AMORE PENSACI TU/ Ieri, 8 maggio 2017, non è andato in onda, ecco quando torna in onda

- Linda Irico

Amore pensaci tu, oggi 8 maggio 2017 non va in onda: cambio di palinsesto per Canale 5, che stasera non trasmetterà dalle 00.30 la sedicesima puntata della fiction

amore_pensaci_tu_copertina_2017
Amore pensaci tu

Era prevista per ieri 8 maggio la nuova puntata di Amore Pensaci tu, purtroppo per i fan l’arrivo di Selfie Le cose cambiano con la seconda edizione condotta da Simona Ventura ha fatto slittare questo appuntamento. Dopo il passaggio dalla prima alla seconda serata, la fiction ha subito un ulteriore slittamento, causando nuove polemiche da parte dei telespettatori. Ma quando andrà in onda l’appuntamento previsto per l’8 maggio? Stando alla programmazione, passerà ben una settimana prima che i fan possanovedere un’altra puntata della fiction di Canale 5, che quindi riprenderà il 15 maggio che è però sempre lunedì. Il problema insomma non cambia, perchè lunedì c’è nuovamente Selfie.

Non va in onda stasera la consueta puntata di ”Amore pensaci tu” serie televisiva che ha subito una clamorosa e imprevista involuzione. La serie con Emilio Solfrizzi era partita per essere un successo incredibile, ma già dopo le prime puntate, nonstante il seguito ottenuto, era stata retrocessa in seconda serata. Slitta dunque l’appuntamento di stasera e questo ci porta a un’ennesima riflessione sulla serie in questione e sul motivi che portano la rete a non puntarci con costanza. Il pubblico borbotta, ma ovviamente le decisioni che prende una rete arrivano da diverse situazioni che sono difficili da capire per chi vive la situazione al di fuori. Nonostante questo sono in moltissimi quelli che non vedono l’ora di capire come proseguirà l’avventura di Amore pensaci tu. (agg. di Matteo Fantozzi)

I fans fanno davvero fatica a digerire i continui spostamenti di Amore pensaci tu, che stasera 8 maggio 2017 non andrà in onda dopo essere stato spostato in seconda serata e in seguito allo slittamento alle 00.30. I fan si sono sfogati sotto al post che annunciava il nuovo cambiamento di palinsesto: “Cari amici, purtroppo lunedì 8 maggio non andrà in onda la puntata di #AmorePensaciTu! Ci vediamo la prossima settimana, lunedì 15! Buon week end a tutti!”. Tante le emoticon piangenti o infuriate lasciate dai fans: “Vergognatevi”, “Non va in onda per lasciar spazio al programma più trash della Ventura?!?!?”, “Ma perché? lunedì 15 ci sarà cmq quella ca**ta di SELFIE. ..cambiate giorno e basta. ..non credo che manchino tante puntate alla fine…fatecelo vedere in pace!!!!!!!!”, “Peccato. La serie è deliziosa ma tanto ormai non c’è più la ricerca di prodotti di qualità ma solo delle peggiori schifezze”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

La pagina Twitter di Amore Pensaci Tu è ferma da due giorni e cioè da quando il sei maggio è stato annunciato che stasera non sarebbe andata in onda la puntata in seconda serata come invece prospettato in precedenza. Non sono arrivate altre notizie, ma sicuramente è stato importante notare come il programma riprenderà regolarmente la prossima settimana. E’ quindi solo uno stop momentaneo e non significa di certo la cancellazione della serie televisiva che verrà comunque portata a fine visto che è stata girata ovviamente da tempo. Il ritorno di Selfie – Le cose cambiano infatti ha portato al cambiamento di programmazione, perché Amore pensaci tu sarebbe slittata troppo tardi. Vedremo poi come sarà risolta la situazione lunedì prossimo quando la serie tornerà su Canale 5. (agg. di Matteo Fantozzi)

I fans di Amore pensaci tu erano già sul piede di guerra a causa dello spostamento in seconda serata e poi dello slittamento alle 00.30 di stasera nel palinsesto di Canale 5, e ora hanno un motivo più per prendersela con Mediaset: la sedicesima puntata della fiction non andrà infatti in onda oggi, 8 maggio 2017. Tutto rimandato quindi a lunedì 15, come annunciato un paio di giorni fa sulla pagina Facebook dedicata alla fiction con Emilio Solfrizzi e Valentina Carnelutti. Al posto di Amore Pensaci tu andrà invece in onda una puntata di X Style, il settimanale dedicato alle nuove tendenze tra moda, costume, personaggi e lifestyle.

I fans della fiction non dovranno quindi rimanere alzati fino a tarda notte per seguire Amore pensaci tu, anche se questa può sembrare una magra consolazione per chi non vedeva l’ora si sedersi davanti al televisore per seguire la sedicesima puntata. Non è ancora chiaro però a che ora andrà in onda la puntata di lunedì 15 maggio e l’unica cosa certa sembra essere che i fans non ne possono davvero più di cambi e slittamenti di palinsesto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori