BELEN RODRIGUEZ/ Foto, l’outfit fa impazzire i fan (Selfie – Le cose cambiano 2, 8 maggio)

- Linda Irico

Belen Rodriguez si prepara a sbarcare sul piccolo schermo di Canale 5: coccole in Toscana con il fidanzato Iannone per la showgirl (Selfie – Le cose cambiano 2, 8 maggio)

Belen_Rodriguez_selfie
Belen Rodriguez

Tra i protagonisti di Selfie – Le cose cambiano 2 c’è anche Belen Rodriguez. La nota showgirl argentina ha fatto letteralmente esplodere i social network per il suo outfit che ha convinto tutti da casa e che era stato anticipato da lei stessa con un post su Instagram dove ci svelava tramite una foto come sarebbe apparsa in studio, clicca qui per guardarla. La splendida ragazza indossa una semplice maglietta e una gonna corta con uno spacco sulla gamba. Si vedono così le sue splendide gambe che hanno ormai da tempo conquistato tutti gli italiani. Staremo a vedere quali saranno i commenti del web anche su come si è comportata Belen Rodriguez in questo nuovo ruolo. Di certo sarà importante per lei questo ennesimo passo in avanti in una carriera che in Italia le sta regalando una soddisfazione dopo l’altra. (agg. di Matteo Fantozzi)

C’è un’attesa trepidante tra tutti i fans di Belen Rodriguez: la showgirl è infatti pronta a tornare sul piccolo schermo di Canale 5, in prima serata oggi lunedì 8 maggio 2017, in occasione della prima puntata di Selfie – Le cose cambiano 2. Il programma guidato da Simona Ventura sta per riaprire i battenti, e l’argentina – stando a quanto riportano le anticipazioni – avrà uno speciale ruolo da inviata, che scopriremo nel dettaglio più tardi: la curiosità dei telespettatori è giustificata anche dalla presenza dell’ex di Belen Rodriguez, che – proprio come è successo durante la prima edizione – ricopre invece il ruolo di mentore. Ci sarà qualche scambio di battute tra la bella showgirl e il ballerino di Amici di Maria De Filippi? In prime time ne sapremo certamente di più…

La showgirl argentina, in attesa di sbarcare sulla rete ammiraglia Mediaset, si è concessa qualche momento di relax tra le braccia del fidanzato, Andrea Iannone. Proprio qualche ora fa, infatti, è tornata sulla sua pagina Instagram ufficiale pubblicando uno scatto in cui la coppia appare affacciata ad una finestra. Il pilota è di spalle e tiene tra le braccia Belen Rodriguez: entrambi bellissimi e senza maglietta, hanno immediatamente attirato l’attenzione dei followers. “Una ventata de amor gracias a te veo el sol @andreaiannone #tuscany #belen”, ha scritto l’argentina direttamente dalla bellissima Toscana. Una piccola pausa prima del grande debutto di questa sera, chi non se la perderà? Clicca qui per vedere il post di Belen Rodriguez direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.

Belen Rodriguez deve la sua bellezza a mamma Veronica Cozzani, a cui assomiglia molto. In queste ore la madre della showgirl argentina ha aperto il baule dei ricordi e dopo aver postato alcune sue foto da bambina (clicca qui per vederne una), ci ha mostrato anche una bella foto della famiglia Rodrigez al gran completo. Nello scatto, risalente probabilmente ai primissimi anni novanta, vediamo Veronica Cozzani con in braccio la piccola Cecilia mentre la sua mano destra si posa sul petto di una giovanissima Belen; accanto alla mamma della showgirl c’è papà Gustavo, con in braccio l’unico figlio maschio dei Rodriguez, Jeremias.

La somiglianza di Veronica con Belen da grande è lampante (clicca qui per vedere la foto) e i followers della Cozzani l’hanno sottolineato nei commenti: “Oh mammaaa come assomiglia a Belen in questa foto”, “@belenrodriguezreal che belle paroleee assomigli moltisssimo a tua mamma 2 gocce d’acqua!”, “@veronicacozzani ma @belenrodriguezreal è tutta sua madre”. La piccola Belen, col cerchietto e l’ombra della frangetta scura sugli occhi, indossa un vestitino a tema floreale e ancora forse non pensa a cosa farà da grande. In un’altra foto vediamo Veronica a 16 anni, mentre posa in costume sulla spiaggia: la Cozzani, non ancora mamma, sembra anticipare la figlia sul tempo mettendo in mostra le sue doti da modella (clicca qui per vedere la foto)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori