bring the noise“, condotto da Alvin. Si tratta di un game show musicale, nel quale si confrontano due squadre, ognuna composta da personaggi famosi, impegnati in una serie di divertenti prove per ottenere la vittoria finale. Su Rete 4 dalle 21.15 il film poliziesco diretto da John Mctiernan, “Trappola di cristallo“. La vicenda si svolge nel giorno della vigilia di Natale, in un grattacielo di New York, nel quale un commando composto da terroristi prende in ostaggio i dipendenti di una impresa multinazionale, riuniti per festeggiare il Natale. Alla riunione doveva partecipare anche un poliziotto, marito di una degli ostaggi, che riesce a sfuggire alla cattura e si impegna in un combattimento di tipo guerriglia con i componenti del commando riuscendo alla fine ad averla vinta.

Con Bruce Willis, Bonnie Bedella, Alan Rickman e Alexander Godunov. Su La 5 alle 21.10, il film commedia intitolato “Cinderella story“, rielaborazione della favola di Cenerentola, diretta da Mark Rosman ed interpretata da Hilary Duff, Jennifer Coolidge, Chad Michael Murray, e Regina King. Dopo la morte del padre, Sam Martin deve subire le angherie delle sorellastre e della matrigna nella sua casa, ed anche a scuola la sua situazione è decisamente triste. Quando conosce un misterioso ragazzo inizia uno scambio di messaggi segreti tra di loro e programmano un incontro speciale per la sera in cui si tiene il ballo scolastico di Halloween.

Su Mediaset Extra dalle 21.15, va in onda il reality show condotto da Simona Ventura ed intitolato “Selfie – Le cose cambiano“, nel quale i vari concorrenti, che sono insoddisfatti del loro sistema di vita, hanno l’occasione di poterlo cambiare e rinnovare le loro vite. Il programma è caratterizzato dalla presenza di sei “Mentori”, personaggi famosi che aiutano i concorrenti nel loro percorso, Katia Ricciarelli, Simone Rugiati, Ivan Zaytzsev, Stefano De Martino, Alessandra Celentano e Mariano di Vaio. Due le giurie, una popolare, ed una in studio, composta da Aldo Montano, Paola Caruso, Yuri Gordon, Tina Cipollari e Daniela Del Secco D’Aragona.

Su Iris, alle 21.00, il film western “Gli uomini della terra selvaggia“, diretto da Delmer Daves ed interpretato da Alan Ladd, Katy Jurado, Ernest Borgnine e Claire Kelly. Su Italia 2 alle 21.10 il film di azione “Infiltrato speciale”, con Steven Seagal, Nia Peeples, Morris Chestnut e Tony Plana. Quando nel 2002 il carcere americano di Alcatraz viene riaperto, un pericoloso malvivente ed ex burocrate, cerca di raggiungere un prigioniero, chiuso nel braccio della morte del carcere, per prendersi l’oro che ha nascosto del valore di 200 milioni di dollari.

A contrastarlo, un agente dell’FBI in incognito, che si fa aiutare da un detenuto. Su Top Crime, alle 21.10 ed alle 22.00, due episodi della quarta stagione della serie poliziesca “The Mentalist“, intrepretata da Simon Baker, Tim Kang, Robin Tunney e Owain Yeoman. Il primo, dal titolo “I suoi pensieri erano rossi”, riguarda l’uccisione di un attivista anti-setta, del quel è accusato un vecchio amico di Jane, Brett Stiles. Il secondo si intitola “Rosso bordeaux” e tratta dell’omicidio di una ragazza amante di Shakespeare, Matilda Cruz, del quale è accusato il suo datore di lavoro, Philo.

Canale 5 ore 21.10, “Gosth – Fantasma”, film fantastico

Italia 1, ore 21.10, “Bring the noise”, programma di intrattenimento

Rete 4, ore 21.15, “Trappola di cristallo”, film poliziesco

La 5, ore 21.10, “Cinderella story”, film commedia

Mediaset Extra, ore 21.15, “Selfie – Le cose cambiano”, reality show

Iris, ore 21.00. “Gli uomini della terra selvaggia”, film western

Italia 2, ore 21.10 “Infiltrato speciale”, film d’azione

Top Crime, ore 21.10, due episodi di “The Mentalist”, serie poliziesca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori