JUNIOR MASTERCHEF USA 4/ Anticipazioni: ospite di Greta Tosi madre del giudice Cristina (31 maggio 2017)

- La Redazione

Junior MasterChef USA 4, anticipazioni puntata 31 maggio 2017: i giovani concorrenti alle prese con un’ospite speciale e con piatti dal sapore internazionale        

gordon-ramsay
Gordon Ramsay, rivelazione shock

I giovanissimi concorrenti di Junior MasterChef USA 4 sono pronti a tornare sulle scene di Sky Uno stasera, mercoledì 31 maggio 2017: in prime time verranno infatti trasmessi gli episodi 9 e 10 del cooking talent, e con la Mystery Box in programma arriverà anche un’ospite molto speciale. Tra i banconi, infatti, farà capolino la madre della giudice Christina, Greta Tosi: tutti i piccoli aspiranti chef saranno chiamati a realizzare un piatto a loro piacimento con gli ingredienti che troveranno all’interno della scatola, avendo a disposizione un’ora di tempo. Solo il migliore potrà godere però di un vantaggio durante l’Elimination Challenge a seguire, che avrà un sapore a dir poco internazionale. Gli sfidanti si troveranno in staffetta: quando cucinerà uno, l’altro dovrà stare fermo. Le ricette da portare a termine con successo comprenderanno cinque specialità e prelibatezze provenienti da diverse parti del mondo.

Al termine, qualcuno dovrà togliersi il tanto amato grembiule: a chi toccherà? A seguire, non mancherà una Team Challenge di tutti rispetto: Gordon Ramsay provvederà ad invitare 20 suoi amici, che assaggeranno i 13 piatti assegnati ad ogni squadra. Solamente i migliori avranno la certezza di andare avanti con la loro avventura a Junior MasterChef USA 4…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori