Kaspar Capparoni/ L’attore in Solo per amore 2 svela il suo grande orgoglio (Verissimo, puntata 6 maggio 2017)

- Fabiola Iuliano

Kaspar Capparoni sarà ospite oggi della trasmissione Verissimo, dove presenterà la fiction Solo per amore 2. In studio con lui Roberto Farnesi, che ha già recitato con lui

Silvia_Toffanin_facebook_2017
Silvia Toffanin, Verissimo

Kaspar Capparoni torna in tv e non solo con la fiction “Solo per amore 2 – Destini incrociati”. Oggi l’attore, assieme a Roberto Farnesi, è ospite di Silvia Toffanin nella nuova puntata di Verissimo su Canale 5. Poco propenso a rendere pubblica la sua vita privata e i suoi affetti, qualche tempo fa l’attore non ha potuto non gioire dell’esordio di sua figlia Shéhérazade di 23 anni come modella al Baglioni per l’haute couture di Isabella Caposano e in un’intervista rilasciata ad Adnkronos, Capparoni ha dichiarato: ‘Quando ho visto mia figlia sfilare, la prima impressione è stata quella di felicità, di straordinario orgoglio, con una vena, lo confesso, di malinconia. Gli anni passano per tutti, anche e soprattutto per me. E’ bello, ma anche normale, vedere la propria figlia, ormai grande avviarsi verso i suoi sogni – ha aggiunto- verso quello che si aspetta dalla vita’.

Oggi nello studio di Verissimo troveremo tra gli ospiti anche Kaspar Capparoni. L’attore romano presenterà al pubblico di Canale 5 la seconda stagione di Solo per amore, fiction in cui interpreta il ruolo di Giordano Testa, poliziotto innamorato di Elena, la protagonista interpretata da Antonia Liskova. In una recente intervista a Nuovo Tv, Capparoni ha spiegato che il suo personaggio, finito in prigione, si troverà nuovamente faccia a faccia con Elena che, nonostante lo odi, ha bisogno del suo aiuto. Insieme a Kaspar, nello studio di Verissimo ci sarà anche Roberto Farnesi, entrato a far parte del cast della fiction. I due si sono quindi ritrovati dopo aver girato insieme la prima stagione de Le tre rose di Eva, dove tra l’altro interpretavano due fratelli, Riccardo e Alessandro Monforte. Vedremo se stavolta saranno ancora dalla stessa parte o antagonisti.

Silvia Toffanin aprirà le porte del suo salotto del sabato pomeriggio a Kaspar Capparoni, che raggiungerà Verissimo per presentare al pubblico la sua nuova fiction. L’attore, infatti, sarà il protagonista di Solo per amore 2 – Destini incrociati, che prenderà il via su Canale 5 a partire da giovedì 11 maggio. Capparoni parlerà di tutte le novità legate al suo personaggio e darà qualche anticipazione sulle puntate che fra pochi giorni saranno trasmesse in tv, ma coinvolgerà tutto il suo pubblico anche nel racconto della vita sul set e delle scene salienti dell’ultima stagione. Con lui, nel cast della fiction, anche Antonia Liskova, Valentina Cervi e la new entry Roberto Farnesi.

Kaspar Capparoni, nel salotto di Canale 5, si racconterà nel corso di una lunga intervista che ripercorrerà i momenti più importanti della sua lunga carriera. L’attore, infatti, ha interpretato diversi ruoli nelle serie tv più amate del panorama televisivo italiano, fra le quali non possiamo non ricordare la fortunata fiction di Canale 5 “Elisa di Rivombrosa”. Capparoni, però, è noto al grande pubblico anche per i suoi ruoli a Incantesimo (nel 2001) e Rex. Da ricordare inoltre, nel suo lungo curriculum, la partecipazione nella fiction “Le tre rose di Eva”, con un occhio di riguardo alla vittoria del 2011 ottenuta nel programma di Milly Carlucci “Ballando con le stelle”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori