Uomini e Donne/ Anticipazioni: spostata la scelta di Luca Onestini, ecco a quando (Trono Classico)

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Luca Onestini finalmente verso la scelta, sarà Soleil la fortunata? Lei lancia frecciatine alle altre due corteggiatrici.

06.05.2017 - Valentina Gambino
uominiedonne2017
Uomini e Donne, trono classico

L’attesa per la registrazione della scelta di Luca Onestini è tanto ma i fan di Uomini e Donne dovranno attendere ancora un pò prima di scoprire chi tra Soleil Sorgè, Giulia Latini e Cecilia Zagarrigo sarà la prescelta. Di solito il Trono Classico viene infatti registrato il mercoledì ma, stando a quanto svela il Vicolo delle News, mercoledì si registrerà la puntata speciale di Verissimo dallo studio di Amici e Maria De Filippi sarà impegnata quindi con questa registrazione. Questo vuol dire che la scelta di Luca Onestini slitta ma potrebbe essere registrata martedì o giovedì, visto che lunedì tocca invece a dame e cavalieri del Trono Over entrare in studio. Non ci resta che avere un pò di pazienza…

Marco Cartasegna e Federica Benincà stanno insieme dal 3 maggio. Dopo poche esterne insieme, il tronista milanese di Uomini e Donne ha scelto la ragazza che lo ha colpito all’istante per la sua straordinaria bellezza. Una scelta fatta con il cuore che sta rendendo molto felice la giovane corteggiatrice che, sui social, si è lasciata andare ad una splendida dichiarazione d’amore per il suo fidanzato (leggete in basso). I fans, però, non vedono l’ora di vedere la puntata della scelta per poter poi cominciare a seguire i due nuovi piccioncini di Uomini e Donne sui social, ma quando andrà in onda la scelta? Facendo un calcolo veloce, la scelta di Marco e Federica dovrebbe andare in onda tra lunedì e martedì. La settimana, infatti, si è conclusa con il trono over. Lunedì, così, esattamente com’è accaduto nelle scorse settimane, Uomini e Donne partirà con il trono classico. Il countdown per la messa in onda della puntata, dunque, è cominciato (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Nuova vita per Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti. La coppia di Uomini e Donne, dopo la scelta, ha iniziato una convivenza a Roma. L’ex tronista e l’ex corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne, infatti, si trasferiranno a Latina, la città dove Emanuele gioca come giocatore professionista a pallanuoto. Una scelta presa di comune accordo dalla coppia e che non crea alcun ostacolo a Sonia che, dopo aver lasciato la sua famiglia per vivere il suo amore con Emanuele, è alla ricerca di un nuovo lavoro. Tra i due, dunque, tutto procede a gonfie vele come ha confessato la stessa Sonia Lorenzini: “La mia famiglia e i miei amici mi mancano ma sono felice della mia scelta perché so che il mio futuro è qui con il mio amore, che mi ha ridato il sorriso dopo tante lacrime. Emanuele mi sta aiutando a ritrovare la fiducia in me stessa”, ha recentemente dichiarato l’ex tronista che, dopo aver corteggiato Claudio D’Angelo, ha trovato il suo amore in Emanuele (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

A pochi giorni dalla scelta di Luca Onestini, Giulia Latini ha deciso di coccolarsi un po’ e farsi bella. La giovane corteggiatrice di Uomini e Donne, su Instagram Stories, ha pubblicato una serie di scatti della sua giornata. Giulia Latini si è concessa un momento di relax prima del momento della scelta del tronista romagnolo. Dopo essersi fatta bella, Giulia si è anche regalata qualcosa. Su Instagram Stories, infatti, la Latini ha pubblicato la foto di una busta al cui interno potrebbe esserci il vestito della scelta. Solitamente, infatti, tutte le corteggiatrici, per la scelta finale, sfoggiano un vestito nuovo che mette in risalto la propria bellezza. Cosa avrà scelto per quel giorno Giulia? In attesa di scoprirlo, i fans la stanno incoraggiando a crederci fino all’ultimo. Nonostante Soleil Sorgè e Cecilia Zagarrigo siano considerato le preferite di Luca, Giulia continua ad avere possibilità di poter conquistare il cuore dell’ex corteggiatore di Clarissa Marchese. L’abito e il look saranno decisivi? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La favola d’amore di Marco Cartasegna e Federica Benincà è iniziata mercoledì 3 maggio. Quella del tronista milanese di Uomini e Donne e della sua bellissima fidanzata è stata una scelta emozionante e molto romantica. I fans sono già a caccia di informazioni me, entrambi, non hanno ancora pubblicato foto di coppia per rispettare la regola del programma che impone ai due di non farsi vedere insieme prima della messa in onda della puntata della scelta. Tuttavia, pur non mostrandosi insieme, sui social, i due stanno dando dei piccoli segnali ai fans sul momento magico che stanno vivendo. In particolare, Federica, dopo aver pubblicato su Instagram Stories la parola Bensegna ovvero l’unione del suo cognome e quello di Marco, pochi minuti fa, su Instagram, ha scritto una dolce dedica d’amore al fidanzato. “I want to be the first thing you touch in the morning and the last thing you taste at night” – ovvero – “Voglio essere la prima cosa che tocchi la mattina e l’ultima cosa che avrai vicino”. Una vera e propria dichiarazione d’amore quella che Federica ha deciso di fare all’ex tronista a pochi giorni dalla scelta. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

E’ tempo di esterne anche per Rosa Perrotta a Uomini e donne. Il programma di Maria De Filippi è ormai agli sgoccioli e a partire da lunedì ci terrà compagnia con le nuove puntate la maggior parte delle quali saranno scelte con tutto quello che succederà prima e dopo il momento topico in studio. Mentre il prossimo della lista sembra che sia proprio Luca Onestini, Rosa e Desirèe, le due troniste non hanno ancora annunciato niente a riguardo ma in questi giorni si stanno dedicando alle loro esterne. Se nei giorni scorsi è stata la bella Desirèe ad essere immortalata con Mattia, oggi è accaduto lo stesso a Rosa Perrotta. La tronista è stata avvistata a Roma intenta a passeggiare abbracciata con il bel Pietro. Con il corteggiatore ci sono stati grossi passi avanti in questi giorni, che sia lui a riuscire a rubarle il cuore facendosi scegliere tra un paio di settimane? I fan ci sperano mentre quelli che si trovavano per le vie di Napoli sono riusciti ad assistere alla loro passeggiata e ad immortalarli insieme. Ecco il video postato da una fan di Uomini e donne proprio qualche minuto fa

A quanto pare Luca Onestini non ha eliminato nessuno nelle sue ultime esterne, o almeno così sembra. Il tronista di Uomini e donne e del trono classico proprio in queste ore sta girando le sue ultime esterne prima di scegliere la prossima settimana durante la nuova registrazione. Alcune pagine ufficiali della trasmissione avevano previsto una possibile eliminazione per arrivare alla scelta solo con due corteggiatrici ma così non è stato, o almeno questo è quello che si evince dai social. Proprio Cecilia, qualche ora fa, ha lanciato un nuovo messaggio al suo tronista e questo lascia pensare ad una esterna mitica e senza eliminazioni. Postando questa foto, Cecilia scrive: “Io e te.. come nelle favole”. Le cose sono andate bene e Cecilia si presenterà in studio come una possibile scelta? Lo scopriremo solo nella prossima registrazione, e se fosse Giulia Latini ad essere stata eliminata? (Scalise Piera)

Il giorno della scelta di Luca Onestini si avvicina. Il tronista romagnolo di Uomini e Donne sceglierà la donna della sua vita tra Soleil Sorgè, Giulia Latini e Cecilia Zagarrigo nella registrazione del trono classico fissata per mercoledì 10 maggio. Esattamente una settimana dopo Marco Cartasegna, oggi felice con Federica Benincà, Luca Onestini si congederà dal pubblico di Uomini e Donne. Prima di annunciare, tuttavia, la sua decisione, Luca sta registrando le ultime esterne con le sue corteggiatrici. Il Vicolo delle News ha così pubblicato uno scatto degli ultimi momenti insieme, prima della scelta di Luca e Soleil Sorgè, quella che, ad oggi, nonostante il feeling che è nato subito tra l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese e Cecilia Zagarrigo, è considerata la favorita. Abbracci, sorrisi e sguardi languidi testimoniano il grande interesse che Luca ha nei confronti della corteggiatrice italo-americana che, non solo è stata definita la più bella dal tronista ma anche la più sexy e sensuale. L’attrazione fisica tra i due è cresciuta esterna dopo esterna e sono sempre di più i fans convinti che, alla fine, i due formeranno la nuova coppia di Uomini e Donne. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il momento della scelta si avvicina anche per Rosa Perrotta. La tronista salernitana, dopo una falsa partenza, è riuscita a conquistare il pubblico che l’ha eletta la tronista più vera della stagione in corso. La 28enne salernitana ha deciso di concentrarsi sulla conoscenza di Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione. Pur avendo provato un interesse per Mattia Marciano, la scelta di quest’ultimo di corteggiare Desireè Popper ha allontanato Rosa. Anche per la Perrotta, dunque, l’epilogo del percorso sul trono di Uomini e Donne si avvicina. Chi sceglierà, dunque, Rosa? La scelta sarà proprio tra Alex e Pietro. Con il primo, dopo un feeling immediato, c’è stato un certo distacco che ha portato Rosa ad avvicinarsi sempre di più a Pietro. Quest’ultimo ha conquistato subito le attenzioni della tronista che non ha nascosto l’interesse nei suoi confronti sin dal primo giorno. Insieme, Rosa e Pietro stanno davvero bene e sono sempre di più i fans di Uomini e Donne convinti che sarà proprio Pietro la scelta di Rosa. Il corteggiatore, inoltre, su Instagram, si è lasciato andare ad una dolce dedica con cui ha espresso i suoi sentimenti per la salernitana. “E comunque vada rimarrai la cosa più bella tra tutte le cose belle a cui non ho saputo dare spiegazione”, ha scritto. (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Grandissima tensione nel cuore delle tre corteggiatrici di Luca Onestini. L’ex Mister Italia infatti, nel corso della passata registrazione di mercoledì pomeriggio, ha dichiarato di avere tutta l’intenzione di scegliere durante il corso della prossima settimana. Dopo Marco Cartasegna infatti, mercoledì 10 maggio, anche Luca farà la sua attesissima scelta uscendo fuori dal programma con una ragazza tra Soleil Sorge, Giulia Latini e Cecilia Zagarrigo.Il percorso di Luca è sembra dubbio il più interessante di questa seconda stagione e, dopo un esordio molto “tiepido”, il suo trono ha messo in piedi le fondamenta per essere classificato come il migliore della seconda edizione. Luca poi, volontariamente o meno, ha avuto la capacità di catturare l’attenzione sul suo percorso anche grazie alla costante “attesa” che esso genera. Onestini infatti, ha anche confessato di essere attratto da tutte e tre le sue corteggiatrici e, qualora le avesse incontrate fuori in momenti differenti, avrebbe avuto delle storie con tutte e tre. Durante la scelta di Marco però, proprio Luca ha dichiarato di essere finalmente pronto per la sua decisione finale in quando, durante la scorsa settimana, ha pensato incessantemente ad una ragazza su tutte. Soleil attualmente, è la corteggiatrice più bella ma anche la più criticata dell’intera stagione e, nonostante ormai i giochi siano conclusi, le frecciatine non sembrano mancare.

Cosa è successo nelle ultime ore? Soleil ha postato su Instagram un bellissimo primo piano con una particolare luce negli occhi ma, ciò che ha destato più interesse è stato il commento di una sua amica: “Credo sinceramente che dopo questa foto Cecilia e Giulia faranno colazione con lo Xanax. Keep on shining”, ha scritto la ragazza. Del resto, anche Luca ha confessato in più di una occasione che Soleil, a conti fatti, risulta essere la ragazza più bella presente in studio. Nonostante questo però, ha anche proseguito che, qualora fosse stato in una discoteca, si sarebbe avvicinato non a lei ma a Cecilia. Come si concluderà il trono di Luca? Intanto, per visualizzare lo scatto a cui facciamo riferimento, potete cliccare qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori