Arenà, Renato Zero si racconta / Grandi duetti con Emma Marrone, Elisa, Francesco Renga (Show musicale, Rai 1)

- La Redazione

Arenà, Renato Zero si racconta: commento spettacolo andato in onda il 6 maggio su Rai 1. Tra grandi ospiti d’eccezione e la musica dell’artista romano

Renato_Zero_Arena_FB
Renato Zero a Elisa, 20 anni in ogni istante

Ieri sera 6 maggio 2017 è andata in onda la replica di “Arenà, Renato Zero si racconta”. Lo spettacolo ha visto protagonista indiscusso il grande cantante romano, accompagnato in diversi momenti da alcuni ospiti d’eccezione. Innanzittutto duetta con lui Elisa sulle note di “Cercami”, seguita poi da Emma Marrone, che canta con Renato “Spiagge”. Entrambe le giovani artiste poi offrono un omaggio a due eccellenti cantanti italiane: Mia Martini e Gabriella Ferri. Elisa canta con voce pulita e priva di difetti “Almeno tu nell’universo”, mentre Emma interpreta perfettamente “Sempre”. Nel corso della serata si sono susseguite alcune canzoni recenti e alcune appartenenti al suo classico e vasto repertorio.

Il pubblico dell’Arena di Verona ha partecipato attivamente alla serata, alzandosi in piedi, cantanto e ballando sulle note di brani da loro conosciuti alla perfezione. Dietro le quinte Sergio Castellitto ha accompagnato l’artista ponendogli diverse domande sulla sua vita, fin dagli inizi della sua carriera, presentandoci così al meglio il suo personaggio. Verso la fine dello spettacolo è giunto sul palco per un ultimo duetto Francesco Renga, che ha interpretato “Amico”. Insomma, una piacevole serata, soprattuto per l’artista, che si è visto circondato dai suoi affezionati sorcini di sempre!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori