Chiara Ferragni e Fedez si sposano/ I fan pronti per una puntata speciale de Il Boss delle Cerimonie

- Maria Ravanelli

Chiara Ferragni e Fedez si sposano: i due ‘ravioli’ verso il matrimonio, dal web e dai social arrivano le congratulazioni per la coppia (oggi, 8 maggio 2017)       

fedez_chiara_ferragni_instagram
Fedez e Chiara Ferragni (Instagram)

Una proposta romantica in una location fantastica, Chiara Ferragni e Fedez si sposano ed è subito…trash! Ebbene sì. Se i fan di Fedez hanno trovato la proposta di matrimonio romantica e indimenticabile, per altri si tratta ancora di voglia di business e di esagerazione che continua a scatenare commenti divertenti e divertiti. L’ultima trovata del popolo dei social è la programmazione di un evento, indovinate quale? Ma il matrimonio dell’anno nella bella Sonrisa, la tenuta che da anni fa da location alla trasmissione di Real Time Il Boss delle Cerimonie. Il vero e proprio boss è morto qualche mese fa ma poco conta se gli sposi sono proprio Fedez e Chiara Ferragni. C’è già chi vede la coppia arrivare alla Sonrisa a bordo di una carrozza con tanto di cilindro per lui e abito moderno per lei e poi? Volo di colombe e magari un cantante neomelodico pronto a fare da colonna sonora. L’evento ha già raccolto migliaia di adesioni, diventerà la trashata del momento? Al momento non ci rimane che attendere di scoprire i dettagli sul matrimonio del secolo. (Scalise Piera)

Fedez e Chiara Ferragni si sposano: è stato davvero un compleanno da sogno per la bella fashion blogger. Dopo i giorni trascorsi in America al fianco del fidanzato, la Ferragni è rientrata a Milano con qualche giorno di anticipo prima della grande data (ieri ha compiuto ufficialmente trent’anni) in modo da poter festeggiare insieme agli amici e alla famiglia. Ma di certo non si sarebbe potuta aspettare un regalo di compleanno di questa portata: sabato sera il rapper si stava esibendo sul palco dell’Arena di Verona al fianco di J-Ax, quando ad un certo punto l’ha chiamata sulle scene e – dopo averle cantante un pezzo scritto per l’occasione – si è inginocchiato mostrandole l’anello e chiedendole di sposarlo. Tra la commozione e il boato del pubblico presente nello splendido scenario scaligero, è arrivato il sì convinto della Ferragni. I due ‘ravioli’ – che lasciano sempre tutti in sospeso ogni volta che si devono salutare a causa di un viaggio o di nuovi impegni professionali – sono pronti per il grande passo.

Uno scatto condiviso qualche giorno fa sui social in cui Fedez tiene in braccio un bambino aveva già fatto intenerire molti: ora, la gioia è stata estrema. Mentre tutti sono alla caccia di più dettagli possibili, anche X Factor – la trasmissione dove il rapper ricopre il ruolo di giudice – ha voluto fare le sue congratulazioni ai Ferragniz: “Siamo troppo felici per il nostro amico @Fedez e @ChiaraFerragni! Congratulazioni da tutto #XF11! #FedezeChiara”, si legge infatti in un post al quale è stata allegata una GIF con protagonista Mara Maionchi, che dice semplicemente “amatevi”. Clicca qui per vedere il tweet direttamente dalla piattaforma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori