Una Vita / Anticipazioni spagnole 8 maggio: Pablo perdona Leonor?

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Una vita, puntata spagnola 8 maggio: dopo la terribile lita con Cayetana, Teresa è più che mai decisa a riprendere il posto che le spetta come unica Sotelo Ruz.

una_vita_logo
Una Vita, anticipazioni 28 aprile

Non ci sono più misteri tra Pablo e Leonor nelle attuali puntate spagnole di Una vita. In esse, infatti, le tante bugie della figlia di Rosina sono venute a galla e il marito ha scoperto che a Fernando Poo non era diventata una schiava, né tanto meno era stata costretta a pagare una grossa cifra di denaro per liberarsi dalla prigionia. Nell’isola della Nuova Guinea lei aveva avuto una relazione con un altro uomo, Mario Melero, e proprio lui ora è arrivato ad Acacias 38 per essere pagato. Lunedì Pablo apprenderà tutti i dettagli di questa tresca clandestina ma questa volta la sua reazione non sarà affatto comprensiva: al contrario, affermerà di non poter perdonarle la moglie per il suo comportamento e per il tradimento subito e le chiederà di andarsene. Finirà così una delle storie più longeve della telenovela spagnola o ancora una volta i sentimenti dei due coniugi riusciranno ad avere il sopravvento?

Una vita tornerà in onda in Spagna il prossimo lunedì 8 maggio, confermando la fine dell’amicizia di Teresa e Cayetana. Le due donne, che per mesi sono state amiche inseparabili, discuteranno duramente e per la prima volta metteranno tutte le carte in tavola. Entrambe affermeranno di essere a conoscenza delle reciproche identità ma Teresa non si limiterà a questo: per la prima volta infatti confesserà di volersi riprendere il posto che le spetta di diritto ovvero quello della vera Cayetana Sotelo Ruz. Ma sarà facile dimostrare una simile notizia? Non sarà questo l’unico problema che la protagonista della telenovela spagnola dovrà affrontare: Soler rivelerà a lei e a Manuela che Cayetana intende ucciderli e gli consiglierà di restare in guardia d’ora in avanti. Non solo, dovranno cercare una strategia per smascherare la dark lady per i suoi crimini. La verità sembra essere davvero molto vicina.

Nella puntata di Una vita del prossimo lunedì si tornerà a parlare dei problemi di Simon, deciso a riportare in libertà Elvira, ancora rinchiusa in casa dal suo crudele padre. Rosina accetterà di aiutare Susana e Simon entrando in casa dell’avvocato, ma della ragazza lì non ci sarà traccia. Il colonnello è riuscito a trasferirla in convento come da lui progettato fin dal primo momento? Il maggiordomo penserà ad una nuova strategia per scoprire dove sia finita l’amata ovvero smascherare il militare per un crimine da lui commesso in passato. Informerà Leandro della foto della madre di Elvira, dicendosi certo che sia stato proprio Arturo ad ucciderla. Se il padre finisse in carcere, la giovane sarebbe finalmente libera dalle sue angherie? Per quanto riguarda l’identità di Simon, essa continuerà ad essere un segreto limitato alla sua sola famiglia: sarà lui stesso a chiedere a Susana di non farne parola con nessuno anche se la donna sarà di parere contrario.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori