Ieri Chiara Ferragni e il suo Fedez hanno celebrato l’importante traguardo raggiungo dalla fashion blogger, quello dei suoi primi trent’anni. La festa si è tenuta in locale milanese e all’indomani del party la fidanzata del rapper ha voluto pubblicare una bella foto con cui accompagnare i ringraziamenti ai suoi ospiti e Swarovski, che ha creato il suo abito scintillante: “Thanks to everybody for an amazing party and to @swarovski for my custom made shiny dress #Chiara30”. La foto, che ci mostra la fashion blogger con in mano il 3 e lo 0 rosa che compongono la sua età, ha subito fatto strage di like, complice forse anche la sua profonda scollatura che lasciava poco all’immaginazione: in poco più di mezz’ora la foto ha ottenuto quasi 100mila like. Clicca qui per vedere lo scatto e tutti i commenti. (Aggiornamento di Linda Irico).
Fedez e la sua fidanzata Chiara Ferragni non riescono a stare separati a lungo. Dopo avere trascorso insieme alcuni giorni negli Stati Uniti, la coppia è tornata a Milano per festeggiare in anticipo il compleanno di lei in compagnia degli amici più cari. I due protagonisti del gossip riconfermano la loro affinità anche con alcune foto pubblicate qualche ora fa nel profilo Istagram del rapper. In esse Fedez punta il dito contro la fidanzata e sparandole dei dollari (clicca qui per vedere la foto di Fedez e Chiara, leggendo anche i numerosi commenti). Mentre i fan si complimentano per quella che fino a questo momento sembra essere una splendida relazione, la coppia dovrà ora prepararsi ad una nuova breve separazione: archiviati i bagordi degli ultimi giorni, domani 6 maggio il giudice di X Factor tornerà all’Arena di Verona insieme a J-Ax per una nuova tappa del tour ‘Comunisti con il Rolex’. Si tratterà dell’ultimo concerto prima di una ulteriore pausa che avrà fine con l’esibizione a Torino del 19 giugno.
Dopo qualche giorno di relax in America, Fedez e Chiara Ferragni sono rientrati a Milano: in vista, per il rapper, c’è la data del Tour di Comunisti col Rolex in programma all’Arena di Verona al fianco del social J-Ax, ma – come in molti avranno già intuito sbirciando sui social – non si tratta dell’unico evento che ha riportato la coppia sul suolo italiano. Chiara Ferragni, che compirà ufficialmente 30 anni il prossimo 7 maggio, ha festeggiato il compleanno con una super festa. Proprio ieri, prima di sera, la fashion blogger è tornata sulla sua pagina Instagram con un breve clip in cui sfoggia l’abito scelto per l’occasione: un vestito corto, di colore argento, scollato e sensuale. “Ready for my birthday party #Chiara30” ha scritto Chiara Ferragni, piena di entusiasmo. Come sarà andata la festa? Clicca qui per vedere il post della fashion blogger direttamente dalla sua pagina social ufficiale.
Chiara Ferragni, nella giornata di ieri, ha dato il via ai preparativi per il suo 30 esimo compleanno, festeggiato con un po’ di anticipo forse per consentire al suo amato Fedez, in partenza per l’Italia, di partecipare al party in suo onore. È stata la stessa blogger a dare l’annuncio, qualche ora fa, proprio su Instagram, dove ha fatto la sua comparsa in un breve video circondata da una coloratissima composizione di palloncini. “Who’s ready to party? So excited for #Chiara30 tonight! PS: my actual birthday is on Sunday, May 7th”. Con questo filmato, la Ferragni ha svelato con un po’ di anticipo anche i colori scelti per il suo party, il rosa e il bianco, fra i quali non manca qualche dettaglio di argento. Tanti I messaggi di auguri per lei, che ha festeggiato ieri, nonostante il suo compleanno sia domenica, a un giorno data in cui è prevista l’ultima tappa del fortunato tour di Fedez e J-Az. Se vi siete persi il suo video e volete visualizzare i primi preparativi per la sua festa direttamente su Instagram, potete cliccare qui.
Dopo la breve vacanza negli States con la sua amata Chiara Ferragni, Fedez è pronto a tornare in Italia per riprendere in mano le redini del suo tour di Comunisti col Rolez, che si concluderà domani, sabato 6 maggio, con l’ultimo attesissimo live all’Arena di Verona. Il rapper, a poche ore dal volo che lo avrebbe riportato a casa, ha annunciato a tutti la sua partenza direttamente su Instagram, dove con un video ha spiegato ai suoi fan tutti i preparativi prima di lasciare Los Angeles: “Fatto le valigie, adesso devo chiudere casa di Chiara sperando di non lasciare aperto niente se no poi gli rubano in casa ed è colpa mia. E sto tornando Italia! Mi hanno detto che c’è un tempo di m* lì…”. Sui social, intanto, cresce l’attesa per il party di Chiara Ferragni, che ha intenzione di festeggiare il suo 30 esimo compleanno con una festa in grande stile. Ci sarà il suo fidanzato?