STEFANO DE MARTINO/ News: frecciatine con Emma Marrone, ecco cosa è successo

- Valentina Gambino

Stefano De Martino, news: proseguono le frecciatine televisive con Emma Marrone durante il corso del serale di Amici 2017, ecco cosa è successo nell’ultima puntata.

Emma_Marrone_Stefano_De_Martino
Emma Marrone

Proseguono le frecciatine o presunte tali, tra Emma Marrone e l’ex fidanzato Stefano De Martino: cosa è successo? Come ben sapete, i due sono tra i protagonisti indiscussi del 16esimo serale di Amici 2017, in onda sull’ammiraglia Mediaset ogni sabato sera dalle 21.10 in poi. Emma e Stefano, nonostante abbiano poco tempo per interagire, si trovano spesso faccia a faccia tra una manche e l’altra, per decretare chi inizierà la gara con il gioco che si sono inventati nella corte talentuosa della Queen. Ecco perché, nella maggior parte dei casi, Emma interagisce con Marcello ed Elisa proprio con Stefano. Nonostante l’ipotetica “distanza”, non mancano le frecciatine. La prova dell’ultima puntata serale per esempio, ha visto la partecipazione di Giuseppe Giofrè al posto di Marcello e, con i ballerini attaccati alla caviglia, le due hanno dovuto fare un percorso trascinandoli.

La sfida tra le due è stata vinta da Elisa e, dopo la “consacrazione” della Toffoli, è arrivata la battuta della Marrone. Dopo la fine della prova infatti, Maria De Filippi ha fatto notare che proprio Elisa ha ricevuto l’aiuto di Stefano, a differenza di Emma che ha concluso il suo percorso con maggiori difficoltà dovendo letteralmente “trascinare” il ballerino.

A questo punto, la Brown, con il suo solito umorismo dissacrante, ha chiuso la questione affermando: “È la storia della mia vita, gli uomini si appendono sempre”. Questa battuta, ha generato l’ilarità collettiva in studio e, con molta probabilità, avrà strappato un sorriso anche all’ex fidanzato con il quale, da ciò che si apprende dovrebbe esserci attualmente un civile rapporto di stima reciproca ed affetto. A quanto pare però, le battute su Stefano non sono mancate neanche durante l’ultima registrazione. De Martino sembra non avere alcuna difficoltà ad interagire con la Marrone e, sempre il ballerino, da stasera sarà nuovamente in televisione ma al fianco dell’ex moglie Belen Rodriguez per la prima puntata della seconda stagione di “Selfie – Le cose cambiano”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori