KATARINA RANIAKOVA/ L’ex moglie di Alex Belli replica: “Vive in una realtà tutta sua” (Domenica Live)

- Valentina Gambino

Katarina Raniakova, ex moglie di Alex Belli: arriva la replica della modella 35enne ospite di Barbara d’Urso durante il corso di Domenica Live in onda oggi, 7 maggio 2017: cosa dirà?

alex_belli_facebook
Alex Belli e Mila Suarez

Katarina Raniakova, ex moglie di Alex Belli, a distanza di una settimana dall’ospitata dell’attore ha deciso di intervenire oggi nello studio di Domenica Live e replicare alle sue parole e rispondere all’appello di Alex. Katarina ha ripercorso i momenti più belli della loro relazione, “poi lui è cambiato”, ha aggiunto. Ha così raccontato gli episodi di tradimenti sempre perdonati. “Sono stata costretta ad andare via”, ha raccontato. “Non dormivo per la paura che lui non tornasse più”, ha spiegato. La donna ha asserito come negli ultimi mesi la sua vita fosse diventata un vero incubo: spariva per giorni interi con la scusa di portare già l’immondizia, non si è presentato al funerale del nonno e così via. Per due mesi ha atteso di poter parlare della delicata situazione, ma in assenza di un accordo ha deciso di comunicare con lui solo tramite il suo avvocato. “Vive in una realtà tutta sua”, ha replicato Katarina alle parole della passata settimana di Alex Belli. E sui tradimenti: “Sono sicura al 100%”, raccontando poi la scoperta dell’ultimo tradimento, avvenuto un anno fa, quando ha deciso di lasciarlo. Dopo la dichiarazione d’amore e l’appello dell’ex attore di Centovetrine della passata settimana, la Raniakova ha commentato: “Lui non mi ha aiutato in niente. È una persona non concreta, dice di essere innamorato ma quando stavo lì a piangere di notte, a chiamarlo e ad avere l’ansia non mi diceva dove andava, con chi stava. Questo non vuol dire essere innamorati di una donna. Questo non è amore”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Proprio la scorsa settimana, Alex Belli è andato ospite da Barbara d’Urso nel corso di Domenica Live. L’attore dagli occhi blu e prossimo giudice di Selfie – Le cose cambiano, ha replicato alle “ipotetiche” accuse dell’ex moglie Katarina Raniakova. La modella slovacca, ha deciso di lasciarlo e andare via dalla casa in cui vivevano insieme e, tra le pagine di “Chi” aveva affidato un duro e lungo sfogo contro l’ex marito, reo di averla ripetutamente tradita e di averla messa da parte. Alex Belli, durante quella occasione aveva prontamente replicato tramite social network: “Sei stata la mia musa, la mia fonte di ispirazione, la compagna della Vita, ti ho amato in modo incommensurabile”, aveva scritto l’attore. Poi però Alex Belli ha aggiunto: “Una separazione si affronta in silenzio e nel rispetto dell’altra persona… hai preferito renderla pubblica, per come mi conosci non l’avrei mai Voluto… ma va bene così”. Katarina Raniakova aveva specificato tra le pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, quanto fosse stata dura questa decisione: “Con Alex ho provato di tutto. Non volevo arrivare a questo. Con lui volevo piuttosto formare una famiglia, avere dei figli – ha sottolineato – Ma alla fine mi sono accorta che non era più possibile recuperare il nostro rapporto. La convivenza era insostenibile”. La scorsa settimana quindi, forse stanco delle accuse, Alex Belli ha deciso di replicare all’ex moglie, confessando di amarla ancora.

“Ho la fede sempre nel comodino e quando la vedo penso che saremo legati per sempre. La dimostrazione più grande che ho avuto da lei è che lei ha vissuto per me. I figli non sono venuti e questo ha provocato uno sgretolamento iniziale. Molti dei tradimenti sono montate televisive, ma nonostante questo mi ha perdonato. Eravamo in simbiosi”, ha spiegato Alex Belli a Domenica Live intervistato da Barbara d’Urso. Di seguito, l’attore ha specificato che i problemi tra loro non erano i tradimenti, bensì le strade differenti: “Però io non sono cambiato a causa della tv, sono sempre lo stesso”, ha precisato. Nel corso dell’ospitata di Alex Belli, l’attore ha visionato un filmato con le motivazioni della sua ex moglie e la decisione di lasciarlo. Katarina Raniakova ha confessato di essersi sentita sola e di non avere sopportato i ripetuti tradimenti. Alla fine della chiacchierata con Barbara d’Urso, Alex Belli ha fatto il suo appello nei confronti dell’ex: “: “Siamo cresciuti insieme abbiamo costruito una famiglia. Tu sei la mia vita. Tutto questo è triste”. La replica di Katarina Raniakova riaprirà le porte all’ex oppure chiuderà per sempre? Si attendono ulteriori sviluppi nel corso dell’ospitata di oggi da Barbara d’Urso a Domenica Live.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori