JUSTIN BIEBER/ News: la pop star pizzicata a New York con l’amico Schwarzenegger (oggi, 31 maggio 2017)

- Annalisa Dorigo

Justin Bieber, news 31 maggio 2017: la pop star, in pausa dal suo Purpose Tour è stata ripresa nelle vie di New York in compagnia dell’amico Patrick Schwarzenegger.

justin_bieber_primopiano_instagram_2017
Justin Bieber

In molti si erano chiesti cosa ne sarebbe stato di Justin Bieber durante la pausa del suo Purpose Tour. Dopo essersi esibito in diverse città di America, Asia e Africa la pop star americana avrebbe, infatti, potuto approfittare di qualche meritato giorno di riposo prima di iniziare la parte europea della sua tournee (il 18 giugno arriverà anche in Italia a Monza). L’idolo delle teenagers sarebbe rientrato negli Stati Uniti o avrebbe approfittato della pausa per prendersi una breve vacanza in qualche località esotica?

La risposta era arrivata qualche giorno fa quanto Bieber era stato visto in una discoteca newyorkese dove si era esibito nella versione remix di Despacito. La sua esibizione aveva causato diverse critiche poiché il canadese, come già accaduto in passato per altre sue hit, aveva dimenticato parte del ritornello in spagnolo. Archiviata quella serata non troppo entusiasmante, Justin si è fermato a New York come confermano alcune sue recenti foto. In esse appare, infatti, in compagnia dell’amico Patrick Schwarzenegger e della fidanzata di quest’ultimo Abby Champion mentre passeggia in tutta tranquillità per le vie della Grande Mela. Il trio appare felice e spensierato come riportano le espressioni divertenti dei tre diretti interessati. Clicca qui per vedere la foto dei tre amici.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori