UNA VITA/ Anticipazioni spagnole: Elvira è davvero morta?

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Simon apprende che la nave sulla quale viaggiava Elvira è naufragata e giura vendetta contro il vero colpevole Arturo.

una_vita_logo
Una Vita, anticipazioni 28 aprile

Uno dei nuovi personaggi di Una Vita è senza dubbio la bella Elvira. In Italia non la conosciamo ancora ma in Spagna sembra proprio che il suo personaggio abbia già fatto il suo corso. Mentre tutti i riflettori sono puntati su Teresa, la sua gravidanza e la possibilità che decida di abortire, c’è un altro mistero che sta tenendo i fan con il fiato sospeso ovvero la possibile scomparsa di Elvira. Simon partirà per la Turchia per raccontare ad Elvira che il colonnello naviga nell’oro ma sarà proprio al suo arrivo sul posto che scoprirà che la donna è sparita nel nulla. A quanto pare Elvira era a bordo di una nava che è affondata e questo lascia pensare che la donna sia morta e uscita di scena in modo definitivo. Sarà questo il colpo di scena annunciato nelle nuove puntate spagnole di Una Vita o sarà solo un modo per proteggerla e proteggersi da chi vuole farle del male?

Nei giorni scorsi abbiamo parlato della gravidanza di Teresa e della scoperta che i fan spagnolo di una vita hanno fatto proprio seguendo le loro puntate. Le implicazioni di questa notizia sono davvero tanto e potrebbe coinvolgere più di un personaggio a cominciare proprio da Mauro. Secondo le ultime anticipazioni sembra proprio che anche il nostro commissario presto scoprirà la verità, ovvero che Teresa potrebbe essere incinta. Cosa succederà adesso nella vita del protagonista della seconda stagione della soap spagnola? In Italia ci vorranno ancora mesi per scoprire la gravidanza di Teresa anche se, nei prossimi giorni, la soap andrà in onda in versione maxi per via dell’arrivo dei palinsesti estivi e del vero e proprio terremoto che porterà Il Segreto nel preserale e riaccoglierà Cherry Season. Siete pronti per un’estate all’insegna di Mauro Vs Cayetana?

Le puntate spagnole di Una vita saranno caratterizzate dalla triste trama relativa al naufragio che potrebbe avere causato la morte di Elvira. La ragazza era stata convinta dal padre a non sposare Simon e a trasferirsi da Burak in Turchia, per permettere così di salvare il colonnello dalla bancarotta. Fin dal primo momento, però, il figlio di Susana aveva capito che dietro alla misteriosa dichiarazione di Arturo si nascondevano nuovi intrighi e non ci ha messo molto a trovare le prove riguardanti lavera  situazione economica della famiglia Valverde, per nulla drammatica come era stata dipinta: l’uomo ha mentito per separare la figlia dal suo amato!

Con questa consapevolezza, Simon molto presto deciderà di partire per la Turchia per fermare le nozze dell’amata prima che sia troppo tardi, ma si troverà di fronte ad una terribile notizia. La nave sulla quale Elvira viaggiava per raggiungere il ricco uomo scelto per lei dal padre, è naufragata e la giovane è morta! Distrutto per questa notizia (anche Susana sarà molto dispiaciuta per la perdita della ragazza), Simon non ci metterà molto a ritenere Arturo l’unico colpevole di quanto accaduto, minacciando vendetta nei suoi confronti. I due uomini arriveranno presto ad un duro confronto? E mentre padre e amato litigheranno aspramente, il dubbio sulla vera sorte di Elvira non mancherà: già in passato, vittime di naufragi sono riapparse miracolosamente…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori