UOMINI E DONNE / Anticipazioni: dame e cavalieri trionfano ancora e battono i giovani (Trono Over)

- Fabiola Iuliano

Uomini e Donne, anticipazioni: Anna Tedesco ha già confidato al pubblico di aver trovato in Antonio tutto ciò che cerca in un uomo, mentre Nino…

uominiedonne2017
Uomini e Donne, trono classico

Non c’è dubbio: il trono over di Uomini e Donne piace più del classico. Nonostante sul web gli estimatori della trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi mostrino sempre di non apprezzare le puntate senior, gli ascolti TV parlano diversamente. In attesa di vedere le nuove dinamiche che andranno in onda da mercoledì pomeriggio, abbiamo lasciato dame e cavalieri verso nuovi amori e forti rotture. Ed infatti, dopo il bellissimo weekend pasquale, Gemma e Marco hanno praticamente affermato di stare insieme in maniera ufficiale. Dopo la ritrovata gioia della Galgani, c’è stato invece il nuovo duro confronto tra Graziella e Manfredo. La dama ha accusato nuovamente il cavaliere perché convinta di essere stata presa in giro da lui dopo le sue forti dichiarazioni telefoniche. Di contro, lui si è scagliato contro di lei accusandola anche di essere stata ossessiva attraverso i social network. Queste dinamiche però, hanno letteralmente fatto impazzire il pubblico da casa che ha di nuovo premiato il trono over con una bella scorpacciata di ascolti. La puntata andata in onda lo scorso giovedì per esempio, si è portata a casa 3 milioni e 38 mila telespettatori con share del 24.94%. Anche nel corso dell’ultimo appuntamento della passata settimana, gli sviluppi amorosi di dame e cavalieri si sono conclusi con un 2 milioni e 865 mila telespettatori con share del 23.81%. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Mentre dame e cavalieri si preparano a tornare in studio per la registrazione di oggi, che andrà in onda a partire da mercoledì o giovedì prossimo, ci sono i fan di Uomini e donne che pensano già al futuro del programma. Mancano ormai poche settimane alla fine del programma e questo significa che presto i fan dovranno fare a meno dei loro personaggi almeno durante il pomeriggio. Secondo le ultime anticipazioni sembra proprio che Uomini e donne tornerà in prima serata e proprio nelle scorse ore si è fatta sempre più insistente la voce che presto dame e cavalieri torneranno in uno speciale in onda a fine giugno. Uomini e donne tornerà in prime time sempre su Canale 5 anche se al momento non si sa bene se sarà un altro speciale (in stile lettera di Gemma Galgani a Giorgio Manetti) o altre olimpiadi, per il momento non possiamo far altro che attendere le novità e le prime conferme per scoprire di cosa si tratta. (Scalise Piera)

L’amore e la serenità sono tornati a fare capolino nella vita della bella Anna Tedesco, dama del trono over di Uomini e Donne? La conoscenza del bel cavaliere Antonio sembra procedere a gonfie vele, e proprio ieri sera la protagonista è tornata sui social network per dare la buonanotte ai followers, aggiungendo un messaggio in cui parla di sentimenti. “Il vero amore non è ciò che i tuoi occhi vedono, ma ciò che il tuo cuore sente. Buonanotte amici chiudete gli occhi e aprite il cuore”, ha sottolineato la dama: dopo il passato con Nino, l’incontro con Antonio nello studio del programma di Maria De Filippi sembra aver avuto dei risvolti più che positivi per Anna. Anche i fans lo hanno notato, rimarcando la sua bellezza e l’espressione radiosa che sfoggia nella fotografia. Più tardi si registrerà una nuova puntata del trono over, chissà che non vengano a galla altre novità… Clicca qui per vedere il post di Anna Tedesco dalla sua pagina Facebook.

Come vi abbiamo raccontato (leggere in basso), Barbara De Santi ha puntato ancora una volta il dito contro Gemma Galgani, rea di occupare gran parte del tempo a disposizione durante le puntate del trono over di Uomini e Donne. Un’accusa che va ad aggiungersi a quelle che l’ex dama del programma di Maria De Filippi le ha già lanciato e di fronte alle quali la Galgani è sempre rimasta in silenzio. Anche stavolta, Gemma non ha cambiato il suo atteggiamento e, di fronte alle nuove accuse di Barbara, ha scelto di dedicarsi, come sempre alle sue fans a cui ha augurato un po’ di fortuna. “Oggi vorrei che una coccinella si poggiasse su ognuna di voi per regalarvi un po’ di fortuna…. che non fa mai male!!!!! Un abbraccio immenso di affetto e buona giornata!!!!”, ha scritto la dama storica del programma di Maria De Filippi che, in un momento felice della sua vita, non si lascia travolgere dalla negatività altrui. Cliccate qui per vedere il post (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Barbara De Santi torna ad attaccare Gemma Galgani. L’occasione è arrivata con la dichiarazione d’amore di Giovanni e Francesca che, dopo essersi incontrati nello studio del trono over di Uomini e Donne, hanno scelto di vivere la loro storia lontano dalle telecamere. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne che ha ricominciato a guardare le puntate della trasmissione che le ha regalato la popolarità, ha così commentato la scena: “Qualcuno sa dirmi perché a Giovanna e Francesco che davvero provano emozioni e sentimenti si è dedicato un minuto e mezzo, senza nessun bel loro racconto di episodi della loro storia vera che sicuramente ci avrebbero fatto sognare, mentre alla NON storia di Gemma e Marco vengono dedicati 50 minuti insopportabili in cui si parla di particolari dei quali faremmo piacevolmente a meno?” – scrive Barbara che poi lancia una frecciatina alla Galgani – “Gemma impara: dici sempre che sei stanca delle interferenze che non ti permettono di vivere la tua storia. Francesco ti insegna che basta uscire dal programma e vivertela fuori. Stai serena che c’è vita anche dopo…Uomini e donne”. Come replicherà Gemma a tali parole? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Sognatrice e romantica: sono queste le caratteristiche principali di Gemma Galgani che piacciono ai fans del trono over di Uomini e Donne. Nonostante le numerose delusioni sentimentali vissute negli ultimi dette anni, da Ennio a Giorgio Manetti passando per Remo e Michele D’Ambra, Gemma non ha mai perso il suo ottimismo e la voglia di credere fortemente nell’amore. La dama, infatti, è convinta che solo credendo nel suo grande sogno d’amore possa riuscire a realizzarlo. Una certezza che condivide anche con i fans come si evince dall’ultima citazione postata su Facebook. “Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni”, ha scritto la dama citando un passio de Le Valchirie di Paulo Coelho. Ad alimentare questa speranza, nella Galgani, è Marco Firpo che le ha restituito quella serenità che non aveva da tempo e con cui Gemma è convinta di poter essere finalmente felice. Il rapporto, tra i due, procede a gonfie vele. Marco, dunque, sarà colui che permetterà a Gemma di realizzare il suo sogno d’amore? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Dopo un periodo di grande sofferenza, Anna Tedesco è pronta a riprendersi la sua rivincita grazie all’affetto di Antonio, un affascinante cavaliere che nel corso delle ultime puntate del trono over è riuscito a conquistare la sua fiducia. I due, già legatissimi, si sono visti di recente in quello che entrambi hanno definito “territorio neutro”, un luogo diverso da Gubbio e Arezzo dove conoscersi in attesa di dare il via a qualcosa di molto più importante. Questa nuova storia d’amore, però, non fa che riaccendere i riflettori su un altro protagonista del trono over, Nino, che dopo aver iniziato una frequentazione con Serena, ha capito di doversi prendere del tempo per metabolizzare meglio la fine della sua relazione con Anna Tedesco. Il cavaliere, però, ha anche mostrato tutta la sua soddisfazione di fronte alla nuova vita della sua ex, che fra le braccia di Antonio sembra aver finalmente recuperato la serenità persa qualche tempo fa.

L’ultima puntata del trono over di Uomini e donne ha mostrato gli strascichi del litigio fra Graziella e Manfredo, con la dama su tutte le furie e l’invito di Maria De Filippi a voltare finalmente pagina. Di questa storia, naturalmente, sentiremo ancora parlare, anche perché la dama, profondamente delusa dal comportamento del cavaliere, è determinata più che mai a far valere le proprie ragioni. E se per Graziella il lieto fine sembra essere assai lontano, lo stesso non si può dire per Giovanna, che dopo aver superato una serie di ostacoli molto duri, potrebbe ben presto lasciare il programma in compagnia di Francesco. È stato proprio il cavaliere, nel corso dell’ultima puntata, a chiarire questa vicenda, affermando senza mezzi termini di essere pronto ad abbandonare gli studi, pur di non rischiare di perdere la possibilità di dare il via a una storia importante. Giovanna, naturalmente, è pronta a seguirlo contro tutto e tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori