STRISCIA LA NOTIZIA/ Militello con i cartelloni per l’addio a Totti. Quali saranno i servizi oggi, 30 maggio?

- Maria Ravanelli

Striscia la notizia torna sul piccolo schermo di Canale 5 anche oggi, martedì 30 maggio 2017, con una nuova puntata guidata da Ficarra e Picone: quali saranno i servizi?

Ficarra_Picone_Striscia_la_notizia_mediaset_2017
striscia la notizia

Ficarra e Picone pronti per tornare sul piccolo schermo: stasera, martedì 30 maggio 2017, il duo darà il via ad un nuovo appuntamento con il Tg satirico di Canale 5, Striscia la notizia. Dopo lo stacchetto delle Veline Irene e Ludovica, i presentatori lasceranno spazio a nuovi servizi degli inviati, oltre che alle consuete rubriche del programma. Tra le più attese, specie durante la giornata di ieri, non poteva che esserci “Striscia lo striscione” di Cristiano Militello. Il campionato di calcio è ufficialmente finito e il capitano della Roma Francesco Totti ha detto addio ai compagni, ai tifosi e a tutti, dopo aver giocato il suo ultimo match. Naturalmente, Militello ha ripreso alcuni degli striscioni più divertenti apparsi per salutare il mitico France’: Da “Capita’, senza te nja faccio” a “Si dica che ho vissuto al tempo di Totti” e “Speravo de’ morì prima!”. Anche l’Inter è finito mirino dell’inviato del Tg satirico, che non ha dimenticato il Crotone e anche il mitico Premio Frittata.

Striscia la notizia ha mandato in onda anche la consegna del Tapiro d’Oro a Fiorello, dopo la stagione dei nerazzurri, e un nuovo servizio dedicato al volto di Affari Tuoi Flavio Insinna: che cosa sarà in scaletta stasera, 30 maggio? Clicca qui per vedere il servizio “Striscia lo striscione” di ieri direttamente dal sito del Tg satirico.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori