ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL / Puntate americane e italiane: Thomas in crisi tra amore e affari!

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Beautiful, puntate americane e italiane: Eric decide a chi affidare la casa di moda, rinnovando la sua completa fiducia nei confronti di Quinn. Ridge fa un passo indietro?

beautiful_logo
Beautiful

Nella puntata americana di Beautiful di domani, Sally capirà di avere commesso un grave correre che potrà costarle molto caro anche in futuro. La Spectra rischierà infatti una dura condanna e il pagamento di una cifra altissima, che potrebbe essere persino di 10 milioni di dollari. Non sarà l’unica a soffrire per i recenti avvenimenti: anche se verrà messo in guardia da Steffy, che gli chiederà di non avere più contatti con la rossa, Thomas comincerà ad avere dei ripensamenti, sentendosi in colpa per le dure parole pronunciate in preda alla rabbia. Solo qualche giorno prima aveva accusato Sally di essere una ladra, dicendole di non volere più sapere nulla di lei. Ma di fronte ad una Spectra sola e disperata, il rampollo Forrester si renderà conto di provare per lei dei veri sentimenti. Sarà questo l’inizio di un ritorno di fiamma? Steffy come prenderà tale novità per nulla gradita, dopo quanto accaduto alla sfilata?

La bomba sganciata da Rick e Maya in quello che avrebbe dovuto essere un piacevole pranzo in famiglia non resterà priva di conseguenze oggi a Beautiful. Nicole, infatti, ascolterà i tentativi del cognato di convincerla a cambiare idea sul suo precedente rifiuto e le pressioni di Forrester sembreranno dare i loro primi frutti: se fino a qualche giorni prima, Nicole sembrava pronta a rifiutare senza esitazione quella che sembrava una proposta assurda, tutto cambierà quando Rick le farà notare quanto abbia reso felici lui e Maya grazie alla piccola Lizzie. Sarebbe molto bello che la bambina avesse una sorellina o un fratellino e soltanto Nicole potrebbe permettere alla piccola e ai suoi genitori di realizzare questo grande sogno. Mentre la discussione confermerà l’incredibile egoismo dei Raya, Zende si sfogherà con Sasha raccontandole le ultime novità della sua relazione e la sorprendente proposta di una nuova gravidanza surrogata. Sarà la modella a tirarlo su di morale, come già accaduto in passato?

Nuova puntata di Beautiful oggi su Canale 5 nella quale le condizioni di salute di Eric proseguiranno nella via del miglioramento. Il patriarca, ancora nel suo letto a villa Forrester, potrà godere dell’affetto dei suoi cari anche se i motivi di discussione non mancheranno. Proprio per questo Ridge non mollerà la presa, approfittando della ritrovata lucidità del padre per discutere con lui delle novità in famiglia. Ricordando la procura firmata a favore di Quinn prima del suo malore, Ridge chiederà ad Eric l’autorizzazione a guidare la Forrester Creations almeno fino a quando si sarà completamente ristabilito. Raggiungerà l’obiettivo prefissato? Non sarà questo l’unico problema che dovrà affrontare Quinn Fuller: la dark lady, trasformatosi negli ultimi tempi in un vero agnellino, cercherà di tirare s di morale Wyatt, sconvolto per la fine del suo matrimonio con Steffy. E mentre lui sarà profondamente turbato per le recenti novità, la madre lo spingerà a lottare per non perdere la donna che ama.

Le coppie giovani saranno più che mai protagoniste delle puntate di Beautiful che andranno in onda nel corso della prossima settimana. In esse, infatti, Sally troverà il sostegno di Thomas che riuscirà a convincerla a non lasciare Los Angeles come da lei inizialmente deciso. Il giovane rampollo Forrester potrebbe avere un asso nella manica del quale oramai si parla da mesi: trasferirsi alla Spectra Fashions per evitare quello che sembra un inevitabile fallimento. A confermare questa ipotesi, giunge infatti il criptico spoiler secondo il quale Bill informerebbe Ridge delle possibili conseguenze delle azioni del figlio. Sembra che i due storici rivali potrebbe quindi allearsi per il bene comunque, cercando una strategia per evitare che Thomas possa rovinare i piani di entrambi. Lo Spencer continuerà, infatti, a lottare per costruire la sua tanto desiderata Torre Spencer, mentre Ridge non avrà nessuna intenzione di vedere la casa di moda rivale rinascere dalle sue ceneri proprio grazie ad un Forrester.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori