Annalisa Minetti e Michele Panzarin / Dalla D’Urso col marito: il racconto della sua rinascita (Domenica Live)

- Valentina Gambino

Annalisa Minetti e Michele Panzarin, dopo le nozze ad ottobre, la cantante ricomincia con il suo libro e il racconto del matrimonio da Barbara d’Urso a Domenica Live (oggi, 7 maggio 2017)

annalisa_minetti_facebook
Annalisa Minetti

Ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, Annalisa Minetti ha raccontato la sua rinascita dopo la fine del suo matrimonio con Gennaro Esposito, padre di suo figlio Fabio. Nel corso dell’intervista abbiamo visto anche le immagini delle nozze con il suo nuovo compagno, Michele Panzarin, presente con lei in studio. La Minetti ha parlato anche della sua cecità: “È n modo di vedere più intenso e rivela più cose di quelle che sanno coloro che invece possono vedere e si limitano a guardare”. Annalisa ha poi parlato dell’affidamento congiunto: “Ho avuto difficoltà perché mi dicevano che potevo perderlo perché sono non vedente, ero spaventata”. Della sua rinascita ha raccontato: “Non è stata semplice, è stata come l’elaborazione di un lutto, ho patteggiato la rabbia ma poi è arrivata la depressione. Poi c’è stata l’accettazione, solo a quel punto puoi dire di essere rinato”. Parlando di separazione, la Minetti ha ricordato che anche gli uomini devono essere tutelati: “Sto vicino al mio ex marito perché capisco la sofferenza di un uomo che non può condividere il quotidiano con suo figlio”.

Dopo aver sposato in diretta TV Michele Panzarin, torna in televisione questo pomeriggio durante il corso di Domenica Live, l’appuntamento del dì di festa condotto da Barbara d’Urso su Canale 5 a partire dalle 13.50. Lo scorso ottobre infatti, proprio la ruspante conduttrice napoletana, ha avuto modo di riprendere in diretta la celebrazione delle nozze tra la cantante e atleta paralimpica e il marito, fisioterapista nonché ricercatore scientifico in Tecnologie della Riabilitazione all’Università telematica San Raffaele di Roma. La location scelta per le nozze è stata il Castello di Rosciano, in Umbria dove, come tradizione ci insegna, la Minetti è comparsa al fianco del padre Antonio che l’ha condotta sull’altare. Con il suo semplice abito mono spalla, la cantante di Rho è risultata essere fortemente raffinata: “La consapevolezza di una donna di 40 anni che va al matrimonio è razionale e non d’istinto” – ha raccontato Annalisa ai microfoni di Barbara d’Urso. L’emozione, nel corso delle nozze è apparsa palpabile sia sul volto di Annalisa ma anche su quello di Michele Panzarin: “Ho la salivazione azzerata, sono un po’ emozionato! Son dentro un frullatore, dovrà dire due parole durante la cerimonia, il ciclone Annalisa mi ha travolto! Sono contento”, ha dichiarato lui.

Per la Annalisa Minetti, il marito rappresenta un uomo estremamente importante e che, tra le tante cose, l’ha anche aiutata ad affrontare dei momenti difficili, tra cui una bruttissima tendinite che l’aveva colpita. Michele è arrivato anche al momento giusto, dopo la fine del primo matrimonio con Gennaro Esposito, ex marito con il quale ha avuto il primo Fabio di 8 anni. Nel frattempo, tra gli ultimi eventi che hanno coinvolto la cantante, c’è la presentazione del suo libro dal titolo “Io rinasco” il prossimo 23 maggio 2017 alla Mondadori Milano di via San Pietro all’Orto. L’accesso alla presentazione è libero salvo disponibilità posti in sala (l’evento si tiene al primo piano del Megastore). L’atleta paralimpica, durante il corso della nuova ospitata a Domenica Live da Barbara d’Urso, racconterà il suo matrimonio con Michele Panzarin e, sicuramente, presenterà anche il libro in diretta televisiva in attesa della presentazione ufficiale di fine mese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori