CHERRY SEASON / Anticipazioni: i nonni di Oyku ospiti di Ayaz, guai in vista?

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Cherry Season, le stagioni del cuore: rassegnati alle nozze di Oyku e Ayaz, i nonni di lei chiedono ospitalità all’architetto creando nuovi problemi alla coppia.

cherry_season
Cherry Season

Il conto alla rovescia per la nuova stagione di Cherry Season, le stagioni del cuore è ufficialmente iniziato: il prossimo lunedì 5 giugno la soap turca tornerà ad occupare la fascia pomeridiana lasciata libera da Uomini e donne, come già accaduto la scorsa estate. Nel 2016 le vicende di Oyku e Ayaz avevano ottenuto un incredibile successo, non solo come ascolti ma anche come seguito sui social network dove la coppia era amatissima. Tale risultato si ripeterà anche in questa nuova stagione estiva oramai alle porte?

La coppia interpretata da Serkan Cayoglu e Ozge Gurel si ritroverà in viaggio per sposarsi, nonostante il parere contrario dei nonni di lei. Ma di fronte alla notizia del matrimonio tutto cambierà: i due anziani personaggi, che non verranno informati della nullità di tale unione, alla fine accetteranno il legame, arrivando persino a trasferirsi a casa del povero Ayaz. E per far felice la sua Oyku, furiosa con lui che era riuscito a rovinare ancora una volta il loro sogno, l’architetto sarà costretto ad accettare. La questione si complicherà ulteriormente a causa dell’assenza di privacy dei due innamorati che, solo con grande fatica, riusciranno a liberarsi dei due invadenti nonni. I problemi saranno finiti qui? Decisamente no! Al contrario, archiviata la presenza scomoda dei nonni, Ayaz dovrà fare i conti con un’altra coppia che si presenterà al suo cospetto chiedendo ospitalità: in questo caso si tratterà delle strampalate zia e cugina, e siamo certi che le risate non mancheranno…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori