Beautiful / Incontro segreto tra Brooke e Ridge! Anticipazioni americane 5 maggio

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Beautiful, puntate americane 5 maggio: Sally attende di comparire davanti al giudice ma i Forrester non sembrano disposti a fare un passo indietro ritirardo la denuncia.

beautiful_logo
Beautiful

Sarà tempo di novità anche per Ridge e Brooke nell’episodio di Beautiful di domani. I due ex fidanzati, infatti, organizzeranno un incontro al Giardino ma qui qualcosa andrà storto. Ecco perché si ritroveranno ad affrontare un ‘pranzo scomodo’ come riportano gli spoiler ufficiali (come sempre particolarmente criptici). Fin dove li porterà questa scomodità? Finiranno per trovarsi in una situazione compromettente? Negli ultimi tempi Brooke è tornata tra le braccia di Bill tanto che lei stessa ha chiesto allo Spencer di sposarla (e lui ovviamente ha accettato senza alcuna perplessità). Ma la situazione potrebbe presto sfuggire di mano ai Bridge: le primissime anticipazioni relative alle puntate successive segnalano che Brooke sarà colpita dalla dichiarazione di Ridge, che lotterà fino a quando possibile per evitare le sue nozze con Bill. Questo matrimonio non s’ha da fare…

Nella puntata americana di Beautiful di domani si tornerà a parlare di Sally e della sua denuncia per spionaggio industriale ai danni della Forrester Creations. Il tenente Baker ha arrestato la Spectra che non si è opposta, preferendo preservare Coco da ogni possibile coinvolgimento nel furto. Da allora il mondo le è caduto addosso, soprattutto perchè si è resa conto che tale sacrificio potrebbe risultare vano. Non solo lei ha perso l’affetto delle persone care, ma ha anche dovuto fare i conti con i problemi economici della Spectra Fashions, destinata al fallimento. Ma per Sally i problemi potrebbero essere solo all’inizio: arriverà presto per lei il momento di affrontare un duro processo che potrebbe causarle una detenzione fino a 15 anni e il pagamento di ben 10 milioni di dollari. Riuscirà ad evitare il peggio con l’aiuto delle poche persone rimaste al suo fianco? Anche Thomas sarà dalla sua parte?

Andrà in onda domani sulla CBS l’ultima puntata settimanale di Beautiful che ancora una volta concederà ampio spazio ai problemi giudiziari di Sally. Dopo avere ammesso le sue colpe riguardo il furto dei disegni alla Forrester Creations, la rossa è stata arrestata e condotta in carcere. Per lei arriverà presto il momento del primo incontro con il giudice che dovrà convalidare il suo stato di fermo o disporre la sua scarcerazione. Le anticipazioni restano particolarmente criptiche da questo punto di vista, precisando che Sally dovrà fare i conti con le intenzioni dei Forrester, decisi ad andare fino in fondo. Non sembrano dunque esserci dei dietrofront in questa delicata questione che potrebbe causare una condanna fino a 15 anni nonché il pagamento di 10 milioni di dollari (sempre che la Spectra sia in possesso di una simile cifra). Per lei le cose andranno davvero così male? Non va dimenticato che Thomas sarà al suo fianco in questa diatriba, cercando di ricondurre alla ragione la sua complicata famiglia.

Nell’appuntamento americano di Beautiful del venerdì si tornerà a parlare della delusione di Zende dal punto di vista lavorativo. Il figlio di Kristen e Tony aveva creduto di essere di aiuto alla famiglia, presentando dei bozzetti da lui stesso disegnati. Ma la reazione di alcuni Forrester non è stata delle migliori: Steffy e Ridge hanno espresso il loro punto di vista negativo, pur consigliando al parente di continuare a lavorare per evidenziare al meglio il suo talento. Domani però ci sarà un’altra persona molto dura con lui: si tratterà di Maya che consiglierà al cognato di dedicarsi alla fotografia piuttosto che alla creazione di abiti d’alta moda. Si tratterà di parole molto dure che potrebbero non restare prive di conseguenze: sembra infatti che Zende se la prenderà con Maya, segnando il punto di inizio per una sua sconvolgente decisione. Fra poco Nicole scoprirà di avere problemi di sterilità, il contrasto con la cognata spingerà Zende a privarla della persona a lei più cara al mondo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori