BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI/ Brill eterni fidanzati: nuovi ostacoli per il loro matrimonio?

Anticipazioni Beautiful, news 6 maggio: Bill e Brooke hanno tentato varie volte di convolare a giuste nozze, ma nuovi ostacoli compariranno presto tra loro. Saranno marito e moglie?

06.05.2017 - Annalisa Dorigo
beautiful_logo
Beautiful

Nuova settimana di programmazione di Beautiful negli Stati Uniti e nuovi problemi per i Brill. La coppia si è ricongiunta dopo che la Logan ha sorpreso Ridge e Quinn in Australia intenti a scambiarsi un bacio appassionato. Al ritorno a Los Angeles, non ha voluto dare un’altra possibilità all’ormai ex fidanzato e poco dopo si è presentata alla Spencer Pubblications per informare Bill delle ultime novità chiedendogli di sposarlo. Ovviamente lo Spencer ha acconsentito, ma potremo davvero pensare che sia questa la volta buona? Bill e Brooke hanno cercato svariate volte in passato di convolare a giuste nozze e per una ragione o per un’altra non hanno mai realizzato il loro sogno: da Dubai a Malibù, passando per le attuali trame italiane (vedi sotto), la coppia si è sempre fermata a pochi passi dal fatidico sì e la sensazione è che anche questa volta non ci saranno buone notizie per loro. Questo matrimonio non si farà? Brill eterni sposi incompiuti…

Poco più di cinque mesi distanziano le trame delle puntate americane da quelle americane. Eppure in entrambi gli episodi è presente una storyline che si ripete anche se a lunga distanza: si tratta dei progetti nuziali di Brooke e Bill, ostacolati da qualche membro della famiglia Forrester. Se nel caso delle puntate americane sarà Ridge e cercare di recuperare il tempo perduto con l’ex fidanzata alla quale verrà chiesto di pensarci su prima di compiere un simile passo, negli episodi italiani sarà RJ a confrontarsi con il padre su quello che verrà considerato un grave errore. Il più giovane rampollo Forrester si confronterà con Ridge sulla questione e per la prima volta lo stilista penserà di non volere queste assurde nozze, lasciando intendere che i suoi sentimenti per la Logan potrebbero ancora essere forti come un tempo. Sarà proprio questo l’inizio di una vicenda destinata a durare a lungo, almeno fino a quando Quinn Fuller non ci metterà del suo…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori