UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Luca Onestini vicino alla scelta, ma Soleil vuole un “break” (Trono Classico)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico e news: Luca Onestini tra Soleil Sorgè, Cecilia Zagarrigo e Giulia Latini; Rosa Perrotta sempre più vicina a Pietro Tartaglione.

lucaonestinitronista
Uomini e Donne, trono classico

Sarà Soleil Sorge la scelta di Luca Onestini? Sui social non si parla d’altro e la curiosità dei tanti spettatori cresce man mano che ci avviciniamo alla nuova registrazione del trono classico. Negli appuntamenti che vedremo nel corso della prossima settimana di programmazione di Uomini e Donne, Luca Onestini avrà il piacere di conoscere la madre di Soleil Sorge, un gesto che non farà che avvicinarlo ulteriormente alla corteggiatrice, che riuscirà finalmente a segnare un nuovo punto a suo favore. In attesa di scoprire se la preferenza del tronista ricadrà proprio su di lei, Soleil Sorge non nasconde di avere bisogno di una pausa e, condividendo il suo nuovo stato proprio sui social, ha rivelato ai suoi tanti follower di sentire la necessità di prendersi del tempo tutto per sé. “Give me a break”, si legge infatti sulla maglia indossata dalla corteggiatrice in un’immagine, e la didascalia che l’accompagna non fa che confermare questo aspetto. La vacanza di Soleil Sorge include anche Luca Onestini? Per visualizzare lo scatto, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

Probabilmente andrà in onda nel corso del nuovo appuntamento del trono classico di domani e dopodomani. Intanto, le estimatrici di Uomini e Donne, hanno accusato l’ex tronista di aver preso una decisione forse un poco troppo frettolosa in favore di Federica Benincà. La giovane fidanzata di Marco infatti, è arrivata quasi a fine trono e, anche con poche esterne, ha letteralmente conquistato il cuore dell’ex modello. Per moltissimi, la scelta sarebbe dovuta andare in favore di Giorgia Pisana, l’ex corteggiatrice che – di contro – ha portato avanti il suo percorso con il ragazzo fin dall’inizio del trono. Marco Cartasegna però, rispondendo ad una fotografia postata da Tina Cipollari sul suo account ufficiale di Instagram, ha spiegato di avere regalato un accordo comune sia al suo cuore che alla testa. Ed infatti, il ragazzo, rispondendo allo scatto postato dalla burrosa opinionista che li ritrae insieme, ha scritto: “Mai! E che meraviglia quando testa e cuore vanno d’accordo…”. Tina Cipollari, aveva aggiunto alla foto la seguente didascalia: “Al cuor non si comanda”. A questo punto, appare più che evidente la scelta di Marco: un mix perfetto tra la testa e il cuore. Cliccate qui per visualizzare lo scatto a cui facciamo riferimento. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Quando verrà registrata la scelta di Luca Onestini? C’è grandissima attesa dietro la decisione finale del tronista più chiacchierato della seconda stagione del trono classico di Uomini e Donne. Dopo un esordio “debole”, il percorso di Luca ha acquistato ritmo grazie anche a Soleil, la corteggiatrice più contestata forse di tutte le edizioni del programma di Maria De Filippi. Inizialmente, vi era grande confusione sulla scelta di Luca ma, con il passare del tempo, le possibilità che possa uscire fuori dalla trasmissione insieme a Soleil, aumentano incredibilmente. Quando verrà registrata la scelta di Luca? Il tronista è stato avvistato in esterna proprio con Soleil e, secondo le anticipazioni del VicoloDelleNews, la tanto attesa puntata non verrà registrata questo mercoledì: come mai? Questo mercoledì, in base alle anticipazioni, dovrebbe essere registrata la puntata speciale di Amici a Verissimo, intervistati da Silvia Toffanin. Quindi, la registrazione non avverrà il 10 maggio, giorno del compleanno di Giulia Latini. Data la possibile “non” scelta in favore di Giulia, è forse meglio che la registrazione venga spostata di qualche giorno. A questo punto, la registrazione potrebbe spostarsi a giovedì oppure venerdì, staremo a vedere. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Luca Onestini e Soleil Sorge, sono stati paparazzi dai fan nel corso della registrazione dell’ultima esterna. La location per il loro appuntamento verso la scelta finale, è stata l’incantevole cornice di Piazza di Spagna a Roma. Cosa è successo tra loro? Dopo gli avvistamenti delle talpe del web presenti nel VicoloDelleNews, sempre sullo stesso sito sono emersi nuovi ed interessantissimi dettagli da condividere con gli amanti del gossip. Le anticipazioni sulla scelta di Luca, ci parlano infatti di una registrazione imminente nel corso della settimana di cui vi daremo maggiori informazioni nel corso dei prossimi focus. Nel frattempo, nella giornata di ieri, la redazione di Maria De Filippi si è divisa tra la registrazione del serale di Amici e le riprese dell’esterna di Luca e Soleil. L’uscita della “coppia” non è proseguita per una intera giornata così come accade spesso per le ultime esterne ma, nonostante ciò, i due sono sembrati coinvolti come sempre. Così come riportano sul Vicolo, Luca è sembrato molto emozionato ed entrambi, hanno mostrato molto imbarazzo e trasporto emotivo tramite gli sguardi e la complicità. Come mai Onestini non ha voluto passare l’intera giornata con Soleil?

Per molti la risposta è semplice: sarà lei la sua scelta. Il ragazzo infatti, per le estimatrici del programma sembra non avere più alcun dubbio sulla sua decisione finale. E così, ha voluto passare meno tempo con lei davanti le telecamere per poterla vivere al meglio nel dietro le quinte. Cliccate qui per visualizzare uno scatto tra i due. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

I protagonisti del trono classico di Uomini e Donne, in queste settimane, emozioneranno il pubblico con le loro scelte: i tronisti e le troniste – proprio come ha fatto Marco Cartasegna qualche giorno fa, al fianco di Federica – si avviano verso la conclusione del loro percorso all’interno del programma di Maria De Filippi, e per forza di cose gli occhi sono tutti puntati sulle loro prossime mosse. Il prossimo 10 maggio, per esempio, verrà registrato il momento della scelta di Luca Onestini, che ha conosciuto Soleil, ma anche Cecilia e Giulia. Bisogna però ammettere che l’attenzione dei fans del trono classico è puntata anche su un ex volto della trasmissione, che si prepara ad un evento lietissimo: stiamo parlando naturalmente di Beatrice Valli, in dolce attesa insieme a Marco Fantini. Proprio qualche ora fa Beatrice Valli ha pubblicato su Instagram uno scatto in cui la si vede seduta, davanti ad uno specchio: maglione e stivali neri con una gonna chiara attillata. “Crescendo”, ha commentato l’ex corteggiatrice, ricevendo l’entusiasmo dei followers: “Che bella”, “Sei semplicemente una meraviglia uno splendore”, “Sei sempre bellissima”, hanno scritto in molti. “Quando manca?”, chiede incuriosito qualcun altro. Clicca qui per vedere il post di Beatrice Valli direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.

Mercoledì 10 maggio, salvo colpi di scena dell’ultima ora, sarà registrata la scelta di Luca Onestini. Il tronista romagnolo sta registrando le ultime esterne prima di scegliere la donna con cui lasciare lo studio di Uomini e Donne tra Soleil Sorgè, Giulia Latini e Cecilia Zagarrigo. Con Soleil, Luca ha già fatto la sua esterna a Roma. I due, infatti, sono stati pizzicati dai fans in Piazza di Spagna. Delle esterne con le altre due corteggiatrici, invece, non ci sono ancora notizie. Chi sarà, dunque, la scelta di Luca Onestini? Al momento, la favorita resta ancora Soleil Sorgè che ha recuperato punti nelle ultime puntate facendo conoscere sua madre a Luca che, nonostante il grande interesse nei suoi confronti, non si è mai fidato totalmente di lei. Tuttavia, nelle ultime settimane, Soleil ha cambiato registro dimostrando di provare un forte sentimento nei confronti di Luca. Il tronista romagnolo, però, è anche molto interessato a Cecilia Zagarrigo. Anche Giulia Latini, però, ha buone chance di essere scelta. Ad oggi, però, la favorita resta comunque la corteggiatrice italo-americana.

Dopo Luca Onestini, potrebbe toccare a Rosa Perrotta. La tronista salernitana è sempre più vicina a Pietro Tartaglione, il Mariano Di Vaio di Uomini e Donne che ha letteralmente stregato Rosa Perrotta che, al settimanale Visto, ha svelato le caratteristiche del suo uomo ideale. “Il mio uomo ideale deve essere brillante, intelligente e soprattutto aperto mentalmente. Non mi piacciono per niente i tipi volgari: non fanno proprio per me”, ha dichiarato la tronista che sembra aver fatto la descrizione di Pietro. Insieme, i due formano davvero una bella coppia e sono sempre di più i fans di Uomini e Donne che tifano per Pietro. Nonostante il feeling con Alex Adinolfi, dunque, la Perrotta sceglierà proprio Pietro?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori