NIKO E BEATRICE/ Anticipazioni Un posto al sole: l’avvocatessa cede alle nuove pressioni di Enriquez?

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 8 maggio: Marina sospetta che sia accaduto qualcosa a Roberto e teme nel suo tradimento. Nuovi problemi in vista per Beatrice e Niko.

un-posto-al-sole
Un posto al sole

Marina e Roberto non sono mai stati felici a lungo: i telespettatori di Un posto al sole lo sanno bene e, fin dal giorno delle loro nozze, avevano ipotizzato che la coppia sarebbe giunta molto presto al divorzio. Il tradimento del Ferri con l’architetto Mancuso sarà il punto di partenza dei dubbi della Giordano nella puntata in onda questa sera, a partire dalle ore 20:45. In essa, la madre di Elena sospetterà che possa essere accaduto qualcosa al marito e il suo pensiero sarà rivolto proprio al possibile interessamento per un’altra donna. Anche Niko non se la passerà molto bene, deluso ancora una volta dalla freddezza di Beatrice: se nei giorni precedenti l’avvocatessa aveva dato l’impressione di tenere molto al suo fidanzato, improvvisamente tutto è cambiato e lei è diventata fredda e scostante. Accetterà le avances di Massimo, per non causare ulteriori problemi alla sua promettente carriera.

Andrea ascolterà le confessioni di Niko, che gli racconterà i suoi problemi sentimentali aggiungendo anche qualche dettaglio su una nuova opportunità lavorativa: un misterioso avvocato, che non ha voluto rivelare maggiori dettagli sulla sua identità, lo contatterà per un colloquio. Sarà una buona notizia o ancora una volta il figlio di Giulia sarà chiamato ad una brutta delusione. Patrizio e Michele continueranno a vedersi in palestra ma l’atteggiamento del padre di Rossella, spesso maleducato nei suoi confronti, non piacerà affatto al ragazzo che cercherà di porre rimedio ai suoi modi non troppo gentili.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori