LORENZO FLAHERTY, LA MOGLIE ROBERTA FLORIS E IL FIGLIO EMILIO/ La famiglia ospite dalla D’Urso (Domenica Live)

- Linda Irico

Lorenzo Flaherty sarà ospite oggi, 7 maggio 2017, a Domenica Live con la moglie Roberta Floris e il loro figlioletto, il piccolo Emilio. Cosa racconteranno?

lorenzo_flaherty_moglie_roberta_floris_lapresse_2014
Lorenzo Flaherty con la moglie, Roberta Floris (foto LaPresse)

Lorenzo Flaherty e la moglie Roberta Floris saranno ospiti di Barbara D’Urso a Domenica Live oggi, 7 maggio 2017, con il loro figlioletto, il piccolo Emilio, nato nel 2015. Roberta è la seconda moglie dell’attore e per lui si tratta del secondo figlio dopo Andrea, nato vent’anni fa dal suo matrimonio con Alessandra Laudadio. Per la Floris invece si tratta del primogenito, arrivato dopo una “ricerca” durata ben 8 anni. Poco prima che il bimbo nascesse, Flaherty aveva rilasciato un’intervista a Visto, in cui parlava così: “Roberta è al nono mese di gravidanza. La nascita del piccolo è prevista ai primi di ottobre. Non vediamo l’ora di stringere tra le braccia la nostra creatura… Sarà un maschietto. Egoisticamente avrei preferito una femmina, avendo già un figlio maschio, Andrea. Ma queste sono solo considerazioni senza importanza. Sono felice di avere un secondo figlio e il sesso, in fin dei conti, ha poca importanza. Roberta è felicissima, un maschio come primo figlio è la cosa più bella che poteva capitarle”.

Per la scelta del nome, i genitori si erano preparati una lista: “Abbiamo preparato una lista di nomi uno più bello dell’altro. Sceglieremo quello più adatto il giorno della nascita, guardando negli occhi nostro figlio. Ci sembra un gesto d’amore bellissimo”. Flaherty è diventato padre per la seconda volta a 47 anni e parlava così di questa bella sfida: “Se da una parte la mia età mi spaventa, dall’altra credo che questa nuova paternità sia una formidabile iniezione di felicità. Sono convinto che questo bebè mi darà una sferzata di energia, mi toglierà un bel po’ di anni dalle spalle. Questa maternità, poi, permetterà a Roberta di realizzarsi pienamente come donna, a tal punto che pensa già di ritirarsi dal suo lavoro di giornalista, per fare soltanto la mamma”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori