FAUSTO LEALI E GERMANA SCHENA/ Il cantante e l’ex corista: “Non sentiamo la differenza di età” (Domenica Live)

- Silvana Palazzo

Fausto Leali e Germana Schena a Domenica Live. Il cantante e l’ex corista ospiti di Barbara d’Urso parleranno del loro matrimonio: “Non sentiamo la differenza di età”. Le ultime notizie

fausto_leali_germana_schena_facebook
Fausto Leali sarà ospite a Celebration (Facebook)

E sua moglie Germana Schena saranno oggi a Domenica Live. Il cantante bresciano sarà ospite di Barbara d’Urso con la consorte per ripercorrere le tappe della sua carriera e per parlare del loro matrimonio. La loro relazione va avanti a gonfie vele, nonostante la differenza di età: Germana Schena è, infatti, 29 anni più giovane di Fausto Leali. Il cantante, che ha vinto il Festival di Sanremo nel 1989 insieme ad Anna Oxa con il brano “Ti lascerò”, ha sposato la sua ex corista a Foggia. Si tratta del terzo matrimonio per Fausto Leali, che ha conosciuto Germana Schena nel 2001, quando ha approvato il suo ingresso nel gruppo in qualità di vocalist ufficiale. Nel 2003 lascia la tournée perché resta incinta del suo ex compagno. Le strade sembrano dividersi, ma solo per poco, perché nel 2005 è tornata a lavorare per Fausto Leali. E nel 2008 sboccia l’amore.

Lei aveva già rotto col suo compagno, il cantante si era separato. Aveva paura inizialmente Germana Schena per la popolarità del cantante, ma ha scoperto presto che le intenzioni erano serie. L’amore per il Fausto Leali artista si evolve includendo quello per l’uomo privato. Un amore vero, al punto tale da superare anche la differenza di età. «Io non la sento per niente. Per me non è un peso, anzi devo dire che non me ne accorgo. Non dimostra i suoi anni né nell’aspetto né per mentalità. Per questo motivo non mi interessa nemmeno dei pochissimi commenti negativi di chi vuole sottolineare i nostri anni così diversi», ha dichiarato a FoggiaToday. Il matrimonio, dunque, è il lieto fine perfetto. La scelta ricade su Foggia, città di Germana Schena. Una decisione facile per Fausto Leali, anche perché ama la Puglia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori