BEAUTIFUL / Anticipazioni americane 8 maggio: Bill canta vittoria troppo presto?
Anticipazioni Beautiful, puntata americana 8 maggio: Brooke accetta di incontrare Ridge che ha per lei un’esplicita richiesta. Gli darà un’altra possibilità prima di sposare Bill?

L’arresto di Sally e le conseguenti voci del suo coinvolgimento nel furto dei bozzetti, metteranno la Spectra Fashions in una situazione molto complicata. Lunedì a Beautiful le voci di quando accaduto nella nuova casa di moda si allargheranno a macchia d’olio, ancor più evidenziate dagli articoli pubblicati nelle riviste di Bill Spencer. L’obiettivo di quest’ultimo sarà portare al fallimento il brand e ottenere così il controllo dell’edificio nel quale si trova. Solo in questo modo CJ concluderà il contratto pronto da mesi, ma mai concluso. Ricordiamo infatti che il figlio di Clark e Salloy ha dato alle cugine sei mesi di tempo per riportare l’azienda di famiglia ai fasti di un tempo. Bill si preparerà a creare la sua nuova torre Spencer, anche se farebbe bene a non cantare vittoria troppo presto. In questa confusione, presto Thomas Forrester potrebbe avere un ruolo di primo piano.
Beautiful andrà in pausa durante il weekend e tornerà in onda nel canale americano CBS ripartendo dalla discussione tra Brooke e Ridge. Quest’ultimo ha invitato a cena la sua ex fidanzata ma non tutto è andato come previsto, soprattutto a causa di un inconveniente al ‘Giardino’. Ma l’occasione non ha mancata per Forrester per riconfermare i suoi sentimenti e chiedere perdono per quanto accaduto in Australia con Quinn. Si è trattato solo di una sbandata passeggera che non avrà ulteriori ripercussioni in futuro. Per questo la Logan dovrà pensarci due volte prima di sposare Bill, fatto del quale potrebbe pentirsi in futuro. Sarà proprio questa la grande richiesta di Forrester nella puntata del prossimo lunedì: Brooke dovrà riflettere a lungo, evitando di essere troppo precipitosa in questa decisione. Consapevole della sincerità di Ridge, Brooke accetterà anche se per il momento non sembrerà disposta a tornare indietro sui suoi passi. Basteranno queste nuove parole dello stilista per causarle nuovi dubbi?
L’esperienza di Sally in carcere durerà meno del previsto nelle puntate americane di Beautiful. La rossa si è autoaccusata per il furto dei bozzetti della Forrester Creations, evitando in questo modo che Coco venisse incolpata per un crimine del quale non sapeva nulla. Il tenente Baker l’ha ammanettata e condotta al commissariato, dove però rimarrà meno del previsto. Nella puntata di Beautiful del prossimo lunedì assisteremo infatti alla decisione presa dal giudice che, stando alle prime anticipazioni, le permetterà di fare ritorno a casa dopo pochi giorni di allontanamento. Le motivazioni di questa scelta però saranno poco chiare: sarà Thomas a pagare la cauzione testimoniando a favore della donna sulla quale ha posato gli occhi? O saranno i Forrester a tornare indietro sui loro passi evitando una condanna eccessiva? Sta di fatto che molto presto la rossa potrebbe prendere una decisione importante, che potrebbe ricondurla lontano da Los Angeles. Sarà la fine dei Tally?
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Beautiful
-
Beautiful/ Anticipazioni 11 settembre 2023: Carter sposerà Paris o sceglierà Quinn?11.09.2023 alle 09:50
-
Beautiful/ Anticipazioni 8 settembre 2023: Eric incoraggia Quinn a correre da Carter!08.09.2023 alle 09:59
-
Beautiful/ Anticipazioni 7 settembre 2023: Eric, decisione improvvisa su Quinn07.09.2023 alle 09:54
I commenti dei lettori