VERONICA CASTELLO/ Il personaggio di Miriam Leone, pronto a tutto per il successo (1993 – La serie)

- Francesca Pasquale

Veronica Castello, il personaggio interpretato da Miriam Leone nella serie 1993 pronta a tutto pur di difendere il contratto da prima ballerina ottenuto in Rai

miriam_leone_1993_cs_2017
Miriam Leone

Tra poche ore terzo appuntamento su Sky Atlantic con la serie cult 1993 prodotta dalla Wildisde per la regia di Giuseppe Gagliardi. Tra le protagoniste c’è la nota attrice italiana Miriam Leone che sta vestendo i panni della valente Veronica Castello, donna che ha dimostrato di essere pronta a tutto pur di riuscire ad entrare nel mondo dello spettacolo televisivo. In attesa di scoprire quello che le succederà in questa nuova puntata della serie ricordiamo quanto avvenuto nella scorsa settimana. Veronica per sua fortuna non ha avuto conseguenze fisiche dall’attentato di via Fauro. Tuttavia la vicenda la segna da un punto di vista psicologico con la diva che da un lato teme di perdere la posizione che con tanta fatica si è conquistata e dall’altro si promette di evitare la stessa sorte toccata a Simona. Ormai è chiaro che le sue principali problematiche stiano assumendo le sembianze di Bibi Mainaghi.

Veronica tra scontri di vario tipo e una condotta tutt’altro che irreprensibile dal punto di vista etico (si concede ad un dirigente Rai che conta), è riuscita ad ottenere un importante contratto quale prima ballerina di un programma di successo. Sembra poter essere serena ma non è così. infatti, è venuta a sapere che sul proprio conto sia emerso un video compromettente che a breve verrà pubblicato da un valente giornalista. Per evitare di essere sommersa dalle polemiche la ballerina utilizza ancora una volta il proprio corpo ed in particolare onde evitare la pubblicazione del video sfrutta in pieno l’ascendente che ha sul giornalista al quale promette delle piccanti rivelazioni: è pronta a dire tutti i nomi dei politici con cui è andata a letto per farsi largo nel mondo dello spettacolo. Vedremo questa sera se Veronica andrà fino in fondo a tale intendimento e quali conseguenze avrà sulla propria vita.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori