Tina Cipollari / Sarà la più amata anche nella seconda stagione? (Selfie 2 le cose cambiano)

- Dario Ghezzi

Tina Cipollari continua ad essere la mattatrice principale del programma Uomini E Donne e torna con Selfie 2 la cose cambiano dove delizierà il pubblico con i suoi giudizi. 

gemma_tina_uomini_donne_cs_2017
Il parterre di Uomini e Donne

Tra i protagonisti di Selfie, le cose cambiano 2 c’è sicuramente anche Tina Cipollari che come l’anno scorso si rende protagonista di diversi e simpatici siparietti. Il noto volto di Uomini e Donne di Maria De Filippi infatti sul palcoscenico è scatenata e subito sui social network sono tantissimi i commenti da parte del pubblico che riesce ancora una volta a metterla al centro di situazioni molto divertenti. Lei con la sua esuberanza riesce a trovare sempre il modo per rendersi protagonista di simpatiche gag e scenette. Vedremo se anche in questa stagione Tina Cipollari riuscirà a dare spessore alla sua prova oppure se susciterà anche qualche fischio. (agg. di Matteo Fantozzi)

Tina Cipollari è l’unica ad essere stata riconfermata nella giuria di “Selfie – Le cose cambiano” e stasera la ritroveremo tra i protagonisti del programma condotto da Simona Ventura su Canale 5. L’ultimo suo post su Instagram non è per dedicato alla trasmissione ma all’amico Simone Di Matteo, che l’ha accompagnata in Sud America ai tempi della sua partecipazione a Pechino Express, il reality show on the road di Rai Due. Proprio in una foto scattata a Bogotà, vediamo i due mentre percorrono il red carpet prima della partenza: “Meno male che ci sei sempre tu a guidarmi #simonedimatteo essere felici vuol dire anche circondarsi delle persone giuste. Un amico è come un diamante, è per sempre #spostati si nasce, non si diventa. #ioetecontrotutti #sempreinsieme”. Le tenere parole di Tina per l’amico hanno fatto breccia nel cuore dei suoi followers, conquistando oltre 28mila like: clicca qui per vedere il post. (Aggiornamento di Linda Irico)

Torna a Selfie 2 – Le cose cambiano, il programma ideato da Maria De Filippi e condotto da Simona Ventura che viene trasmesso da questa sera sull’ammiraglia Mediaset. Nella scorsa stagione, Tina è stata fortemente al centro del programma, sopratutto per i suoi giudizi irriverenti e anche per lo scontro con Gemma Galgani, la quale si era rivolta alla trasmissione per migliorare il suo aspetto fisico. Anche quest’anno, sicuramente, Tina darà modo di far parlare di sè. Nel frattempo, nelle recenti puntate di Uomini e Donne, la Cipollari si è scagliata contro uno dei cavalieri del trono over e cioè Sossio Aruta. Quest’ultimo si è reso “colpevole” di un’affermazione che non è piaciuta affatto all’opinionista. Infatti, Sossio ha confessato che se Gemma non fosse stata impegnata con Giorgio, suo grande amico, lui avrebbe voluto corteggiarla. Ovviamente, Tina ha trovato tattiche le parole di Sossio e non gli ha risparmiato critiche pesanti.

Intanto, a Uomini e Donne, non si placa lo scontro tra la Cipollari e la Galgani. Quest’ultima, nel corso di una delle ultime registrazioni, ha detto come sia Tina che Gianni creino sempre delle condizioni di disturbo che rischiano spesso di porre fine alle sue frequentazioni. Ha paura che Marco possa venir influenzato dai cattivi giudizi della Cipollari e si è detta convinta a tutti i costi a difendere il territorio proprio come una leonessa, tenendoci moltissimo a Marco. Tina, a questo punto, si è scagliata contro Gemma, costringendo Maria De Filippi a interrompere l’rwm. Infatti, la donna ha detto che non è possibile che Gemma dia ancora la colpa agli altri e che Gemma è ormai diventata ridicola, riproducendo sempre le stesse scene da tredicenne. Quindi, come avrete capito, tra le due primedonne del people show di Mediaset lo scontro si fa sempre più acceso.

Non solo lavoro per Tina Cipollari. Nonostante ogni anno si susseguono voci che la vorrebbero in crisi col marito Chicco, quest’ultimo ha smentito per l’ennesima volta che tra loro il rapporto sia agli sgoccioli. Al settimanale Visto, infatti, Chicco ha detto come Tina gli dia sempre dei consigli molto utili sottoforme di perle e che lui ha scelto consapevolmente di non partecipare a Selfie perchè lui e la moglie preferiscono lavorare in programma diversi. Infatti, dopo aver lasciato Detto Fatto a causa di alcune incomprensioni con Caterina Balivo, Chicco è approdato a Pomeriggio Cinque mentre dal 7 maggio vedremo Tina a Selfie 2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori