Anticipazioni Una vita puntata 30 maggio: Rosina è pronta a perdonare Casilda?

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Una vita, puntata 30 maggio: Cayetana dà appuntamento a Ursula durante la notte. Quali sono le sue intenzioni? Victor ritorna al lavoro insieme alla madre.

una_vita_logo
Una Vita, anticipazioni 28 aprile

Una Vita non conosce pausa e, come desiderato dai suoi fedeli spettatori fin dal primo giorno, continua ad andare in onda  dal lunedì alla domenica (come la sua telenovela sorella Il Segreto). I problemi saranno all’ordine del giorno in quel di Acacias 38, il complicato palazzo cittadino nel quale ogni cosa è possibile. Tra tragedie, intrighi e incomprensioni non c’è davvero da annoiarsi in una serie televisiva che anche in Spagna sta ottenendo un ottimo riscontro di pubblico. Oggi assisteremo ad alcune divertenti scaramucce causate dalla notizia di una eclissi di sole, che metterà in subbuglio tutti gli abitanti della terrazza, preoccupati per le conseguenze di questo evento. Ma le domestiche avranno anche altro a cui pensare, soprattutto per i problemi che ancora dovrà affrontare Casilda. Anche se è rientrata a casa, convinta da Pablo e Leonor, la ragazza non potrà ancora riprendere il suo lavoro nell’appartamento degli Hidalgo: Rosina, infatti, non sarà pronta a perdonarla e la stessa Leonor riterrà prematura la sola richiesta alla madre. Ma fino a quando la presenza di Casilda in soffitta potrà essere tenuta nascosta?

Il rapporto di collaborazione tra Cayetana e Ursula è solo un lontano ricordo nelle attuali trame di Una vita. La governante ha messo le cose in chiaro con la sua padrona, chiedendole una lauta somma di denaro in cambio del suo silenzio. E mentre Fabiana si offrirò disponibile per sostiture la governante di casa De La Serna per stare vicina alla figlia, quest’ultima chiederà ad Ursula di raggiungerla in piena notte nel suo appartamento. Quali saranno le sue intenzioni? Deciderà di darle il denaro richiesto? Nel frattempo i motivi di tensione non mancheranno all’interno del complicato palazzo spagnolo: Rosina continuerà ancora ad essere convinta che Casilda abbia avuto un ruolo importante nell’attentato che ha causato la morte di Maximiliano, mentre la stessa domestica non sospetterà che è stato Martin ad informare Pablo sul luogo in cui la ragazza si trovava. E se ancora i problemi non fossero sufficienti, non potrà essere dimenticato il complicato rapporto tra Juliana e Victor: anche se quest’ultimo deciderà di tornare al lavoro, sarà difficile perdonare la madre per le sue tante menzogne.

Nuova puntata di Una vita oggi su Canale 5 a partire dalle ore 14:10. In tale episodio avremo la conferma dei problemi della relazione di Mauro e Humilidad: sebbene l’ispettore abbia deciso di restare al fianco della fidanzata, dopo essere venuto a conoscenza dei suoi gravi problemi di salute, lei non si sentirà completamente a suo agio. Per questo la accuserà di considerarla inutile e di provare soltanto una gran pena nei suoi confronti: ne conseguirà una brutta discussione tra la coppia, sarà l’occasione giusta per Mauro di allontanarsi di una donna che non ama? E sempre in tema di discussione, non mancherà l’ennesimo diverbio tra Juliana e Leandro: la proprietaria della Deliciosa ringrazierà il suo ex fidanzato per averle permesso di riavvicinarsi a Victor (che comunque ha chiesto ancora tempo alla madre) ma vorrà mettere le cose in chiaro. Leandro non dovrà più intromettersi nella loro vita d’ora in avanti…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori