Riccardo Marcuzzo / Amici 2017: “Flirt con Aurora Ramazzotti? Ecco cos’è realmente accaduto”

- Anna Montesano

Riccardo Marcuzzo, Amici 2017, il cantante si svela a Vanity Fair: “Flirt con Aurora Ramazzotti e dedica nella canzone? Ecco cos’è realmente accaduto”

Riccardo_Marcuzzo_Amici2017
Riccardo Marcuzzo

Riccardo Marcuzzo, Amici 2017: “Flirt con Aurora Ramazzotti? Ecco cos’è realmente accaduto” – È appena uscito dalla scuola di Amici 2017, ma la sua avventura non si conclude di certo con la fine del programma. Riccardo Marcuzzo è impegnatissimo con il suo Instore e già molte sono le interviste rilasciate dal cantante. Proprio nell’ultima per Vanity Fair, Riccardo è pronto e felice di raccontare ciò che è accaduto con Aurora Ramazzotti. Ai casting infatti, Marcuzzo svelò di una canzone dedicata alla figlia di Michelle Hunziker, ma solo oggi spiega bene quale sia la verità: “Non vedevo l’ora di rispondere a questa domanda. Ero molto ingenuo quando sono arrivato ad ‘Amici’ e non avevo idea che qualsiasi cosa avessi detto avrebbe avuto un’eco di questa portata. – esordisce Riccardo, che spiega – Quando stavo lavorando al disco ho avuto questa amicizia con Aurora e ho inserito all’interno della ballad alcuni dettagli di quello che è successo fra noi, ma non è dedicata a lei. Al provino me l’hanno chiesto cento volte, ma non ero così scaltro da dire una cazzata. Ero abbastanza ingenuo e, così, ho detto la verità: che molti dettagli fossero riferiti a lei”.

La versione di Riccardo è però un pò differente da quella data da Aurora qualche tempo fa. La figlia di Eros Ramazzotti parlò di un unico appuntamento, ma Riccardo in merito chiarisce ancora: “Non è vero che siamo usciti una volta, ma lasciamo perdere. Anzi no: la verità è che ci siamo visti cinque minuti, giusto il tempo di un cocktail e poi via…” conclude.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori