FABRIZIO CORONA/ News: Silvia Provvedi difende il compagno “Lui voleva ripartire” (oggi, 8 maggio 2017)

- Valentina Gambino

Fabrizio Corona, news: Silvia Provvedi continua a difendere il compagno dalle accuse; nel frattempo parlano anche Luigi Mario Favoloso e Nina Moric, ecco le dichiarazioni.

fabrizio_corona_primopiano_instagram_2017
Fabrizio Corona, teste in favore di Sara Tommasi - Instagram

Il processo di Fabrizio Corona prosegue incessantemente. Nell’attesa di scoprire quale saranno le “sorti” giudiziarie dell’ex re dei paparazzi, la fidanzata Silvia Provvedi ha voluto ribadire il concetto riguardo la potenziale innocenza del suo compagno: “Fabrizio voleva risollevarsi completamente e stava risolvendo i suoi problemi per poi ripartire”, ha raccontato a Mattino 5 in occasione del processo dell’imprenditore catanese. “Poi, ci hanno messo una bomba carta sotto casa ma Fabrizio da aggredito è diventato condannato. Spero che i giudici facciano chiarezza”, ha dichiarato. A proposito nella famosa bomba carta citata dalla Provvedi, proprio Corona lo scorso 11 aprile aveva sostenuto che secondo lui si trattasse di un “gesto” da parte del fidanzato dell’ex moglie, la modella croata Nina Moric.

Quale il “movente”? “Quello di ottenere la custodia di mio figlio e toglierla a me perché così si sarebbe dimostrato che vivevo in una situazione di pericolo e mio figlio non poteva stare con me. Non l’ho mai detto prima perché nessuno mi ha mai chiesto se avessi dei sospetti”, ha chiosato Corona. L’ex re dei paparazzi, è in carcere dallo scorso ottobre con l’accusa di intestazione fittizia di beni, frode fiscale e violazione delle norme patrimoniali sulle misure di prevenzione. Nel frattempo, Luigi Mario Favoloso è apparso sereno di fronte alle accuse e, in studio da Barbara d’Urso con la fidanzata ha discusso della faccenda durante Domenica Live.

La Moric però, è apparsa disorientata tanto da affermare di non riconoscere più l’ex marito: “Sono uscita dalla sua vita da molto tempo. Il nostro rapporto non è meraviglioso. Ci rispettiamo per amore di nostro figlio Carlos. Non so più nulla di questa persona: per quanto mi riguarda è un individuo come tanti altri”. Per quanto la Moric sostenga che tra lei e Corona non ci sia alcun rapporto, Favoloso pensa che l’ex re dei paparazzi viva invece una sorta di “competizione”: “Credo che lui abbia sempre una sorta di competizione con Nina, gli è rimasto un sentimento nei suoi confronti. Questo l’ho visto in tante situazioni. Immagina lui in galera e immagina Nina felice, a casa, che sta facendo tante cose lavorativamente”, ha dichiarato Luigi Mario sempre ospite da Barbara d’Urso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori