UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: foto, Gemma e Marco come “due panda” innamorati, mentre Giorgio… (Trono Over)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni trono over e news: Gemma Galgani vicina a raggiungere la felicità accanto a Marco Firpo, le dichiarazioni della dama fanno pensare ad un lieto fine.

gemma_galgani_uomini_donne
Gemma Galgani

Grazie alla liaison con Marco Firpo, Gemma Galgani ha finalmente recuperato la felicità perduta in seguito alla fine della sua storia con Giorgio Manetti, e mentre il toscano continua a riservarle parole piene di veleno nelle diverse puntate dedicate al trono over, lei si lascia trasportare da ciò che prova per il cavaliere ligure. Non è passato inosservato ai più, infatti, la gelosia manifestata dal “gabbiano” nei confronti della nuova vita di Gemma, che da parte sua continua a rispondere a tono e a rispedire al mittente tutte le offese su una sua presunta falsità. E mentre Giorgio fa i conti con una nuova sconfitta, la dama torinese si gode la meritata serenità assieme a Marco Firpo, una storia che nelle ultime ore è stata rappresentata sul suo profilo Facebook dall’immagine di una serie di panda innamorati. La foto, pubblicata nel primo pomeriggio di oggi sui social, rappresenta ciò che Gemma Galgani prova per il suo cavaliere? Sembrerebbe proprio di sì. Per visualizzarla, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

In tantissimi nel corso delle ultime giornate, si sono chiesti come mai le dame e i cavalieri del trono over di Uomini e Donne non fossero stati chiamati per registrare le nuove dinamiche. E così, spulciando in rete, prontamente arrivano le anticipazioni del VicoloDelleNews che, per la gioia degli estimatori di Gemma Galgani e company, ci hanno fatto sapere la data della nuova registrazione del trono over: lunedì 8 maggio. Domani pomeriggio, mentre andranno probabilmente in onda le dinamiche del trono classico con protagonisti Marco Cartasegna (verso la scelta), Luca Onestini, Rosa Perrotta e Desirèe Popper, presso gli Studi Elios, si registreranno gli ultimi sviluppi sentimentali dei senior. A quanto pare inoltre, quella che verrà registrata potrebbe anche essere l’ultima o penultima e, le varie dinamiche, verranno “spalmate” per tutto il mese di maggio prima delle vacanze. Nel corso di questi giorni infatti, dovranno essere mandate in onda e registrate, le scelte dei quattro tronisti e quindi, lo spazio per gli over sarà – per forza di cose – minore. L’appuntamento con le dame ed i cavalieri, sarà quindi rinnovato per settembre, con i nuovi sviluppi sentimentali e, perché no, anche l’ingresso in studio di nuovi protagonisti che si avvicenderanno agli ormai famosi personaggi di sempre. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

“…Perché perché la domenica mi lasci sempre sola per andare a vedere la partita di pallone…” Ahhhhh no era ieri sera ah ah ah OPS!! Buongiornooooo baciniiii”. Questo il messaggio di una festante quanto innamorata Gemma Galgani. La dama più amata del trono over di Uomini e Donne, è sbucata anche oggi sul suo profilo ufficiale di Facebook, condividendo il suo messaggio del buongiorno con i fan e regalando loro il video de “La partita di pallone”, canzone cantata da Rita Pavone. Proprio ieri infatti, Gemma appariva molto combattuta: “Questa sera combattutissima tra il lavoro è il derby che è stato difficile non essere curiosa ma la serietà del lavoro è la prima cosa… poi viene il divertimento e le passioni!! Grande toro… ci hai fatto sognare anche questa sera!!!”, aveva scritto. Ed intanto, la storia d’amore con Marco Firpo prosegue a gonfie vele, così come palesato durante la sua ospitata al Maurizio Costanzo Show dello scorso giovedì sera: “Io vivo prevalentemente d’amore e di emozioni. Rimango molto coinvolta da tutto quello che la vita propone”, ha raccontato la dama over. Di seguito, ha voluto precisare che in otto anni di Uomini e Donne ha avuto solo tre fidanzamenti importanti: “Ci sono stati Ennio, Remo, Giorgio”. Marco è il quarto e anche l’ultimo? In molti pensano che la fine delle registrazioni over potrebbe segnare una importantissima svolta. Se volete interagire con Gemma, potete farlo cliccando qui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Anche sui social network, Gemma Galgani rimane al centro: la dama del trono over di Uomini e Donne, insieme al bel cavaliere Marco Firpo, sta appassionando il pubblico di Canale 5 e sembra aver superato le delusioni e ritrovato la voglia di amare. Ieri sera Gemma è tornata a fare compagnia ai followers su Facebook e con grande entusiasmo ha ammesso di non aver dimenticato che si sarebbe disputato il derby tra Juventus e Torino: “Questa sera combattutissime tra il lavoro e il derby che è stato difficile non essere curiosa ma la serietà del lavoro è la prima cosa…” si legge infatti nel messaggio sulla piattaforma “poi viene il divertimento e le passioni!! Grande toro… ci hai fatto sognare anche questa sera!!! Buonanotte a tutti… a domani!!!”. I followers hanno come sempre risposto numerosi e con tanto calore, nell’attesa di poter ritrovare la dama sul piccolo schermo e scoprire nuovi dettagli della sua conoscenza con Marco… Clicca qui per vedere il post direttamente dalla sua pagina Facebook ufficiale.

Gemma Galgani potrebbe essere vicina a trovare la felicità. Da quando ha ricominciato ad uscire con Marco Firpo, la dama storica del trono over di Uomini e Donne ha ritrovato quella serenità che gli mancava da quando ha lasciato Giorgio Manetti. Con il gabbiano George, Gemma ha vissuto una storia passionale durata otto mesi e che le ha regalato grandissime emozioni ma, Giorgio, pur avendole chiesto di lasciare il programma insieme, non è mai riuscito a dimostrarle davvero i suoi sentimenti. Con Marco Firpo, invece, Gemma ha trovato quella tranquillità sentimentale che ha sempre cercato. Il cavaliere dai lunghi capelli biondi, infatti, con la sua calma e serenità d’anima, ha restituito a Gemma la voglia di amare e di vivere intensamente i loro sentimenti. Gemma, infatti, al Maurizio Costanzo show ha parlato positivamente di Marco Firpo non nascondendo di sognare un futuro con lui.

“Lui mi trasmette delle grandi emozioni, insieme facciamo delle cose bellissime. Mi sento me stessa insieme a lui”, ha dichiarato Gemma confermando quanto detto da Marco Firpo che, nell’ultima puntata del trono over ha rivelato di amare la Gemma spettinata e senza trucco. Accanto Marco, dunque, Gemma riesce ad essere se stessa completamente senza filtri. Per la prima volta, la dama sente forse di aver trovato la persona giusta. Marco, da parte sua, pur non sbilanciandosi molto, è sempre più vicino a Gemma e, prima o poi, potrebbe arrivare la dichiarazione d’amore ufficiale che potrebbe così portare Gemma e Marco a dire addio alla trasmissione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori