ANTONELLA MOSETTI IN OSPEDALE/ La showgirl sta meglio e replica alle critiche a modo suo!

Antonella Mosetti in ospedale, la foto con una flebo al braccio manda in crisi i fan sui social: ecco cosa è successo alla showgirl protagonista del gossip di queste ore

06.05.2017 - La Redazione
antonella_mosetti
Antonella Mosetti, Twitter

Antonella Mosetti in ospedale, sui social si mostra in grande forma e replica alle critiche – Dopo aver trascorso una notte terribile in ospedale, Antonella Mosetti sta già meglio. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, infatti, sin da questa mattina, si è mostrata in perfetta forma sui social sfoggiando il suo fisico perfetto e la sua grande energia. Su Instagram Stories, infatti, l’ex Lolita di Non è la Rai ha pubblicato una serie di post e video in cui sorride, canta e balla in auto in compagnia di un’amica. Il peggio, dunque, per la mamma di Asia Nuccetelli, è passato. Superata la grande paura, Antonella è pronta per vivere nel migliore dei modi il resto del weekend. Sempre ottimista e felice, infatti, la Mosetti non rinuncia mai al sorriso. Nel corso della sua vita, ha dovuto affrontare tantissime difficoltà e l’avventura in ospedale rappresenta solo l’ultima prova a cui è stata sottoposta. Forte e determinata, Antonella ha anche replicato a modo suo alle critiche che continuano a pioverle addosso. “Sorrido perché sono felice”, ha scritto sul suo Instagram Stories (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Antonella Mosetti in ospedale, ora sta meglio ma piovono critiche: ecco perchè – Antonella Mosetti sta meglio! Dopo la terribile notte passata al Policlinico Gemelli per una colica, la showgirl torna sorridente sui social e si mostra in gran forma. È un breve video l’ultima cosa postata su Instagram dalla Mosetti che però scatena tantissime critiche da parte dei follower. È il volto della showgirl, per molti davvero troppo “ritoccato” a scatenare le critiche. Tra i tanti commenti leggiamo infatti accuse come: “Un mostro!!!!ma chi sei!!! Mamma mia aiuto….e tua figlia peggio di te….che amarezza! Tanto in tv….non fate niente lo stesso!!!!ma dove volete andare conciate cosi..!”. E non è tutto, perchè per la Mosetti arrivano anche critiche come: “Ma non vi rendete conto che più vi ritoccate e più vi imbruttite? per non parlare di tua figlia,che necessità ha una ragazza di 20 anni a ricorrere a certe schifezze….mahhh!”. Come risponderà la showgirl?

Antonella Mosetti in ospedale, tutta colpa di una colica: ecco come sta adesso – Un giorno da dimenticare per Antonella Mosetti, anzi a suo dire “un 2017 che deve passare!”. La nota showgirl ha infatti trascorso una notte in ospedale a causa di una colica, mostrando ai fan la foto con tanto di flebo dal Policlinico Gemelli. Ad ore dal ricovero, la Mosetti però dichiara di stare meglio e di essersi quasi ripresa del tutto. Purtroppo, spiega, la sua salute cagionevole è dovuta ad un’operazione subito a gennaio 2017: “Ringrazio tutti per l’affetto e i milioni di messaggi. – scrive infatti la Mosetti, che allora spiega – Va tutto bene, con la salute non si scherza. Dopo l’intervento che ho subito sono molto delicata, qualche colichetta ci sta”. Una grande preoccupazione anche per sua figlia, Asia Nuccetelli, che già in passato aveva manifestato le tensioni per la salite di sua madre.

Antonella Mosetti in ospedale, la foto con una flebo al braccio manda in crisi i fan – A quanto pare Antonella Mosetti in queste ore non ha avuto solo modo di litigare via social con Pamela Prati, ma è finita in ospedale. Le due cose non sono correlate ma sicuramente oggi possiamo dire con certezza che la la showgirl romana è sicuramente tra le protagoniste del gossip del fine settimana (in attesa della possibile presenza di Asia Nuccetelli domani a Domenica Live per nuove liti e scontri). Ma cosa è sucesso ad Antonella Mosetti? Se facciamo un passo indietro sul suo profilo ufficiale possiamo notare la foto del suo braccio con tanto di flebo. I suoi fan si sono subito allarmati chiedendo alla showgirl spiegazioni su quanto accaduto e augurandogli il meglio (almeno in alcuni casi) e lei non si è tirata certo indietro svelando l’arcano e rassicurando tutti.

La foto che Antonella Mosetti ha pubblicato arrivava dritta dritta dal Policlinico Gemelli ma la stessa showgirl ha subito scritto: “Niente di grave… Colica passata ma questo 2017 deve andarsene”. Ancora una volta è via social che la Mosetti spiega l’accaduto scrivendo che la causa della colica sia dovuta alla sua salute cagionevole per via dell’intervento subito a gennaio quando venne operata alle ovaie. Infine, la Mosetti ringrazia tutti “Va tutto bene, con la salute non si scherza. Dopo l’intervento che ho subito sono molto delicata, qualche colichetta ci sta”. Tutto è bene quel che finisce bene.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori