Mike Bird/ Il cantante stanco dei pareri negativi dei giudici (Amici Serale 2017)

- Dario Ghezzi

Mike Bird ad Amici Serale 2017 ha minacciato di lasciare la scuola, troppo stanco del parere dei giudici. Nel frattempo, Stash ha deciso di cedergli una sua canzone. 

Mike_Bird_Amici2017
Mike Bird

Tra poche ore viene mandato in onda sulle frequenze di Canale 5 il settimo appuntamento della fase serale del talent Amici ideato e portato al successo da Maria De Filippi. Una puntata nella quale si rinnova la sfida tra gli allievi della squadra dei Bianchi e quella della squadra dei Blu. Uno degli alunni più promettenti è senza dubbio il cantante Michele Merlo meglio conosciuto con il nome d’arte di Mike Bird. Talento cristallino che tuttavia nel corso della settimana ha avuto un durissimo sfogo dopo aver preso visione alle critiche fatte dai giudici ed in particolar modo da Eleonora Abbagnato e dall’attore Daniele Liotti, circa le performance offerte nel corso della puntata dello scorso sabato. Bird è anche arrivato a minacciare un clamoroso addio dal talent per cui sarà particolarmente interessante appurare se questa sera ci sarà o meno un chiarimento in merito alle critiche.

Tensioni nella scuola più famosa della televione italiana. Infatti, il cantante della squadra bianca Mike Bird, stando a quanto trapela dal daytime, sarebbe stanco delle critiche ricevute dai giudici e sarebbe intenzionato ad abbandonare il programma. Infatti, come riportano molti quotidiani, il ragazzo ha visto un video in cui sia Eleonora Abbagnato che Daniele Liotti non hanno avuto delle belle parole per lui. Quest’ultimo lo ha definito un personaggio e ha detto che canta come se non sentisse veramente ciò che sta cantando, è penalizzato dal suo modo di fare. Ermal Meta ha detto che il suo nervosismo le penalizza. Cosa deciderà di fare Mike? A dire la verità, la registrazione del serale ci conferma che il giovane ha preso parte alla settima puntata del talent dove ha svelato una cosa particolare.

Nel corso della settima puntata di Amici di Maria De Filippi in onda sabato 7 maggio c’è stata una eliminazione a dir poco clamorosa. Infatti, a lasciare il talent dopo lo spareggio con Riccardo è stata Shady. Questo ha provocato vero sbigottimento tra i membri della squadra bianca e Mike si è lasciato andare a un pianto disperato, ammettendo tra le righe come, in effetti, tra lui e la cantante ci fosse del tenero. Non sono sfuggite le carezze che i due concorrenti si sono scambiati nel corso di questi mesi e ora la notizia di una loro storia sembra confermata.

Nella scuola di Amici è tempo di sorprese. La squadra dei bianchi nel corso delle ultime ore, ha ricevuto una visita inaspettata nella casetta e cioè quella del cantante dei The Kolors Stash. Quest’ultimo ha incontrato sia Thomas Bocchimpani che Mike Bird per dare loro un suo inedito. Mike, durante una delle scorse puntate del daytime, ha assistito alle prove di Stash che si è esibito nel suo nuovo inedito What happened last night e al termine dell’esibizione, il cantante della band gli ha detto di avere un regalo per lui. Stash ha parlato con Mike, mostrandosi al corrente del suo periodo difficile e gli ha ceduto una sua canzone, dimostrandosi pronto a qualsiasi modifica lui voglia farci. “Tu sei la persona giusta” sono state le parole di Stash.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori