Elenoire Casalegno/ Con Sebastiano Lombardi, matrimonio finito: piange in tv (Verissimo)

Elenoire Casalegno si racconterà nel corso di una lunga intervista, alla luce della fine del suo matrimonio con Sebastiano Lombardi, a Verissimo oggi pomeriggio

06.05.2017 - Fabiola Iuliano
elenoire_casalegno_silvia_toffanin_verissimo_cs_2017
Gran Galà del Ghiaccio

Lacrime e commozione per Elenoire Casalegno che, per la prima volta, ha parlato della fine del suo matrimonio con il direttore di Rete 4, Sebastiano Lombardi. Bellissima e in perfetta forma, Elenoire Casalegno, ai microfoni di Silvia Toffanin, ha spiegato i motivi che l’hanno portata a dire addio al marito dopo quasi tre anni di matrimonio. “Ci sono stati momenti di sofferenza, di dolore. Questo è un periodo in cui sto metabolizzando, diciamo che il peggio è passato. La notizia è emersa oggi, ma in realtà era da tanto tempo che le cose tra me e Sebastiano non andavano, da prima che facessi Il Grande Fratello. Ho preso Il Grande Fratello come un percorso, è stata una pausa da tutto e mi ha permesso di entrare in contatto con la parte più profonda di me stessa, senza distrazioni. Uscita dalla casa è crollato tutto. Ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito che non poteva più andare” – ha dichiarato la conduttrice radiofonica che non trattiene le lacrime di fronte alle immagini del suo matrimonio. Nonostante la fine dell’amore, tuttavia, la Casalegno sostiene di essersi tolta un peso e di sentirsi meglio e sul rapporto con Sebastiano Lombardi ha aggiunto: “Ho amato moltissimo mio marito al punto di volerlo sposare. Mi auguro che nonostante sia finita così tra noi ci sia sempre serenità e rispetto, perché non si può cancellare quello che c’è stato” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Per la prima volta dall’annuncio di alcune settimane fa, Elenoire Casalegno rompe il silenzio e parla della fine del matrimonio con Sebastiano Lombardo. “Non è facile – ha dichiarato Elenoire Casalegno a Silvia Toffanin -, soprattutto quando sei tenuta a dare delle spiegazioni pubblicamente. Ci sono stati momenti di sofferenza, di dolore. Questo è un periodo in cui sto metabolizzando, diciamo che il peggio è passato”. È un periodo davvero difficile per la conduttrice, che ha inoltre confessato come tutto sia iniziato a crollare dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, che per lei è stata un’esperienza davvero unica, che l’ha messa in contatto con la parte più profonda di se stessa: “Ho preso Il Grande Fratello come un percorso, è stata una pausa da tutto e mi ha permesso di entrare in contatto con la parte più profonda di me stessa, senza distrazioni. – ha dichiarato la Casalegno che ha però aggiunto – Uscita dalla casa è crollato tutto”.

Tra gli ospiti della puntata di Verissimo in onda oggi pomeriggio su Canale 5 ci sarà anche Elenoire Casalegno, che parlerà anche della fine del matrimonio con Sebastiano Lombardi, direttore di Rete 4. La showgirl spiegherà che era da un po’ di tempo che le cose tra loro due non andavano bene. Già prima della sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Il reality è servito a Elenoire per entrare in contatto con la parte più profonda di sé e capire meglio quel che le stava accadendo. Così, una volta uscita dalla casa, ha guardato negli occhi il marito ed entrambi hanno capito che il loro matrimonio non poteva durare. La Casalegno, secondo le anticipazioni di Verissimo, spiegherà anche che non avrebbe voluto dire nulla pubblicamente su questa vicenda, però ha dovuto farlo e non è stato per nulla facile. Il peggio, per fortuna, sembra però alle spalle.

Elenoire Casalegno sarà uno degli ospiti dell’appuntamento pomeridiano di Verissimo, il celebre talk show di Canale 5 che ogni sabato si occupa di cinema, di tv e di spettacolo. Silvia Toffanin, ancora una volta alla conduzione del rotocalco, dedicherà uno spazio alla speaker radiofonica, che torna sul piccolo schermo per raccontarsi alla luce della recente fine del suo matrimonio con Sebastiano Lombardi. Marito e moglie dal 18 luglio 2014, i due hanno deciso di separarsi poche settimane fa, quando Elenoire Casalegno ha condiviso sui social un lungo messaggio per annunciare ciò che stava accadendo in quel momento nella sua vita. “Ogni scelta della mia vita è stata dettata dal cuore, e così anche il mio matrimonio. Avrei sperato non fosse questo l’epilogo, ma accetto ciò che la vita mi propone, anche i momenti di sofferenza, perché insieme ad essi, ci sono ricordi di gioia e felicità”. Cliccate qui se volete visualizzare il post con il quale la fan page del programma ha annunciato la presenza di Elenoire Casalegno.

La vita, la carriera e i progetti per il futuro saranno al centro dell’intervista che oggi pomeriggio Elenoire Casalegno rilascerà a Silvia Toffanin, che nel corso della nuova puntata di Verissimo avrà la possibilità di indagare anche sul rapporto che lega la speaker radiofonica a Stefano Bettarini. I due ex protagonisti del Grande Fratello Vip, infatti, non hanno mai nascosto di essere uniti da un legame molto forte e, nelle ultime settimane, più volte si sono lasciati immortalare da una serie di scatti puntualmente pubblicati su Instagram. In una delle ultime immagini in cui compaiono insieme, l’ex calciatore ha sorpreso tutti inserendo, nella sua foto, una didascalia che ha fatto riflettere: “Dove eravamo rimasti” (cliccate qui per visualizzare l’immagine su Instagram). I due ex gieffini vip sono legati solo da un sentimento di grande amicizia o fra loro c’è del tenero? Questo e tanti altri temi oggi pomeriggio, nel consueto appuntamento del sabato con Verissimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori