SHADY E MIKE SONO FIDANZATI? / La conferma: il racconto di Maria e la foto insieme (Amici serale 2017)

- Morgan K. Barraco

Shady e Mike Bird sono findazati? La coppia spinta alla confessione da Simona Ventura e Diego Armando Maradona: l’allieva di Amici 2017 sbotta durante la puntata, ma non nega.

Mike_Bird_Amici2017
Mike Bird

La settima puntata del serale di Amici 2017, ha fatto emergere una potenziale verità: Shady e Mike sono fidanzati. Proprio la cantante electropop, ha dovuto lasciare la scuola dopo uno scontro con Riccardo Marcuzzo, l’allievo della Squadra Blu di Elisa accreditato per la vittoria finale. Durante il corso dello scontro tra allievi, Shady e Mike hanno velatamente dichiarato di avere una storia. La domanda è nata spontaneamente da Simona Ventura, ospite in qualità di quinto giudice del serale dopo il racconto di Maria De Filippi. La conduttrice infatti, per stemperare la tensione ha rivelato: “Ogni tanto litigano, colpa di Mike, però poi passa… Emma ed Elisa vengono bersagliate dagli scherzi ogni settimana, quindi stanno sempre sul ‘chi va là’. Un giorno Shady e Mike litigano e Shady apre la porta della casetta, si mette la giacchetta e va lungo gli studi della Elios per andarsene. Emma, che nel frattempo sta preparando i pezzi, vede Shady che se ne va e non si muove pensando ‘è uno scherzo’. Solo quando vede gli autori che correvano dietro alla povera Shady capisce che non era uno scherzo”. Mike però, ha confessato: “Sono quelle sfuriate da casetta”, ma Shady non ci sta e controbatte: “Erano motivi seri, però è passato”.

Dopo il racconto, anche Diego Armando Maradona era d’accordo con Simona Ventura: “Si vede qualcosa”, ma Mike ride e replica: “Non mi permetterei mai di dire il contrario di Maradona anche se fosse la verità”. Lo scorso novembre però, proprio Shady chiamava Mike “il suo cuginetto”: non ci credete? Cliccate qui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Nella settima puntata di Amici 2017, andata in onda ieri su Canale 5, Shady e Mike Bird hanno ammesso il loro amore ma proprio in questo appuntamento la cantante è stata eliminata. I due rimarranno quindi separati fino alla fine del talent visto che Mike Bird è “isolato” nella casetta dei bianchi, anche se c’è una possibilità per i fans di rivederli insieme già lunedì. A suggerirlo è un post pubblicato su una fanpage di Mike Bird che ce lo mostra con gli occhi pieni di lacrime in un daytime: “Non ce la faccio all’idea di doverlo rivedere così lunedí..”. Il riferimento è a quando Mike si commosse per l’uscita di Oliviero e potremmo in effetti vederlo così se la produzione facesse rientrare nella casetta, solo per un saluto, la sua Shady, come suggerito nei commenti al post: “Ma se Shady ritorna,non è meglio?”, “Si ma sicuramente (o almeno credo) sarà dispiaciuto come lo è stato con Oliviero”. Clicca qui per vedere il post. (Aggiornamento di Linda Irico)

Shady e Mike Bird stanno insieme. La notizia, nella maggior parte dei casi non ha sconvolto proprio nessuno in quanto, i fan del programma speravano da tempo proprio di ricevere la conferma dei diretti interessati. Galeotto quindi, l’intervento in studio da parte di Diego Armando Maradona che, dopo l’esibizione di lei in vista dell’eliminazione, ha sostenuto la tesi di Simona Ventura. Mike scherzosamente, ha affermato di non volere smentire l’ex campione di calcio, a prescindere da quale sia stata la verità. Mentre Bird appariva a suo agio nel ruolo del “galletto”, la cantante sembrava fortemente imbarazzata anche perché: “Non voglio essere ricordata come la tipa di Mike!”, ha affermato. I due allievi di Amici, avevano dimostrato di avere molto feeling fin dalle prime battute e, mentre la fidanzata è stata eliminata tra la rabbia dei fan, il giovane Michele Merlo (questo il vero nome di Mike Bird) è volato dritto in semifinale. A questo punto si è acceso lo spinoso quesito: verrà eliminato durante la penultima puntata oppure andrà in finale? I due che rischiano di scontrarsi con lui sono Federica e Andreas. Sebastian e Riccardo infatti, risultano essere i più accreditati alla vittoria finale e quindi – ad oggi – “intoccabili”. A questo punto, Shady proseguirà fuori la stesura del suo primo album in studio, nell’attesa che anche Mike possa acciuffare il suo primo contratto discografico e magari, perché no, duettare con la sua fidanzata. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

La puntata di ieri sera di Amici 16 ha finalmente chiarito un dubbio che attanagliava i fan da diverso tempo. Mike Bird e Shady sono una fidanzati? A sollevare la questione durante la puntata è stata Simona Ventura, che candidamente ha rivolto la domanda a Maria De Filippi. La conduttrice di Amici 16 non ha potuto confermare il sospetto ed ha preferito rivolgere la stessa domanda a Diego Armando Maradona. “Un uomo di mondo”, come ha sottolineato la Ventura, che non ha esitato a dire con certezza che non poteva che essere così. Sia Super Simo che Maradona hanno notato infatti che il modo di parlare dei due ragazzi lasciava intendere che ci fosse qualcosa.

Piccoli dettagli, che tuttavia hanno ammutolito Shady. La cantante, infatti, si è limitata a guardare con gli occhi lucidi i due giudici, preferendo annuire flebilmente ma senza esporsi. E’ stato infine Mike Bird a prendere parola a riguardo ed ha sottolineato di non poter “contraddire Maradona nemmeno se non fosse la verità”. Subito scattato l’applauso del pubblico in studio, ma l’entusiasmo dei presenti non ha fatto altro che alimentare la tensione di Shady. Arrivato il suo turno di cantare, infatti, la ragazza ha dovuto affrontare un piccolo problema tecnico, ma Mike Bird ha agito prontamente. La molla tuttavia era già caricata ed all’intervento di Maria De Filippi, che ha sottolineato come fosse stato proprio Mike a portare il microfono all’allieva di Amici 16, Shady ha risposto in modo piccato. “Non voglio essere ricordata come la tipa di Mike”, ha sbottato, dando così la conferma che fino a quel momento, in realtà, era rimasta piuttosto velata. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori