UNA VITA, ANTICIPAZIONI / Puntata serale 7 maggio: Teresa non vuole vendicarsi di Cayetana

- Valentina Gambino

Una vita, anticipazioni puntata serale 7 maggio 2017: Teresa mette da parte la sua voglia di vendetta dopo essere diventata amica di Cayetana, ecco cosa succederà ad Acacias.

una_vita_logo
Una Vita, anticipazioni 28 aprile

Questa sera, dopo Il Segreto, andranno in onda a seguire le nuove dinamiche di Una Vita, la telenovela che da un po’ di tempo, appassiona gli estimatori anche in prime time di domenica. Cosa succederà in quel di Acacias 38? Scopriamo a breve, le anticipazioni sulla trama del nuovo appuntamento serale in onda oggi, domenica 7 maggio 2017, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. In breve, nel corso del nuovo episodio, vedremo Teresa prendere la decisione di non volersi vendicare di Cayetana. Nel frattempo, Mauro farà incontrare Pablo e Martin. Teresa infatti, dopo essersi legata molto a Cayetana, deciderà di mettere da parte i suoi propositi di vendetta contro la donna. Intanto Mauro, di nascosto, farà incontrare Pablo e Martin per farli confrontare su Casilda. Juliana nel frattempo, confesserà finalmente a suo figlio Victor, la verità riguardo suo padre. Teresa, apparirà stanca di fare il doppio gioco e, la sua intenzione, sarà quella di riferire a Mauro di aver messo da parte i suoi propositi sulla vendetta ai danni di Cayetana, diventata nel frattempo una cara amica. Ma non finirà qui in quanto, sentendosi in colpa per Humildad, deciderà di andare via da Acacias senza nemmeno salutare l’uomo di cui è innamorata. Ursula però, riuscirà a fermarla affermando di volere raccontarle la verità riguardo la morte di Manuela e German: cosa deciderà di fare l’insegnante?

Mauro farà incontrare Pablo e Martin nel tentativo che Casilda possa ritornare a casa serenamente. Proprio la ragazza, distante da Aciacias, intraprenderà una vita davvero sventurata. Per scoprire come si svilupperanno tutte le trame di Una Vita, si rinnoviamo l’appuntamento per stasera, domenica 7 maggio con la sua puntata serale subito dopo il lungo episodio con Il Segreto: tutti pronti?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori