UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Graziella lascia il programma? (Trono Over)

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Gemma Galgani divisa tra Sossio Aruta e Marco Firpo? Tina Cipollari accusa il napoletano dopo alcune dichiarazioni… 

06.05.2017 - Valentina Gambino
gemma_galgani_marco_firpo_uomini_donne
Gemma Galgani e Marco Firpo a Uomini e Donne

Continua a far discutere l’atteggiamento di Graziella, la dama del trono over di Uomini e donne che, nel corso dell’ultima puntata, è stata la protagonista di un acceso diverbio con il suo pretendente. La situazione tra i due è degenerata e nel programma sono volate parole forti. L’atteggiamento della dama ha scatenato la dura reazione del pubblico che, dopo le discussioni tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, non pensava di vedere anche una signora come Graziella perdere la testa. Le critiche dei fans del programma, in questi giorni, sono tanti e sul web si è diffusa la voce di un probabile addio di Graziella. La dama, dunque, lascerà definitivamente il programma? C’è, inoltre, chi continua a chiedere un rinnovamento del parterre. A poche settimane dalla fine della stagione, tuttavia, è probabile che ciò avvenga solo nella prossima stagione. Maria De Filippi, dunque, lascerà a casa tutti gli attuali protagonisti del trono over? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Tina Cipollari non ha alcuna intenzione di lasciare il suo ruolo di opinionista di Uomini e Donne. La bionda opinionista del programma di Maria De Filippi, infatti, continuerà a commentare le vicende dei protagonisti del trono classico e del trono over. Per Gemma Galgani, dunque, ci saranno ancora tanti gatti da pelare. A confermare, implicitamente, la cosa è stato il marito di Tina, Kikò Nalli che, ai microfoni del settimanale Tutto ha escluso un futuro lavorativo accanto a Tina come si vociferava in questi giorni. “Io e Tina non parliamo mai di lavoro. Quando stiamo a casa ci dedichiamo completamente ai nostri figli, solo io qualche volta le chiedo dei piccoli consigli e lei mi risponde con piccole perle che io devo interpretare” – ha spiegato l’hair stulist che ha poi aggiunto – “Preferiamo lavorare a programmi diversi”. Nessuno addio, dunque, per Tina Cipollari che continua ad essere fedele al programma che, per primo, le ha regalato il successo e la popolarità (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Scende in campo per sostenere Francesco Nuti. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, su Facebook, ha pubblicato un appello con cui ha chiesto ad amici e conoscenti di aiutare Francesco Nuti, alla ricerca di produttori per la sua ultima sceneggiatura. “Mi ricordo il mio primo anno a Roma…era il 1991…avevo 19 anni ed ero una ragazzina di provincia che scopriva una metropoli…i locali, le discoteche più in voga, i bar dove i Vip andavano a prendere il caffè vicino al Teatro Delle Vittorie all’epoca di Fantastico con Pippo Baudo…ed una sera andai al famoso Gilda e vidi lui, Francesco Nuti, al tavolo con amici che rideva…jeans strappati, maglietta bianca ed un sorriso pazzesco…nemmeno mi vide, ma io restai per un po’ a guardarlo…non era bello ma il fascino ed il carisma che emetteva erano pazzeschi!” – scrive Daunia Cesari ricordando il giorno in cui lo vide per la prima volta dal vivo – “È allucinante quello che gli è accaduto…spero solo che possa vivere con dignità quel pezzetto di strada che ancora deve percorrere…daje Francè! Ps…e mi ha anche emozionato alle lacrime la canzone che cantò a Sanremo…sarà per te…e ridere alle lacrime con “tu c’hai le puppe a pera!”. Daunia Cesari fa così parte della lunga schiera di fans che, ancora oggi, continuano a sostenere Francesco Nuti. Cliccate qui per leggere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Se Gemma Galgani sta vivendo un periodo magico accanto a Marco Firpo, così non è per Giorgio Manetti. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, infatti, non solo è ancora single ma non sembra neanche in procinto d’iniziare una storia d’amore. Dopo Gemma, nella vita del cavaliere, non c’è più stata una donna in grado di convincerlo a portare avanti una relazione. Il cavaliere, infatti, non ha ancora trovato la donna della sua vita e, di fronte al ritrovato feeling tra Gemma e Marco, ha reagito con rabbia non credendo ai sentimenti che la Galgani dice di provare per Firpo. Gemma, però, dopo aver replicato a Giorgio, sembra averlo completamente dimenticato. Nel corso del suo intervento al Maurizio Costanzo Show, infatti, Gemma non ha parlato di Giorgio limitandosi a dichiarazioni d’amore per Marco. Un gesto che potrebbe aver infastidito Giorgio che, sui social, ha scritto una frase che appare una frecciatina contro qualcuno. “Ogni persona vale il tempo che ti dedica”, ha scritto Giorgio. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Nell’ultima puntata della settimana di Uomini e donne e del trono over c’è stato spazio anche per Anna Tedesco. La dama ha preso la parola sedendosi al centro dello studio e non per urlare e sbraitare contro Nino ma per presentare il cavaliere al quale ha dato il numero di telefono. A quanto pare proprio lui è fautore della felicità della donna che, finalmente, dopo tre settimane si è detta felice e serena. Nino si è detto felice per lei e per la sua nuova amicizia nella quale, però, userà i piedi di piombo. Anna ha voluto ribadire questo concetto anche su Instagram dove, postando una foto del suo sorriso, ha scritto: “Avrò milioni di difetti, ma la cosa che amo di più di me è il mio sorriso. E non per come appaio quando sorrido agli occhi del mondo, ma per come mi sento io ogni volta che le mie labbra si schiudono in modo sincero e vero. Sorridere non per nascondere, ma perché stai bene. Il tempo passa, i giorni cominciano e finiscono e vi assicuro che un giorno privo di sorrisi è un giorno sprecato. Oggi come non mai, sorrido di più, finalmente sono felice!! Buon fine settimana amici“. I fan sono lieti del suo ritrovato sorriso e lo stesso hanno fatto i suoi colleghi, cosa ne sarà della sua nuova liason? (Scalise Piera)

Giovanna e Francesco lasciano lo studio o sono le polemiche che hanno visto Graziella protagonista a fare le fortune di Uomini e donne venerdì? E’ ardua la scelta ma spesso tra amore e trash e quest’ultimo che vince e forse gli ottimi ascolti dell’ultima puntata della settimana di Uomini e donne sono proprio legate all’ennesima sfuriata della bella dama. Anche ieri è stato un Graziella show e questo non ha fatto altro che permettere al trono over di chiudere in bellezza una settimana ottima per il programma di Maria De Filippi. Anche ieri i fan di Uomini e donne sono rimasti incollati allo schermo permettendo al programma e, a Canale 5, di portare a casa ascolti davvero ottimi. In particolare, la puntata del 5 maggio ha registrato 2.865.000 spettatori con uno share del 23.8% e, nel finale, salendo addirittura al 25,7% con 2.635.000 grazie al traino di Amici e de Il Segreto. Andrà meglio per la scelta di Marco Cartasegna prevista, pare, il prossimo lunedì 8 maggio? (Scalise Piera)

I fan di Uomini e donne e del trono over sono ancora allibiti da quanto sta accadendo in questi giorni. Dame e cavalieri non tornano in studio dallo scorso 21 aprile e la cosa sta diventando davvero molto strana. Per alcuni è Maria De Filippi a voler frenare le cose in vista delle puntate dedicate ai giovani tra scelte, possibili viaggi e dietro le quinte, ma tutto potrebbe cambiare da lunedì prossimo. Attualmente sembra proprio che in cantiere non ci sia una registrazione del trono over in cantina e con la messa in onda di quella venerdì, la redazione dovrà correre ai ripari tornando in studio per la nuova registrazione. Gemma Galgani, Giorgio Manetti, dame e cavalieri saranno presto protagonisti con una delle ultime puntate dedicate al trono over prima della pausa estiva, per la dama torinese è arrivato il momento di uscire di scena con Marco Firpo e passare la sua estate in coppia? Lo scopriremo la prossima registrazione. (Scalise Piera)

Gemma Galgani potrebbe essere finalmente vicina a realizzare il suo sogno d’amore. Con Marco Firpo, il rapporto va a gonfie vele e la serenità che traspare dalle parole che la dama del trono over di Uomini e Donne scrive sui social ne sono la prova. Anche quando il tempo è grigio, nel cuore di Gemma splende sempre il sole. “Buongiorno… oggi giornata grigia a Torino ma il mio sole personale splende sempre dentro di me e quindi alla fine il tempo è solo un colore che definisce il nostro contesto. Quello che è importante è ciò che abbiamo dentro di noi!!!! Bacini a tutte e buona giornata”, ha scritto Gemma. Merito dell’affetto che riceve quotidianamente dalle sue amiche virtuali ma soprattutto del ritrovato feeling con Marco Firpo che, nel corso dell’ultima puntata del trono over, ha dichiarato di trovarla irresistibile soprattutto quando è spettinata e senza trucco. Parole importanti che arrivano da un uomo che, forse, senza rendersene conto, si sta innamorando della dama storica del programma di Maria De Filippi. Dopo il primo tentativo, fallito, dello scorso settembre, Gemma e Marco hanno deciso di riprovarci. Finora non ci sono stati intoppi alla loro felicità e chissà che per i due la stagione di Uomini e Donne non si concluda con l’inizio di una grande storia d’amore (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Cosa sarebbe il trono over di Uomini e Donne senza Gemma Galgani? La dama è sempre più la protagonista indiscussa della trasmissione di Maria De Filippi e non solo. Oltre ad animare le puntate del trono over, Gemma è spesso invitata anche in programmi molto importanti di Mediaset come Verissimo e il Maurizio Costanzo show. Come se non bastasse, poi, non dimentica mai di far sentire la sua presenza alle sue fans che la seguono da anni sui social. Su Facebook, la Galgani si lascia andare a citazioni e riflessioni e, nell’ultimo periodo, è particolarmente felice. Merito della sua storia con Marco Firpo che le ha restituito la felicità che le era mancata nell’ultimo periodo. La dama, così, dopo aver ricevuto una misteriosa rosa rossa nei giorni scorsi, ieri sera, ha sfoggiato una rosa blu anche se era quella di una canzone di Michele Zarrillo. Oltre alle rose, inoltre, Gemma è già in fibrillazione per il Derby della Mole che, questa sera, metterà di fronte il Torino e la Juventus. La dama ha già sfoggiato orgogliosa il suo cuore granata. Andrà a sostenere il Toro allo stadio insieme a Marco Firpo? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La settimana televisiva di Uomini e Donne si è conclusa ieri pomeriggio con il trono over. Gemma Galgani, come sempre, è stata la regina incontrastata della nuova parentesi dedicata agli sviluppi sentimentali di dame e cavalieri alla ricerca dell’amore. La nuova puntata si è però aperta con Manfredo e Graziella, alle prese con il loro lunghissimo scontro sentimentale che si è poi concluso con un ballo in studio. Francesco e Giovanna, hanno affermato di volere abbandonare lo studio e continuare la frequentazione fuori e, tra le liete novelle, anche Anna Tedesco ha messo da parte Nino frequentando piacevolmente Antonio. Anche il messinese ha messo un punto alla sua storia con Anna frequentando altre donne e proseguendo i suoi scontri televisivi con Sossio Aruta, l’ex Re Leone del calcio. Tina Cipollari invece, si è scagliata contro il napoletano e le sue ultime dichiarazioni dopo una recente intervista. Proprio Sossio, è finito sotto “accusa” dopo avere dichiarato tra le pagine di “DiPiù”, di essere arrivato in trasmissione interessato a Gemma Galgani ma, appena fatto il suo ingresso si è tirato indietro per via della presenza di Giorgio Manetti. L’ex Re Leone del calcio ha negato le sue dichiarazioni ma Tina si è fatta portare in studio anche il giornale leggendo le risposte di Sossio alle domande del giornalista.

Nel frattempo, proprio Gemma è stata protagonista anche della nuova puntata del Maurizio Costanzo Show andato in onda lo scorso giovedì sera. Secondo la dama torinese infatti, tra lei e Marco Firpo ci sarebbe stato un fortissimo coinvolgimento fisico proprio di recente: i due hanno fatto l’amore? Le cose tra Gemma e Marco sembrano proseguire in maniera ottimale: “In questo momento sto vivendo una storia d’amore bellissima, con una persona che è molto giovane” ha confidato Gemma chiacchierando con Maurizio Costanzo. “Marco è una persona stupenda. Sto vivendo questo momento bellissimo e ne sono felice”, ha aggiunto la dama. In ultimo, la Galgani ha risposto ad una domanda di Platinette, lasciando poco spazio a dubbi: “Qualcosa a livello fisico c’è stato”, ha chiosato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori