Desirèe Popper e Francesco Totti/ Foto, Uomini e Donne: spunta lo scatto che fa discutere

- Anna Montesano

Desirèe Popper, la tronista di Uomini e Donne accanto a Francesco Totti e Gracia De Torres: spunta la foto che fa discutere e solleva i sospetti del pubblico

desiree_popper_uomini_donne
Desiree Popper

Desirèe Popper, la tronista di Uomini e Donne accanto a Francesco Totti e Gracia De Torres: spunta la foto che fa discutere – Cosa ci fa Desirée Popper accanto a Francesco Totti? La nuova tronista di Uomini e Donne continua a stupirci e in questa occasione lo fa con uno scatto che la vede accanto al campione della Roma e alla modella Gracia De Torres. La Popper è sugli spalti della Roma intenta a guardare la partita di calcio e forse più a scattarsi dei selfie accanto all’ex naufraga dell’Isola dei Famosi e al numero 10, idolo dei romani. Amicizie sicuramente importanti quelle della tronista di Uomini e Donne, che non è di certo la prima volta che vediamo accanto a volti noti del mondo dello spettacolo.

Dall’apparizione allo show di Real Time “Alta infedeltà”, all’ultima edizione del Grande Fratello passando per l’Isola dei Famosi (alla quale non è riuscita ad accedere per la sconfitta al televoto contro Giulia Calcaterra) fino ad arrivare a Uomini e Donne (dove ha anche registrato le Olimpiadi della tv nonostante avesse registrato una sola puntata da tronista), è chiaro che la volontà di Desirée Popper non sia solamente trovare l’amore ma anche diventare un volto noto dello spettacolo. La tronista dalle origini brasiliane ha accusato più volte Rosa Perrotta di essere finta e interessata alle telecamere, eppure il pubblico di Uomini e Donne (così come la sua “rivale” sul trono) potrebbe avanzarle le medesime accuse… (Clicca qui per vedere la foto)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori