Pomeriggio 5/ Anticipazioni e ospiti puntata 4 maggio: da Anna Tatangelo all’annuncio della Regina Elisabetta

- Piera Scalise

Pomeriggio 5, anticipazioni e ospiti puntata 4 maggio: da Anna Tatangelo all’annuncio della Regina Elisabetta? Ecco di cosa si parlerà oggi nello studio di Barbara D’Urso

Barbara_d_urso_pomeriggio_5_1_FB_2017
Pomeriggio 5, Barbara d'Urso

Pomeriggio 5, anticipazioni e ospiti puntata 4 maggio: da Anna Tatangelo all’annuncio della Regina Elisabetta? – Pomeriggio 5 torna oggi, 4 maggio, con una nuova puntata divisa tra cronaca, attualità e gossip. Barbara D’Urso tornerà in studio dopo il successo ottenuto ieri in una puntata in cui i casi di cronaca si sono alternati allo spettacolo a cominciare dalle critiche piovute su Anna Tatangelo e i possibili interventi chirurgici subiti sul volto tanto da cambiare in modo così drastico. La rete si è accanita contro la cantante che si è difesa confermando di non aver subito alcun intervento. In studio non è mancata la discussione sulla chirirgua e sull’intervento subito da Cristina Dal Basso che è tornata ad aumentare il suo seno dopo un “piccolo incidente”. 

La puntata di oggi di Pomeriggio 5, però, potrebbe essere interamente incentrata sulla Regina Elisabetta e il suo annuncio. Questa mattina la casa Reale ha fatto sapere che ci sarà una riunione di emergenza a Buckingham Palace e che alle 11 (ora italiana) ci sarà un annuncio. Al momento non si conosce ancora il contenuto di tale comunicazione e se per alcuni si tratta di un lutto o, addirittura, della scelta della Regina di abdicare, alla fine potrebbe rivelarsi qualcosa di meno importante. Sicuramente le telecamere di Pomeriggio 5 e la stessa conduttrice sono pronti a svelare i retroscena di quello che sta succedendo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori