Marco Cartasegna ha scelto Federica Benincà/ Uomini e Donne: Giorgia Pisana sul trono?

- Anna Montesano

Uomini e Donne, la scelta di Marco Cartasegna e Federica Benincà, ma non sfugge il torto fatto a Giorgia Pisana. C’è stato un confronto dopo la registrazione? Le anticipazioni

Marco_Cartasegna_Federica_beninca
Marco Cartasegna e Federica Benincà, Uomini e donne

Uomini e Donne, la scelta di Marco Cartasegna e Federica Benincà: Giorgia Pisana sul trono da settembre? – E se Giorgia Pisana finisse sul trono? Ieri pomeriggio, presso gli Studi Elios di Roma si è registrata la scelta di Marco Cartasegna che, come ben sapete è uscito dal programma insieme a Federica Benincà. Gli estimatori del trono classico di Uomini e Donne, pensavano che l’ex modello milanese potesse uscire dalla trasmissione dedicata ai sentimenti proprio con la Pisana ed invece… Sorprendendo tutti ha svelato di essere pazzo per Federica. Giorgia però, attualmente ha già espresso il suo punto di vista tramite i social e così, le fan del programma l’hanno già elogiata affermando di apprezzare la sua estrema maturità e signorilità di fronte gli eventi. In tanti quindi, hanno già palesato la volontà di poterla rivedere a settembre sulla mitica poltrona rossa e così potersi “riscattare”. Anche in puntata, tranne in qualche rara occasione, Giorgia ha evidenziato di essere poco avvezza ai litigi e le discussioni tra corteggiatrici e, quando poteva, ha sempre evitato di mettersi in mostra sotto questo punto di vista. Marco infatti, in più di una occasione si è perfino lamentato delle scarse reazioni ma, appare chiaro che il carattere di Giorgia sia molto pacato. La scelta di Marco, dovrebbe andare in onda tra lunedì 8 e martedì 9 maggio e, di seguito, si registrerà anche la scelta di Luca. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Uomini e Donne, la scelta di Marco Cartasegna e Federica Benincà: Giorgia Pisana, ecco la sua vittoria – Prima della scelta ufficiale di Marco Cartasegna, sono andate in onda i due “Best Of” che hanno riguardato il suo percorso con entrambe le corteggiatrici. La parentesi dedicata alla scelta si è aperta con i migliori momenti passati insieme a Giorgia e la loro ultima esterna in quel di Siracusa. La ragazza ha portato il tronista nella città dove vive con la sua famiglia ma, secondo le anticipazioni che si leggono sul VicoloDelleNews, è apparso freddo e distaccato (forse era solo imbarazzato?). Lei l’ha portato nel Duomo dove un giorno sogna di potersi sposare e poi sulla spiaggia per qualche piccola tenerezza. Marco, per l’ultima esterna ha deciso di non baciarla anche se, ha spiazzato tutti con una frase: “mi dai serenità … vorrei abbracciarti ogni giorno almeno mezz’ora”, confida. Successivamente, si sono aperte le porte del “best” insieme a Federica. La corteggiatrice, inizialmente era scesa per corteggiare Luca ma poi, come ben sapete le cose sono andate diversamente. Federica ha portato Marco nella sua Torino e, i due hanno passeggiato per il centro mano nella mano come una coppia per poi raccontarsi le reciproche paure prima della scelta. Di ritorno in studio, Giorgia e Federica si sono recate nel dietro le quinte.

Dopo la puntata, così come annunciato nel precedente focus, la Pisana ha avuto modo di interagire con i fan ma, anche tramite le Stories di Instagram ha voluto precisare il suo punto di vista: “La mia vittoria è guardarmi allo specchio ed essere orgogliosa di me”, ha scritto. Cliccate qui per visualizzare l’immagine. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Uomini e Donne, la scelta di Marco Cartasegna e Federica Benincà: i due fidanzati si seguono su Instagram e Giorgia dice la sua – Ieri pomeriggio gli affollatissimi Studi Elios di Roma hanno accolto l’attesa scelta di un emozionato Marco Cartasegna che ha deciso di uscire fuori dal programma insieme a Federica Benincà: cosa succede sui social in questo momento? Attualmente tutto tace anche se… L’ex modello milanese non pubblica nulla dallo scorso 18 aprile (lui proprio come Oscar Branzani ha potuto tenere il suo profilo aperto durante il corso di questa esperienza). Tra le (poche) persone seguite però, compare in bella vista la sua fidanzata: Federica Benincà. Anche l’ex corteggiatrice ha incominciato a seguire il suo fidanzato ma, anche per lei nessun nuovo post all’orizzonte. Cosa farà invece Giorgia Pisana? Silenzio anche da parte sua, con un messaggio di un giorno fa e l’immagine di un cuore: “Tu in ogni caso mettici il cuore, che poi al resto ci pensa la vita”, aveva scritto. Tanti i complimenti da parte dei fan: “continui a volare alto, altissimo. Hai vinto la cosa più importante a cui potessi auspicare, sentirti orgogliosa di te stessa di tutto quello che hai dato non senza grandi difficoltà”, le scrivono i fan online e, proprio all’utente, Giorgia ha deciso di rispondere con un lungo messaggio: “Ho zero rimpianti e, come ho già detto, rifarei tutto dall’inizio alla fine. Ci ho messo il cuore e anche la testa, motivo per cui ho tenuto spesso le redini un po’ tirate. Ho sempre avuto una bella considerazione di lui”. Il messaggio dell’ex corteggiatrice prosegue ancora e poi si conclude: “Ripeto, nessun rimpianto. Gli auguro ogni bene e che la sua scelta lo renda realmente felice. Per il resto, ognuno ha ciò che merita”. Cliccate qui per visualizzarlo. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Uomini e Donne, la scelta di Marco Cartasegna e Federica Benincà: sceglie lei ma sussurra all’altra… – Ieri pomeriggio presso gli Studi Elios di Roma, Marco Cartasegna ha scelto Federica Benincà. L’ex modello è apparso decisamente emozionato e speranzoso di poter ricevere un “sì” come risposta. E così, con la scelta di Marco, si aprono i battenti delle scelte per la seconda stagione del trono classico di Uomini e Donne. Dopo Cartasegna infatti, sarà il turno di Luca Onestini che registrerà la sua attesissima scelta nel corso della prossima settimana. La puntata dedicata alla scelta di Marco, si è poi aperta con i Best Of, prima con Giorgia e poi con Federica. Secondo le dettagliate anticipazioni provenienti dal VicoloDelleNews, la scelta nei confronti di Federica appariva già scontata dalle prime battute così come dall’ingresso in studio delle due. Marco è rimasto incantato vedendo entrare Federica e, di contro, ha mostrato preoccupazione quando è scesa Giorgia, nonostante un “che bella…”, mormorato a bassa voce mentre lei scendeva le scale per raggiungerlo. Anche le esterne hanno evidenziato la netta differenza tra le due e, nonostante la chiarezza di ieri, nelle precedenti puntate Marco è stato bravo a “camuffare” il suo fortissimo interesse. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Uomini e Donne, la scelta di Marco Cartasegna e Federica Benincà: ma il torno a Giorgia Pisana non sfugge! –  Marco Cartasegna ha mantenuto la sua promessa e nella registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne tenutasi ieri ha fatto la sua scelta. A dispetto di sospetti e indizi, il tronista ha stupito tutti scegliendo Federica Benincà che, scesa inizialmente per Luca Onestini, ha invece rapito il cuore del suo “rivale”. Un discorso lungo e romantico quello del tronista che ha concluso con “ho letteralmente perso la testa per te”; parole alle quali Federica non ha potuto che dirgli un “sì”. Inizia quindi da oggi la nuova vita insieme, che potrebbe proprio partire dalla casa a Milano di Marco dove i due hanno trascorso la penultima esterna. Quello che però ha colpito i fan di Uomini e Donne è il fatto che Marco abbia deciso di scegliere direttamente Federica senza far neppur entrare in studio Giorgia Pisana.

Uomini e Donne, incontro tra Marco Cartasegna e Giorgia Pisana dopo la scelta? Non si esclude la lite… – Prassi vuole che il tronista parli con tutte le corteggiatrici rimaste per la scelta e tra queste dica con quale vorrebbe continuare fuori la conoscenza; stavolta però non è stato così. Marco Cartasegna ha chiamato in studio solo Federica Benincà e dopo averle dichiarato i suoi sentimenti, con petali rossi e baci annessi, tutto si è concluso. Giorgia Pisana è rimasta dietro le quinte in attesa, senza che nessuno la chiamasse in studio per parlare con Marco ed è così che si è conclusa la registrazione. Un incontro quello tra Marco e Giorgia che è però avvenuto dietro le quinte, come conferma in studio la De Filippi. Non sarebbe infatti la prima volta che un tronista sceglie di evitare il confronto televisivo con la “non scelta” per parlarle in modo più privato dopo la registrazione, ed è proprio questo che potrebbe essere accaduto tra Marco e Giorgia. Come avrà reagito la Pisana? Sicuramente non sarà stato facile per lei essere “scartata” e per di più “snobbata” in puntata, motivo per il quale il confronto dietro le quinte potrebbe essersi trasformato in vera e propria lite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori