STASERA IN TV/ Oggi, programmi Mediaset: Champions League e Cinderella story (martedì, 9 maggio 2017)

Stasera in tv Mediaset, i programmi di oggi, martedì 9 maggio 2017: Champions League su Canale 5, Cinderella story su Italia 1 e The judge su Rete 4. Il dettaglio dei programmi

09.05.2017 - Cinzia Costa
mediaset_logo
Il film in onda su Rete 4

Per la prima serata di oggi, martedì 9 maggio 2017, ampia scelta di programmi all’interno del palinsesto Mediaset che è stato allestito per soddisfare i fans delle reti del Biscione, soprattutto per gli amanti del calcio che su Canale 5 potranno seguire la Champions League. Su Italia 1 verranno trasmessi due film per la prima e la seconda serata con Cinderella story e Questione di tempo. In onda su Rete 4 il film in prima tv The Judge che sarà seguito dal programma culturale di Alessandro Cecchi Paone, Settima porta. Su La 5, invece, verrà trasmesso un film drammatico e Mediaset Extra proporrà invece una replica di Selfie, Le cose cambiano con Simona Ventura. Un film western sarà la proposta di Iris mentre Italia 2 manderà in onda il film South Kensigton. La serie tv The Mentalist proseguirà su Top Crime e Boing manderà in onda gli episodi di Adventure Time per la gioia dei più piccoli. Ma dopo questa breve sintesi, passiamo al dettaglio della programmazione Mediaset.

Su Canale 5 l’appuntamento è con la gara di ritorno della Champions League Juventus-Monaco. A seguire il dibattito sull’attualità di Matrix. Italia 1 propone invece il film Cinderella Story, protagonista Sam Martin e le continue vessazioni di matrigna e sorellastre, le cose per Sam cambiano con l’incontro di un ragazzo al party di halloween della scuola, a seguire in seconda serata il film Questione di tempo, Tim è il protagonista di questo film, che scopre di avere il potere di viaggiare nel tempo, ma nonostante questo trovare una fidanzata per lui è davvero un’impresa. Su Rete 4 il film in prima visione, The Judge, Hank Palmer un avvocato di prestigio torna alle origini in provincia per rendere omaggio alla madre morta. A complicare il viaggio il rapporto conflittuale con il padre, un ex giudice famoso e infatti Hank vorrebbe andarsene per sempre, ma i suoi piani cambiano quando l’anziano padre viene accusato di omicidio e lui è costretto a difenderlo. A seguire l’approfondimento culturale di Settima porta, il programma è condotto da Alessandro Cecchi Paone e ha come inviati, Vincenzo Venuto e Carolina Rey. Il primo è un biologo e naturalista, si immedesima in prima persona in casi di estrema sopravvivenza. La seconda, sperimenta su se stessa alcuni quesiti scientifici. In onda su La 5 il film Un amore senza tempo con Meryl Streep e Vanessa Redgrave. Ann malata di cancro, assistita dalle figlie, rievoca la sua giovinezza. Su Mediaset Extra, Simona Ventura conduce Selfie, Le cose cambiano, il programma è dedicato a chi vuol cambiare qualcosa del proprio corpo. Gli indomabili dell’Arizona è il titolo del film western in onda su Iris, con Glenn Ford ed Henry Fonda. Italia 2 propone South Kensigton, una commedia italiana per la regia di Carlo Vanzina. Su Top Crime proseguono gli episodi della quarta serie di The Mentalist. Il canale dedicato ai più piccoli, Boing propone gli episodi di Adventure time, il cartone con fantastici personaggi che abitano la terra di Ooo.

LA PROGRAMMAZIONE DELLA SERATA MEDIASET NEL DETTAGLIO:

Canale 5, ore 20:40 Champions League, sport

Ore 23:25 Matrix, attualità

Italia 1, ore 21:20 Cinderella story, film commedia

Ore 21:20 Questione di tempo, film commedia

Rete 4, ore 21:15 The judge, film drammatico

Ore 00:05 Settima porta, cultura

La 5, ore 21:10 Un amore senza tempo, film drammatico

Mediaset Extra, ore 21:15 Selfie, Le cose cambiano, reality show

Iris, ore 21:00 Gli indomabili dell’Arizona, film western

Italia 2, ore 21:10 South Kensigton, film commedia

Top Crime, ore 21:10 The mentalist IV, serie tv

Boing, ore 21:00 Adventure Time, cartoni

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori