STASERA IN TV/ Oggi, programmi Mediaset: Solo per amore-Destini incrociati (mercoledì, 31 maggio 2017)

- Cinzia Costa

Stasera in tv Mediaset, i programmi di oggi, mercoledì 31 maggio 2017: Solo per amore – Destini incrociati su Canale 5, Le Iene show su Italia 1 e Mr Crocodile Dundee 2 su Rete 4. 

mediaset_logo
Mediaset

Per la prima serata di oggi, mercoledì 31 maggio 2017, la programmazione delle reti Mediaset, si presta ad essere in grado di intrattenere tutto il pubblico di casa, grazie ad una straordinaria varietà di programmi ed eventi, come la nuovissima puntata delle Iene Show, che proporranno, come ogni sera, una serie di interessanti servizi d’inchiesta. Ma altre proposte caratterizzano la serata Mediaset, Canale 5 manda in onda la fiction Solo per amore – Destini incrociati, Mr. Crocodile Dundee 2 è il film che invece occupa la prima serata di Rete 4. La5, Iris e Italia 2 continuano con la proposta di film mentre Mediaset Extra, Top Crime e Boing scelgono serie tv e cartoni animati per i più piccoli. Ma adesso vediamo nel dettaglio la programmazione della derata Mediaset. 

Canale 5 punta su due nuovi episodi della serie tv Solo per amore – Destini incrociati. Nella quarta puntata di mercoledì vederemo Elena alla ricerca della verità, fortemente sostenuta da Andrea ed ostacolata da Marko Akermann. Elena ed Andrea si recano presso l’abitazione in cui Pietro e Barbara sono morti. Tra i due inizia a nascere un profondo feeling che però non sfocia ancora in passione. In seconda serata tocca a due nuovi episodi della serie tv Amore pensaci tu. Alle 21.20 è tempo di inchieste ed intrattenimento in compagnia de Le Iene show. Al termine sarà la volta di Carpool karaoke la trasmissione condotta da Jake la Furia.

L’ospite musicale di venerdì sarà Arisa. Su Rete 4 la serata è interamente dedicata a due pellicole cinematografiche d’eccezione. Alle 21.15 tocca a Mr Crocodile Dundee 2, il film d’avventura diretto da John Cornell ed interpretato da Paul Hogan e Linda Kozlowski. Mr Crocodile ha lasciato l’Australia per recarsi negli Stati Uniti. Dopo essere diventato molto famoso viene coinvolto in una nuova avventura per trarre in salvo Mick e Sue.

In seconda serata sarà la volta di Invictus – L’invincibile con Morgan Freeman e Matt Damon. La trama del film si ispira a fatti reali accaduto in occasione della Coppa del Mondo di rugby del 1995 giocata in Sud Africa. In quel periodo Nelson Mandela era da poco divenuto presidente. Il film comico La prima cosa bella sarà protagonista della serata di La5. La pellicola, diretta da Paolo Virzì, è interpretata da Micaela Ramazzotti, Stefania Sandrelli e Valerio Mastandrea. Su Mediaset Extra alle 21.10 saranno riproposti due episodi della serie tv drammatica del 2001, interpretata da Sabrina Ferilli e Virna Lisi, dal titolo Le ali della vita.

Il film Colpevole d’omicidio è invece la scelta di Iris. Il protagonista è Vincent La Marca, un poliziotto prossimo alla pensione chiamato ad investigare su uno spacciatore che presto scoprirà essere suo figlio Joseph. Su Italia 2 sarà trasmesso il V per Vendetta con Natalie Portman, Hugo Weaving e Stephen Rea. Su Top Crime spazio alla serie tv poliziesca Rizzoli and Isles. Il detective Rizzoli e la sua squadra dovranno investigare su un misterioso libraio, supportati dalla dottoressa Isles. Su Boing alle 20.50, le avventure del cartone animato Clarence saranno protagoniste della prima serata.

Canale 5 ore 21.15 Solo per amore-Destini incrociati, serie tv drammatica

Ore 23.50 Amore pensaci tu, serie tv commedia

Italia 1 ore 21.20 Le iene show, intrattenimento e inchiesta

Ore 00.40 Carpool Karaoke, varietà musicale

Rete 4 ore 21.15 Mr Crocodile Dundee 2, film d’avventura

Ore 23.42 Invictus-L’invincibile, film biografico

La5 ore 21.10 La prima cosa bella, film commedia

Mediaset Extra ore 21.10 Le ali della vita 2, serie tv drammatica

Iris ore 21.00 Colpevole d’omicidio, film drammatico

Italia 2 ore 21.10 V per vendetta, film d’azione

Top Crime 21.10 Rizzoli and Isles, serie tv poliziesca

Boing ore 20.50 Clarence, cartone animato

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori