L’ONORE E IL RISPETTO 5 / Tonio pronto a ripartire, avrà il suo lieto fine? Anticipazioni puntata 12 maggio

L’onore e il rispetto 5 – Ultimo capitolo, anticipazioni settima puntata 12 maggio 2017: Tonio Fortebracci si trova ancora faccia a faccia con Ettore De Nicola

06.05.2017 - Bruno Zampetti
gabriel_garko_2_onore_e_rispetto_cs_2017
L'Onore e il rispetto 5

L’Onore e il Rispetto 5 torna la prossima settimana con una nuova puntata in cui finalmente potremo vedere Tonio vicino al suo possibile lieto fine. Le cose per lui si stanno mettendo bene e una volta ottenuta la sua vendetta potrebbe ripartire proprio dalla Svizzera e dalla bella Giada. La sua vita sta per essere diversa e lontana da sangue e odio oppure no? La settima puntata potrebbe regalarci l’incontro tanto atteso con i suoi amati figli, ma siamo sicuri che un domani per Tonio ci sia la possibilità di essere felice e ottenere il riscatto che ha sempre sognato insieme alla sua famiglia e alla sua amata mamma? I fan sono ancora in crisi e non capiscono bene quale sia il finale previsto per la fiction, non ci rimane che attendere per vedere calare il sipario e commentare il possibile lieto fine per Tonio e i suoi ragazzi.

La programmazione de L’Onore e il Rispetto 5 si avvia velocemente alla conclusione. Il prossimo venerdì 12 maggio andrà in onda su Canale 5 la settima delle otto puntate in programma e in esse la vendetta di Tonio si avvicinerà, anche se essa avrà un sapore profondamente amaro. Il personaggio interpretato da Gabriel Garko dovrà fare i conti con gli sconvolgimenti all’interno della famiglia Cusano: dopo la morte di Chantal, Giada finirà in manicomio mentre il ministro perderà il controllo, vivendo uno stato di profonda depressione. Per questo il nemico giurato del padrino chiederà proprio a Tonio di non perdere di vista la figlia e di prendersi cura di lei, considerando che non potrà guarire da sola dalla sua depressione. Per questo vedremo Fortebracci in Svizzera per mantenere la promessa fatta a Cusano, preparandosi a cominciare una nuova vita con la ragazza, lontana dai problemi di Roma o di Sirenuse. Ma proprio in terra elvetica, il nostro protagonista arriverà vicino ad un’incredibile verità… (Aggiornamento di Dorigo Annalisa)

Tonio Fortebracci sembra finalmente vicino a poter realizzare la sua vendetta. Le prime anticipazioni della settima puntata de L’onore e il rispetto 5 – Ultimo capitolo, dicono infatti che ci sarà una nuova resa dei conti con Ettore De Nicola, che questa volta potrebbe essere definitiva. Tuttavia sappiamo bene che un altro obiettivo dell’uomo è Cusano. Nella trama stiamo però cominciando a vedere che sopra al ministro sembra esserci qualcun altro, cui fa riferimento anche Silvio, il poliziotto di cui, purtroppo, Daria si fida ciecamente. C’è da sperare che la Bertolaso non finisca in guai seri visto che non intende rinunciare a indagare sui legami tra Ettore e Cusano. Non dobbiamo poi dimenticare che dagli Stati Uniti è in arrivo qualcuno che deve riuscire a capire come mai la droga tarda arrivare dalla Sicilia.

Dunque potrebbero esserci diversi fatti nella prossima puntata della fiction di Canale 5. Senza dimenticare che è difficile pensare che tra Tonio e Giada non ci sarà un nuovo incontro. Immacolata sembra aver capito che Fortebracci è rimasto colpito dalla ragazza e tiene a lei. Tuttavia l’uomo non vuole legarsi alla ragazza, visto che intende uccidere suo padre. Basterà questo a tenerli separati? Intanto resta ancora da capire come farà Fortebracci a incontrare di nuovo Antonia. La ragazza ha persino un’altra identità e quindi dovrà accadere davvero qualcosa di particolare affinché possano ritrovarsi e riabbracciarsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori