Confidenze, risate, ma soprattutto, tanta musica e tante canzoni. Questa sera alle 23.20 su Italia 1 andrà in onda la seconda puntata di Carpool, che avrà come ospite un’altra star della musica italiana: Filippi Neviani, in arte Nek. Tra le strade di Milano, Jake La Furia fa salire a bordo il cantante dalla calda voce e degli occhi fi ghiaccio per rivivere in un breve viaggio tutti i suoi più grandi successi. Da Laura non c’è a Fatti avanti amore, da Unici alla sua versione di Se telefonando, Nek delizierà i telespettatori con la sua voce e intervellando a questi suoi brani alcune curiosità sulla sua vita personale e musicale. Cosa ci racconterà la popstar che ha ultimamente sperimentato una “carriera” da giudice in talent musicali? Non ci resta che sintonizzarci su Italia 1 in seconda serata.
In attesa della nuova puntata di Carpool Karaoke, in onda in seconda serata su Italia 1 in cui Jack La furia ospiterà Nek, sulla pagina ufficiale del programma è stato pubblicato un video con il meglio della puntata dedicata a J-Ax. Un minuto di filmato per divertirsi e scoprire alcuni aspetti inediti del cantante. Tra i momenti più belli c’è quello dedicato a Maria. “Nella tua vita c’è una donna che è la più importante di tutte” – afferma Jack La Furia vedendo un’aria di stupore sul volto di J-Ax – “pensavi bene, le hai anche dedicato diverse canzoni”. Con il piccolo suggerimento, J-Ax indovina subito: si tratta di Maria a cui ha anche dedicato tre canzoni. Jack La Furia gli chiede quale, tra tutte le Maria che ha provato, è la più forte. La risposta di J-Ax è stata secca: “La De Filippi” con cui ha lavorato ad Amici. In attesa dell’appuntamento di questa sera, cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
“Se vuoi ci amiamo adesso, se vuoi, però non è lo stesso tra di noi”, con questa frase Jake La Furia rilancia l’ospite di questa seconda puntata di Carpool Karaoke in onda proprio questa sera su Italia 1. Dopo J-Ax, lo show tornerà nella seconda serata della rete giovane portando con sé proprio Nek. Un nuovo video postato su Facebook mostra la partenza dell’auto che ospiterà i due protagonisti proprio mentre Nek si prepara a salire a bordo per questa avventura sui generis. Scherzi, canzoni e confessioni che faranno felici i fan del cantante che proprio sabato prossimo sarà ospite, sempre in casa Mediaset, nel serale di Amici. Cosa racconterà questa sera Nek e quali saranno i successi che canterà a bordo insieme a Jake? Ecco qui il video pubblicato sulla pagina ufficiale di Carpool Karaoke.
Il Carpool Karaoke torna a colpire: coloro che amano e apprezzano James Corden e il suo Late Late Show non avrebbero bisogno di ulteriori precisazioni. Il format è noto, una sorta di karaoke ironico e divertente, rigorosamente a bordo di un’auto in movimento: la settimana scora è sbarcato anche sul piccolo schermo italiano, guidato da Jake La Furia. Il primo ospite è stato J-Ax: stasera, giovedì 4 maggio 2017, il rapper lascerà il posto passeggeri al cantante di Sassuolo, Nek. Nek è al momento impegnato in giro per l’Italia con il suo Unici Tour, e proprio qualche ora fa intervenuto sulla sua pagina Facebook ufficiale con un post, per ringraziare il pubblico di Trieste: “E anche #trieste c’era con meravigliosa energia! Grazie. #UniciInTour #uniciband”. Più tardi, oltre che protagonista su Italia 1, farà capolino anche sul palco di Montecatini per una nuova tappa della tournée.
A Carpool Karaoke lo accompagneranno innanzitutto i suoi più grandi successi: Jake La Furia, per esempio, lo accoglierà cantando “Se telefonando”, la cover che ha portato a Sanremo 2015 sul palco dell’Ariston: una versione ironica tesa a sottolineare il suo ritardo. Il video promo dell’appuntamento svela però che Nek si cimenterà anche sulle note dell’indimenticata “Laura non c’è”: ma non solo. In vista c’è una sorpresa che si preannuncia davvero imperdibile. Lo avete mai sentito Nek rappare? Clicca qui per vedere il video promo di Carpool Karaoke, direttamente dalla pagina social della trasmissione.