Striscia la notizia / Anticipazioni e servizi: le parole di Zeman sul caso Munari, la consegna del tapiro

- La Redazione

Striscia la notizia, anticipazioni e servizi: dopo la mini puntata di ieri, cosa vedremo oggi, 4 maggio? Ficarra e Picone tornano alla conduzione del programma

Muntari_tapiro
striscia la notizia

Striscia la notizia, anticipazioni e servizi: video promo, Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Sulley Muntari. Le parole di Zeman – Zdenek Zeman è tornato su quanto accaduto a Sulley Muntari che oggi riceverà il Tapiro d’oro a Striscia la Notizia dall’inviato del tg satirico Valerio Staffelli. Sicuramente sarà una puntata interessante da seguire dall’inizio alla fine. L’inviato Valerio Staffelli ha inoltre incontrato anche Zdenek Zeman al centro sportivo Poggio degli Ulivi di Città Sant’Angelo. Il boemo ha sottolineato, come rilevato dalle anticipazioni, quanto segue: “Mi dispiace che abbia pagato solo il ragazzo. Secondo me aveva ragione. Nel calcio ci sono tante cose che non vanno e questa è una di quelle”. Sicuramente saranno ancora molte le polemiche attorno a questa situazione che ha scosso il calcio anche per il messaggio di estrema importanza che vi è dietro. Vedremo stasera cosa accadrà durante la puntata di Striscia la Notizia come al solito in onda nel prime time di Canale 5 per la conduzione di Ficarra e Picone. (agg. di Matteo Fantozzi)

Striscia la notizia, anticipazioni e servizi: video promo, Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Sulley Muntari – Una nuova puntata di Striscia la Notizia ci attende questa sera alle 20.00 su Canale 5. Il video promo ci svela alcuni dei servizi che vedremo in onda in questo appuntamento. Max Laudadio ci parlerà di centri scommesse e vedremo la visita di Valerio Staffelli a un Sulley Muntari molto attapirato. Dopo il caos seguito alla sua uscita dal campo durante Cagliari – Pescara, che gli è costata un turno di squalifica, il calciatore si vedrà recapitare il premio dall’inviato del TG Satirico ideato da Antonio Ricci: come reagirà? Clicca qui per vedere il video promo della puntata di Striscia la Notizia in onda questa sera su Canale 5. (Aggiornamento di Linda Irico)

Striscia la notizia, anticipazioni e servizi: dopo la mini puntata di ieri, cosa vedremo oggi? – Striscia la notizia torna nell’access prime time di oggi, 4 maggio, con Ficarra e Picone ancora al timone e, finalmente, in versione estesa. Dopo il “sacrificio” fatto ieri per lasciare spazio alla semifinale che ha visto la Juve affrontare il Monaco, i due conduttori e il programma torneranno ad occupare lo spazio tra la fine del TG5 e l’inizio del film previsto per la prima serata di oggi. Ma cosa vedremo oggi?

Nella puntata di ieri abbiamo visto davvero poco a cominciare da Valeria Graci nelle vesti del sindaco Raggi e finendo a Striscia lo Striscione con Militello. Oggi torneranno in onda i servizi più impegnati e, proprio nelle scorse, ore Luca Abete è stato avvistato a Torre Del Greco. Secondo le prime indiscrezioni riportate da Vesuvio Live. Secondo il sito web sembra proprio che il giornalista “sarebbe in città per documentare lo strafalcione ortografico su cui è inciampato il Comune qualche giorno fa, con i cartelli esposti in Villa Comunale”. Il servizio andrà in onda nella puntata di oggi? I suoi fan attendono con ansia di saperlo e sicuramente questa sera saranno accontentati. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori