PAMELA CAMASSA/ Complimenti misti a polemiche per la nuova giudice (Selfie 2, Le cose cambiano)

- Dario Ghezzi

Pamela Camassa sarà il nuovo giudice del programma Selfie 2 Le cose cambiano e affiancherà Alex Belli e Platinette. La donna torna in tv dopo un periodo di pausa. 

selfie_le_cose_cambiano_logo
selfie le cose cambiano

Sono complimenti misti a polemiche quelle che travolgono Pamela Camassa a Selfie, le cose cambiano 2. La showgirl protagonista delle prime edizioni di Ballando con le stelle e poi anche di Tale e Quale Show infatti viene accusata di non essere troppo famosa e quindi di essere ingiustificatamente tra i protagonisti della seconda edizione del programma di Canale 5. In molti però hanno voluto sottolineare anche la bellezza di questa splendida ragazza che potrebbe presto diventare genitore del suo Filippo Bisciglia. Di sicuro però non avrà gradito molto la scelta di molti di criticare il suo ruolo in una trasmissione dove nella prima puntata ha provato a dare tutta sé stessa. Staremo a vedere se andando avanti nella trasmissione riuscirà ad imporsi o meno. (agg. di Matteo Fantozzi)

Tra le new entry della nuova edizione di “Selfie – Le cose cambiano” c’è anche Pamela Camassa, showgirl e modella che insieme a Platinette ed Alex Belli fa ora compagnia a Tina Cipollari in giuria. La 32enne di Prato ha ricordato l’appuntamento di stasera con un post pubblicato nelle ultime ore sulla sua pagina Instagram: “Stasera h.21:10 su canale5 … inizia la seconda edizione di SELFIE! Le cose cambiano….e come se cambiano! #selfie #canale5 #wittytv #instagram #instalike #tagsforlikes #cambiamenti #rinascita #storie”. iI suoi followers, che sono oltre 161mila, non vedono l’ora di vederla in tv e hanno risposto con più di 300 like in una manciata d’ore: clicca qui per vedere il post e tutti i commenti. (Aggiornamento di Linda Irico)

L’abbiamo vista in numerosi reality show e programmi televisivi e ora è pronta ad approdare a Selfie 2-Le cose cambiano nel ruolo di giudice a fianco di Platinette e Alex Belli. Stiamo parlando di Pamela Camassa, che ha iniziato la sua carriera nel film Via del corso con Laura Chiatti e Ilaria Spada per poi prendere parte al concorso di bellezza Miss Italia dove si è classificata terza.Carlo Conti, nel 2006, l’ha voluta al suo fianco nel programma I raccomandati ma è con Ballando con le stelle che raggiunge la notorietà e nel 2008 torna proprio al fianco di Conti alla conduzione de I migliori anni. Sicuramente, oltre che per i suoi meriti lavorativi, la Camassa è conosciuta anche per la sua travagliata relazione con Filippo Bisceglia, il quale nel 2008 la costrinse anche a lasciare il reality show La talpa. Ora, la donna, è pronta a mettersi nuovamente in gioco su Canale 5 e sarà interessante vedere questo suo ritorno in televisione.

Nella nuova esperienza a Selfie 2, la Camassa porterà sicuramente la sua eleganza e la sua freschezza e sarà veramente bello poter assistere a questo suo nuovo ruolo. La donna è apprezzatissima sui social e su Instagram è seguita da più di 130 mila followers. Sul famoso portale di foto pubblica qualsiasi scatto della sua vita, a partire dalle esperienze lavorative, gli eventi mondani a cui partecipa ma anche momenti della sua quotidianità, come le sedute dal dentista o i momenti in cui si reca nel supermercato a fare la spesa. Qualche settimana fa, inoltre, è stato molto apprezzato uno scatto insieme a Samuel Peron e Samantha Togni dietro le quinte di Ballando con le stelle, dove la Camassa ha partecipato qualche anno fa. Quello che salta all’occhio del pubblico, però, è che sono sempre meno gli scatti con Filippo Bisceglia. Che ci sia veramente una crisi tra i due?

Qualche mese fa, avevano fatto scalpore delle dichiarazioni di Pamela Camassa in merito alla sua relazione con Filippo Bisceglia. Infatti, la donna ha confessato come il fidanzato avesse il desiderio di avere un figlio mentre lei non era ancora pronta. “Quando arriva un figlio la vita si stravolge in meglio ma forse la mia paura sta proprio in questo cambiamento. Sarò in grado, mi chiedo, di andare incontro appieno a tutte le esigenze di una bambino? Sarò in grado di essere una buona madre?” dichiarava a Dipiù. In quell’occasione, la Camassa aveva affermato come Filippo fosse molto disponibile ad aspettarla, tuttavia subito dopo si erano diffuse voci di una loro crisi. Il problema sarà rientrato oppure no?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori