UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e news: nuove accuse per Manfredo Bazzanella (Trono Over)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: Gemma Galgani e Marco Firpo pronti a viversi per tutta l’estate; Giorgio Manetti non crede alla coppia, ecco perchè.

Gemma_Galgani_Marco_Firpo_over
Uomini e Donne, trono over

Una lunga intervista quella di Graziella Montanari a Isa e Chia. La nota dama del Trono Over di Uomini e Donne ha svelato nuovi retroscena sulla conoscenza avuta con Manfredo e ha avuto per il cavaliere ancora una volta dure parole. Si è sentita illusa Graziella, come racconta nel corso dell’intervista: “Per 15 giorni ha fatto finta che gli piacessi, che fossimo già una coppia, si è esposto subito e io, ingenua, gli ho creduto – sbotta la dama che da molti è appellata come la “nuova Gemma”; poi ha continuato – perché nella mia testa un uomo di 65 anni cerca una donna per avere una certa stabilità, per farsi compagnia per il resto dei giorni che rimangono. Fosse stato uno di 40 anni, avrei potuto capire che volesse fare l’asino, ma a 65 pensavo di no, quindi mi sono fidata e lasciata andare. – e conclude con una frecciatina – Si vede che lui si sente ancora giovane…”.

Così svela di volere accanto un uomo che le dia certezze e che sia onesto, in primis con lei – Vorrei un uomo in gamba, giovanile, anche più giovane di me, quello non importa, un uomo capace di porgermi una spalla su cui poggiarmi nei momenti in cui sono in crisi.” conclude Graziella.

Gemma Galgani ci spera ancora nel grande amore. Lo ha dichiarato nel corso dell’ultima puntata del Trono Over, quando ripercorrendo il percorso fatto con Giorgio e Marco all’interno dello studio di Uomini e Donne. Proprio dell’avvicinamento a Firpo delle ultime settimane, la Galgani si è così espressa: «Lui ha continuato a definirmi un’amica, ma io non mi sono arresa – ha raccontato, svelando le sue ‘fatiche’  – Si era creata una situazione di grande attrazione da parte di tutti e due e l’ha manifestata subito. È stato rapito da un mio bacio che ha cambiato tutto. Abbiamo fato l’amore e da quel momento mi sono sentita fidanzata con lui». Che l’estate porti alla Galgani l’amore con Marco che tanto desidera? 

Con la conclusione della stagione del trono over di Uomini e Donne, dopo il duro botta e risposta con l’ex moglie, Sossio Aruta ha scelto di restare in silenzio. Abituato ad essere attivissimo sui social dove condivide foto, video e pensieri, il Re Leone del programma di Maria De Filippi, non pubblica nulla su Instagram da sei giorni. L’ultimo post di Sossio, infatti, è un duro sfogo contro gli haters che si sono scatenati contro di lui in questi giorni. Una scelta dettata dalla consapevolezza di non attraversare un momento bellissimo, soprattutto dal punto di vista personale. Più che essere in cerca dell’amore, infatti, in questo periodo, Sossio spera di riuscire a trovare un accordo con l’ex moglie per continuare a fare il padre dei suoi bambini. Il Re Leone, dunque, è pronto a combattere e consapevole di poter creare problemi con i social, il cavaliere del trono over ha scelto di tenersene alla larga. Almeno per ora (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gemma Galgani e Marco Firpo continuano ad essere i protagonisti delle interviste di Tina Cipollari. La bionda opinionista di Uomini e Donne, ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni, ha svelato la sua verità sulla storia d’amore tra Marco e Gemma che si è chiusa con un grosso punto interrogativo (leggete in basso). “Marco non la vuole, vuole visibilità e così fanno un po’ tutti. Ha visto quando ha cercato di baciarlo a ogni costo? Le canzoni per conquistarlo? Mi sale il sangue alla testa”, ha dichiarato la Cipollari che, ancora una volta, ha ribadito la sua antipatia nei confronti di Gemma con la quale non scorre buon sangue da settembre scorso quando la Galgani, dopo una storia di otto mesi, ha deciso di chiudere la storia. Da quel momento, secondo Tina, Gemma avrebbe cominciato ad attaccare Giorgio rinfacciandogli tutto ciò che ha fatto per lui. Un atteggiamento che non è mai piaciuto a Tina che, nel corso dei mesi successivi, ha continuato ad attaccarla. Gemma, finora, aveva sempre replicato in trasmissione. Ora lo farà sui social? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La stagione del trono over di Uomini e Donne si è chiusa con un grosso punto interrogativo sulla storia di Gemma Galgani e Marco Firpo. Il cavaliere, infatti, ha ammesso di non essere innamorato di Gemma che ha incassato il colpo anche se non ha chiuso ufficialmente le porte a Marco con il quale spera di poter essere felice. Nonostante l’ammissione di Marco, tuttavia, i fans di Gemma credono fortemente nella coppia e sono sicuri che, nel corso dei mesi estivi, i due potranno unirsi sempre di più e innamorarsi. Se, tuttavia, sui sentimenti di Gemma non ci sono dubbi, così non è per Marco che ha più volte ammesso di considerare Gemma solo un’amica ma sarà davvero così? I due, nel corso delle ultime settimane, hanno avuto diverse occasioni per stare insieme e dai baci sono passati ai momenti più intimi. Per Gemma e Marco, dunque, sarà l’estate della verità. A settembre, i due torneranno in studio per annunciare il fidanzamento ufficiale o la rottura definitiva? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Conclusa la stagione del trono over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti è pronto a godersi l’estate in compagnia degli amici. Giorgio, dopo un anno di accede discussioni con Gemma Galgani e numerosi flirt, ha chiuso l’anno di Uomini e Donne da single. Anche l’ultima conoscenza, quella con Roberta Mingione, è finita dopo le segnalazioni che volevano la dama interessata alla popolarità e non a lui. Cosa combinerà, dunque, Giorgio Manetti durante i mesi estivi? A svelare qualcosa è lo stesso cavaliere che, su Facebook, ha scritto: “Non far caso a me. Io vengo da un altro pianeta. Io ancora vedo orizzonti dove tu disegni confini”. Nessuna voglia di legarsi, dunque, per Giorgio Manetti che, dopo essere stato lasciato da Gemma Galgani e aver conosciuto donne interessate solo al suo personaggio, non ha alcuna voglia di cambiare la sua filosofia di vita. Innamorato della sua libertà, il Manetti non ha ancora trovato una donna che sia riuscito a convincerlo a limitarsi per costruire una storia d’amore importante. A settembre, dunque, il gabbiano sarà ancora single? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Si è conclusa anche un’altra edizione del trono over di Uomini e Donne: i telespettatori dovranno dunque rinunciare agli appuntamenti pomeridiani su Canale 5 con dame e cavalieri per i prossimi mesi, anche se numerosi volti della trasmissione continueranno a rimanere sotto i riflettori grazie alle pagine social. Anna Tedesco, per esempio, è intervenuta in mattinata, raccontando a tutti la grande carica e lo spirito che ogni giorno la accompagnano. “È possibile vivere guardando la realtà circostante con un osservatore passivo guarda un quadro appeso al muro” ha spiegato “oppure al contrario come se tu fossi il regista del tuo film di vita. Quando saprai usare usare il potere dell’immaginazione, e saprai direzionare le tue emozioni, creerai in modo intenzionale le scene nel tuo mondo, che inizierà a muoversi nello spazio delle infinte possibilità verso il tuo obiettivo…”. Parole cariche di positività e di energia da parte della dama che, insieme al messaggio, ha aggiunto anche alcuni scatti in compagnia di un’amica: clicca qui per vedere il post direttamente dalla sua pagina Facebook ufficiale.

Una puntata scoppiettante e ricca di momenti divertenti ed emozionanti, questo è stato il gran finale andato in onda ieri per il trono over di Uomini e donne. La trasmissione di Maria De Filippi ha chiuso i battenti, almeno per quel che riguarda la parte senior, e lo ha fatto proprio ieri all’insegna del triangolo dei triangoli ovvero quello formato da Giorgio Manetti, Marco Firpo e Gemma Galgani. Sembra ormai che la dama abbia deciso di voltare pagina insieme al cavaliere tutto capelli e che i due passeranno una romantica estate, o almeno si spera dopo quello che abbiamo visto. Il cavaliere toscano sembra ancora deluso da quello che è successo in questi mesi, ma con sua buona pace, anche oggi Gemma Galgani si è svegliata con il sorriso postando il suo buongiorno consueto e scrivendo: “Nella vita non bisogna mai dare nulla per scontato… una volta data per scontata una persona, una cosa, un affetto, un emozione…. allora diventa abitudine ed è finita!!!! Il mio buongiorno viene dal cuore e può non essere uguale tutto i giorni, può essere più felice alcune volte ed altre più triste ma è comunque sempre un’attenzione e una voglia di stare con voi!!!! Vi abbraccio. Buona giornata!!!” (Scalise Piera)

Sono passati due anni dall’estate che Gemma Galgani e Giorgio Manetti, dama e cavaliere più seguiti del Trono Over di Uomini e donne, avevano trascorso insieme: al termine di essa, però, la torinese aveva dichiarato davanti alle telecamere di non essere pronta ad andare avanti con questa relazione, a causa dell’assenza del vero amore da parte del fiorentino. Sarà questo lo stesso destino riservato a Marco Firpo? La coppia ha confessato di volersi frequentare lontano dalle luci del programma, ma lo stesso Manetti si è detto certo dell’assenza di veri sentimenti tra la sua ex e il suo nuovo cavaliere. La dichiarazione ha sorpreso i fan, ancora speranzosi, di Gemma e Giorgio: nella pagina Facebook della Galgani, infatti, molti hanno preso la parola affermando che a loro avviso Manetti è ancora innamorato e non desidera vedere la sua ex al fianco di nessun altro uomo. “Dalle parole di Giorgio di oggi si capisce che ti amava tanto e che ti ama ancora nonostante il dolore e l ‘orgoglio che prova … sarebbe bello che tornaste insieme” , ” a dispetto di quanto voglia far credere Giorgio ho avuto l’impressione che é molto infelice senza di te. Comunque deve imparare che l’amore non é un gioco e che forse ha capito che non si gioca con il cuore degli altri”.

L’ultima puntata stagionale del trono over di Uomini e Donne, è andata in onda ieri pomeriggio ricapitolando le dinamiche amorose tra Gemma Galgani e Marco Firpo, alle prese con la loro relazione dopo la breve frequentazione (circa un mese e mezzo) dello scorso settembre. L’appuntamento con le dame ed i cavalieri si è aperto con le coppie che hanno trovato l’amore fuori dal programma dedicato ai sentimenti e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Successivamente, il pubblico da casa è stato salutato dalla trasmissione, con un lungo recall di ciò che è accaduto in studio tra Gemma e Marco, fino alla ritrovata sintonia e il fidanzamento ufficiale. Gli sviluppi amorosi della coppia, si sono intervallati con alcune dichiarazioni inedite dietro le quinte del programma. Oltre a Gemma Galgani e Marco Firpo però, abbiamo avuto modo di ascoltare anche il punto di vista di Giorgio Manetti, interpellato dalla redazione di Uomini e Donne, per raccontare la sua passata relazione con la torinese e il suo punto di vista sulla nuova relazione che la donna ha intrapreso con Marco. Se all’inizio il Manetti è apparso solo contro la sua ex, pian piano ha evidenziato qualche dubbio anche nei confronti del cavaliere genovese con la chioma più invidiata d’Italia. Il punto di vista di Giorgio è apparso molto chiaro: Marco finge esattamente come Gemma.

Per il Manetti, l’interesse di Marco non è poi così forte come invece Gemma pensa ed infatti, anche il genovese in studio ha confessato più di una volta di non essere innamorato. Se inizialmente questa presunta “novità” aveva creato dei forti malumori in Gemma, proprio nella puntata di ieri pomeriggio, la dama ha salutato il suo pubblico affermando di non vedere l’ora di viversi alla giornata la sua storia d’amore con Marco, senza aspettative o regole preconfezionate. Come andrà a finire la relazione d’amore tra Gemma e la sua dolce metà? Da domani, la dama e il cavaliere, saranno pronti a viversi lontani dalle telecamere del trono over di Uomini e Donne. Staremo a vedere, come procederanno le cose, anche attraverso i piccoli indizi che la dama disseminerà sui social, tra Facebook ed Instagram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori