CHIARA FERRAGNI E FEDEZ / Video, proposta di matrimonio: i festeggiamenti per i 30 anni

- Anna Montesano

Fedez, video proposta di matrimonio a Chiara Ferragni durante il concerto all'Arena di Verona. Lei gli dice di sì, i due presto saranno sposi. Quale sarà la data del grande evento?

Chiara_ferragni_party Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e Fedez si sposano: la torta per i trentanni, foto – Non solo matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez perché oggi è giorno di festeggiare. Infatti la fashion blogger infatti festeggia oggi 30 anni, visto che è nata il 7 maggio 1987. Sulla pagina di Instagram di Chiara Ferragni vediamo proprio la ragazza sorridente, con le treccioline, davanti a una torta gigante alla frutta con scritto un trenta enorme. La ragazza si trovava al San Clemente Palace e leggiamo di seguito: “Turning 30, getting a wedding proposal during a concert with a dedicated song and spending the best time with my closest friends and my fiance. What is this life?“, “Arrivano i trenta, ricenvendo una proposta di nozze durante un concerto con una canzone dedicata. Trascorrere il momento migliore con i miei amici più vicini e il mio fidanzato. Che vita è questa?”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. (agg. di Matteo Fantozzi)

Chiara Ferragni e Fedez si sposano: le frecciatine di Selvaggia Lucarelli – La proposta di matrimonio fatta Fedez a Chiara Ferragni ha attirato anche l’attenzione di Selvaggia Lucarelli, che di certo non poteva farsi scappare un argomento così succoso da commentare sul suo profilo Facebook, visto che è vero che Ferragni e future consorte fanno migliaia di like appena postano qualcosa, ma anche Selvaggia non scherza. Con la sua consueta ironia, la Lucarelli ha mirato e centrato le contraddizioni della coppia più chiacchierata del momento, conquistando quasi 30mila like in una manciata d’ore. Selvaggia ha diviso in punti le sue breve considerazioni sulla proposta di matrimonio e tra queste alcune fanno riferimento al compleanno di Chiara Ferragni, che pochi giorni fa ha festeggiato in grande i suoi 30 anni: “Se il compleanno della Ferragni va avanti da una settimana, mettiamoci l’anima in pace: il matrimonio probabilmente comincerà il primo giugno e a capodanno ci sarà il taglio della torta. Se per il compleanno la Ferragni ha noleggiato la carrozza di un treno, per il matrimonio ‘sti due noleggeranno l’air force one di Trump. E grazie al cazzo che Chiara Ferragni c’ha talmente tanti amici che ci riempie un treno. Se a fine mese avessi un armadio di borse Chanel da regalare perché dopo un selfie sono già vecchie, io c’avrei tante di quelle amiche che ci riempirei l’Orient Express”. La Lucarelli ne ha anche per Fedez: “Fedez è passato dal g8 a chiara30, dai post contro Salvini ai selfie sulla moto d’acqua con la fidanzata, da Acab ad Hashtag. E’ passato dall’impegno all’engagement. Insomma, amici black bloc, mo’ potete pure spaccare le vetrine, eccetto quelle con le scarpe della Ferragni. Visto he Fedez era quello che ‘Ogni ricordo è più importante condividerlo che viverlo’ e ‘Il cane della Ferragni ha il papillon di Louis Vuitton’, facciamo che le canzoni di denuncia alla società dell’immagine le passa ad Albano e lui si mette a cantare “Felicità è mangiare un panino.. (che la Ferragni non mangerà). Io vorrei vedere la faccia di J Ax quando Fedez fa ‘sta roba da bimbominkia. Secondo me quando l’ha visto inginocchiarsi con l’anello, per stordirsi, s’è rollato il più grande cannone della sua vita. Quando le cose non andranno bene, attendiamo trepidanti i post stizziti di Fedez della serie “i giornalisti sono dei buffoni” e “non rispettano la mia privacy”, per insultarlo un po’. Amici cantanti, quando andate a fare il provino a X Factor ricordatevi che a giudicare il vostro talento ci sarà uno che aveva il brillocco in tasca mentre cantava e mentre cantava ha trasformato un concerto in una puntata de Il segreto. Caro Fedez, sei passato da ‘Vorrei ma non posto’ a ‘Sì, lo voglio! e lo posto. Ecco, quando spettacolarizzi e trasformi in marketing qualsiasi momento della tua vita, ricordati che tutto questo, un giorno, avrà un prezzo. Un po’ come i post di Chiara Ferragni”. Clicca qui per leggere tutto il post.

Chiara Ferragni e Fedez si sposano: la blogger ricorda la romantica serata sui social – Sui social e nel mondo del gossip in generale, si vociferava da tempo di un possibile matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni e ieri sera, nel bel mezzo della serata conclusiva della tournée di Comunisti col Rolex, circondato dall’atmosfera suggestiva dell all’Arena di Verona, il rapper ha fatto alla sua amata la sua proposta. La sorpresa, che si incastra perfettamente con le celebrazioni per il 30 esimo compleanno di Chiara Ferragni, è stata accolta con grande entusiasmo dai tanti fan della coppia e dal mondo dei social in generale, dove, dalle prime ore di stamane, non si parla d’altro. Chiara Ferragni, a poche ore dalla proposta ufficiale, alla quale come noto ha dato una risposta affermativa, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video che racchiude uno dei momenti più romantici della serata. Nella didascalia del video, la blogger ha scelto di inserire soltanto le emoticon che ricordano un cuore e un anello senza aggiungere altro, segno che Fedez, con il suo gesto, è riuscito a lasciarla senza parole. Cliccate qui se volete visualizzare il video condiviso poche ore fa da Chiara Ferragni. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

Chiara Ferragni e Fedez si sposano: la canzone del rapper per la proposta – Ha pensato proprio a tutto Fedez per la proposta di matrimonio a Chiara Ferragni. Il rapper milanese ha scelto di chiedere la mano alla fashiong blogger nel bel mezzo del concerto all’Arena di Verona. Le luci si sono spente, viene trasmesso un video che racconta la loro storia d’amore e Fedez arriva in smoking sul palco per cantare una canzone per la sua fidanzata. Non una canzone qualunque, ma una inedita scritta per l’occasione. «Sembrava nulla e invece eccoci qua: tu la mia calamita io la tua calamità. Una dose di certezza per le mie velleità, per sempre sarà». La canzone è piena di indizi sulla proposta di matrimonio che di lì a poco Fedez avrebbe fatto: «Non servono anelli che ci tengono assieme, perché di anelli son fatte le catene. Seppur così presto non ne faccio altrimenti, cuore in arresto, favorisca i sentimenti». Al termine della canzone Fedez prende dalla tasca l’anello di fidanzamento, si inginocchia e chiede a Chiara Ferragni, già visibilmente commossa, di sposarlo. Nessuna esitazione per la fashiong blogger: dice «sì» davanti ai fan che hanno riempito l’Arena di Verona.

Chiara Ferragni e Fedez si sposano: “cuore in arresto” per il rapper – L’anello dato ieri a Chiara Ferragni rappresenta il simbolo dell’eterno amore che Fedez prova per lei e in queste ore non si fa che parlare della proposta di matrimonio fatta dal rapper milanese alla fashion blogger di The Blonde Salad. In queste ore i due hanno dovuto metabolizzare ciò che accaduto ieri sul palco dell’Arena di Verona ma finalmente è arrivato il momento dei primi commenti dei diretti interessati. Federico Lucia ha postato sulla sua pagina Instagram un’immagine in bianco e nero che li ritrae proprio nel momento clou, con lui in ginocchio mentre le mostra l’anello e lei che sorride emozionata coprendosi il viso. Il rapper usa il suo inconfondibile stile per descrivere la scena con parole sue: “Cuore in arresto, favorisca i sentimenti”. Ad accompagnare questa didascalia anche l’emoticon di un anello e quella di un cuore: tanto è bastato a Fedez per collezionare oltre 254mila like in meno di un’ora. Nei commenti i suoi followers gli hanno fatto gli auguri così: “Auguri Fede”, “Bravooo!!!mi sono emozionata anch’io..”, “Congratulations”. Clicca qui per vedere il post.

Chiara Ferragni e Fedez si sposano: quanto durerà? Sondaggio sui social – A meno di 24 ore dalla proposta di matrimonio fatta da Fedez a Chiara Ferragni sui social non si parla d’altro e oltre a commentare la notizia e il modo in cui il rapper milanese ha chiesto la mano della fashion blogger, si inizia già a pensare a quanto durerà il matrimonio dei due vip, che stanno insieme da circa un anno. Su Twitter troviamo un sondaggio a riguardo lanciato da un utente del social network: in meno di un giorno le risposte sono circa una trentina e sembrano indicare che il popolo di Twitter non abbia poi tantissima fiducia in quest’unione. Quasi il 40% ha infatti risposto “1 anno” alla domanda “Quanto durerà questo matrimonio?”. Coloro che pensano che durerà 2 anni sono invece il 24%, esattamente come quelli che invece hanno fiducia sul fatto che il rapper e la fashion blogger rimangano marito e moglie per più di 5 anni. Solo il 14% invece pensa che i “ravioli” rimangano uniti per almeno dieci anni. Clicca qui per vedere il sondaggio.

Chiara Ferragni e Fedez si sposano: l’hashtag #FedezeChiara in cima ai trend topic – La notizia del giorno è sicuramente la proposta di matrimonio fatta da Fedez a Chiara Ferragni durante il concerto del rapper e dell’amico J-Ax all’Arena di Verona. I due stanno insieme da meno di un anno ma il loro amore, decisamente social, è così travolgente da non poter aspettare oltre e i due saranno presto marito e moglie. A fare impazzire i fans sui social network è sicuramente lo stile di questa proposta di matrimonio: elegantissimo, Fedez i è inginocchiato di fronte alla sua amata come nei migliori film d’amore e le ha mostrato l’anello mentre lei tentava di non commuoversi coprendosi in parte il volto. Sui social non si parla d’alto e l’hashtag “#FedezeChiara” è in cima ai trend topic. Tantissimi i commenti degli utenti, che non hanno resistito a cinguettare sull’argomento: “Quanto vedi una proposta così, l’unica cosa che ti viene da pensare e che non avrai mai niente di tutto ciò #FedezeChiara”, “La Ferragni è così sconvolta che non fa una ig stories da 15h. #FedezeChiara”, “#FedezeChiara fedez fa la proposta a chiara sul palco in diretta tv e io qui a pensare che non mi hanno mai neanche regalato una rosa”, “Comunque non dimentichiamo che tutto ciò è grazie al cane di Chiara con il papillon di Vuitton #FedezeChiara #JAxeFedezRTL1025”. Clicca qui per vedere tutti i tweet a riguardo.

Chiara Ferragni e Fedez si sposano: la proposta di matrimonio, i fans felicissimi – I fans della coppia Fedez e Chiara Ferragni stanno esultando da ieri sera: il rapper, sul palco dell’Arena di Verona durante l’ultimo show (prima delle date estive) del Tour di Comunisti col Rolex, ha chiesto alla fidanzata di sposarlo. La notizia ha iniziato a circolare, e la sua pagina Instagram si è riempita di commenti carichi di entusiasmo e commozione: “Tantissimi auguri vi auguro il meglio!!!! Vi adoro @fedez @chiaraferragni”, “Siete stupendi, @fedez quando gli hai chiesto la mano @chiaraferragni mi sono commossa giuro”, “Auguri ragazzi siete una bellissima coppia… @chiaraferragni @fedez… fede sei un romanticone”, “Stupendi!”, “Auguri”, “Auguri amori siete bellissimi insieme” e ancora “Come siete belli”. L’emozione del momento è ancora alle stelle solo per chi ci ha assistito, figuriamoci per i due diretti interessati: Chiara Ferragni non poteva immaginare regalo di compleanno migliore?

Chiara Ferragni e Fedez si sposano: video proposta di matrimonio, arrivano i primi auguri per la coppiaFedez ha chiesto alla fidanzata Chiara Ferragni di sposarlo sul palco dell’Arena di Verona: il rapper ha concluso il pezzo che stava cantando, ha confessato che non servono certo degli anelli per tenerli l’uno vicino all’altra, ma che forse gli sarebbe stato utile in quell’occasione. Vestito di tutto punto, l’artista ha tirato fuori il gioiello dalla tasca, e si è inginocchiato davanti alla bella fashion blogger: i due, sommersi dal boato del pubblico, si sono scambiati qualche parola dolce e qualche bacio mentre Chiara Ferragni annuiva, piena di gioia, e il rapper emozionato la guardava di rimando. Sui social network i fans della coppia sono esplosi, e non sono mancati i primi auguri per Fedez e Chiara Ferragni: Simona Ventura, da domani impegnata con Selfie – Le cose cambiano su Canale 5, ha infatti condiviso il video del momento e ha aggiunto: “AUGURONI e tanta felicità a Fedez e Chiara Ferragni”. Clicca qui per vedere il post direttamente dalla sua pagina Facebook ufficiale.

Chiara Ferragni e Fedez si sposano: video proposta di matrimonio al concerto all’Arena di Verona – Sono una delle coppie più amate e invidiate del mondo dello spettacolo: stiamo parlando di Fedez e Chiara Ferragni, da ieri protagonisti di una proposta di matrimonio da film. A prendere l’iniziativa, come riportato da gingergeneration.it, è stato il rapper milanese, impegnato all’Arena di Verona col suo Comunisti col rolex Tour. Fedez, nel bel mezzo del concerto, si è infatti inginocchiato ai piedi della sua amata e dinanzi a migliaia di fan impazziti le ha chiesto di sposarlo. La destinataria della proposta, senza trattenere le lacrime, ha accettato l’invito a nozze dell’artista lombardo, come si è capito dal bacio appassionato seguito alla romanticissima dichiarazione d’amore. La proposta di matriomio di Fedez a Chiara Ferragni è stata ripresa in diretta dalle telecamere di Rtl 102.5 he stava seguendo il concerto live del lombardo:clicca qui per il video!

Chiara Ferragni, il party per i 30 anni fa scalpore: i dettagli dei festeggiamenti di Venezia – Dal Baglioni Hotel Luna di Venezia partono gle Instagram Stories con le quali Chiara Ferragni racconta il pre-party di questo secondo giorno di festeggiamenti per i 30 anni di Chiara Ferragni. Prima dalla suite che li ospita, poi intenti a fotografarsi con indosso i maglioncini fatti per l’occasione da Alberta Ferretti e con tanto di nome “Chiara” per la festeggiata e pronti a rilassarsi sulla terrazza dell’hotel. Ancora prima dal Frecciarossa affittato per i suoi 30 amici in viaggio da Milano a Venezia e per l’occasione addobbato con tanti palloncini rosa e un set di colazione di benvenuto sempre rigorosamente rosa per arrivare al party di questa sera, iniziato circa 5 ore fa come ci svela la Ferragni su Instagram. Tra aperitivi e festeggiamenti, tuttavia, ancora non si vede Fedez: il fidanzato della Ferragni mancherà al party veneziano?

Chiara Ferragni, il party per i 30 anni fa scalpore: il look scelto per ilk party di Venezia – Dopo il megaparty milanese, continuano i festeggiamenti per il compleanno di Chiara Ferragni. La nota fashion blogger, che su Instagram conta oltre 9 milioni di follower, compie 30 anni e per questo secondo giorno di festeggiamenti va a Venezia con tutti gli invitati in un Frecciarossa affittato per l’occasione e pieno di palloncini rosa. La Ferragni come sempre non dimentica di mostrare ai suoi tantissimi follower i look scelti e per questo speciale evento, Chiara si veste di nero in un mini dress dolcevita tempestato di brillanti e firmato Yves Saint Laurent (clicca qui per vedere la foto). “Ready for the night” scrive Chiara Ferragni, dichiarando di essere ben pronta a dare il via ad un nuovo party scatenato che durerà tutta la notte e chissà se arriverà anche Fedez che non è partito nel Frecciarossa affittato per l’occasione dalla fashion blogger. Che le stia preparando una sorpresa?

Chiara Ferragni, il party per i 30 anni fa scalpore: un weekend di festeggiamenti con un Frecciarossa affittato al mistero su Fedez – Si sà, 30 anni si compiono soltanto una volta e quando ci si chiama Chiara Ferragni è d’obbligo una festa che entry nella storia. La fashion blogger ormai nota anche per la sua storia d’amore con il rapper Fedez ha deciso di festeggiare a Milano e per un intero weekend. Il compleanno della Ferragni è domani, 7 maggio, ma i festeggiamenti sono già partiti da un pezzo e per l’ocacsione Chiara non ha di certo badato a spese. In primis tutti gli invitato hanno ricevuto, indossato e poi si sono fatti fotografare con dei meglioncini firmati Alberta Ferretti in vari colori e personalizzati, ovviamente, con il nome della festeggiata; si continua con i cartonati in dimensione reale della Ferragni dove tutti, fan compresi, possono scattarsi foto e selfie.

Sarà finita qui, vi direte, e invece no, perchè Chiara Ferragni quest’oggi per far sì che tutti i suoi inviati potessero confortevolmente spostarsi da Milano a Venezia, in vista del nuovo party, ha affittato un intero Frecciarossa e inviato a tutti biglietti personalizzati con il suo volto. Non è ancora finita: per l’ccasione il treno è stato addobbato con palloncini rosa. Sul treno in questione però non è stato visto il suo fidanzato, tanto che ci si chiede: dov’è Fedez? Le immagini di Verissimo ce l’hanno mostrato al party della Ferragni tenutosi a Milano, dal quale i due sono corsi via insieme nell’auto del rapper e senza indossare la cintura di sicurezza!





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie