Beautiful Anticipazioni/ Puntata 6 giugno, Quinn la pazza è tornata: Katie deve restare in guardia?

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Beautiful puntata 6  giugno: Bill teme che Brooke non lo ami più e le chiede chiarimenti sul loro rapporto. Lei lo rassicura ma ha una proposta…

beautiful_logo
Beautiful

Cosa dovremo aspettarci da Quinn Fuller d’ora in avanti? Ecco il grande interrogativo dei fan di Beautiful, convinti che la gelosia nei confronti di Katie confermerà che la madre di Wyatt non è affatto cambiata. Negli ultimi tempi abbiamo conosciuto una versione del suo carattere decisamente inedita: gentile e generosa, pronta a dimostrare di essere una persona affidabile e all’altezza del ruolo che Eric le ha assegnato (come dimostrato dal recente successo della sfilata della Forrester Creations). Ma si tratta solo della finzione di una donna dai mille volti? Ne sono certi molti fan della soap americana che nelle varie fanpages ad essa dedicata, si dicono certi che molto presto la Fuller tornerà ad essere la persona fuori controllo di un tempo: ” Eh sì…. Quinn ritornerà nella sua antica veste sicuramente…” , “Perfetto è quello che volevo vedere perché è veramente nauseante la Quinn di ora mi divertiva la sua parte cattiva”.

Beautiful è tornata oggi su Canale 5 per l’ultima puntata settimanale. Domani 2 giugno, infatti, la soap americana non andrà in onda (lo stesso destino sarà riservato anche a Il Segreto e Una vita) e lo stesso accadrà anche sabato 3. L’episodio odierno sarà caratterizzato dalla preoccupazione di Katie per le velate minacce ricevute da Quinn. Per questo, sebbene sia rimasta colpita dalla splendida casa in vendita nei pressi di villa Forrester, sarà indecisa sulla possibilità di acquistarla. In tal caso, infatti, la gelosia di Quinn potrebbe peggiorare fino a diventare un vero problema. Consapevole di questa possibilità e senza entrare nel dettaglio di quanto accaduto, Katie chiederà consiglio allo stesso Eric trovando un amico pronto a sostenerla: il patriarca Forrester le dirà che non dovrà essere preoccupata da Quinn e che lui sarà molto felice di averla come vicina di casa.

Abbiamo lasciato Bill e Brooke nelle ultime puntata di Beautiful alle prese con l’iniziale crisi della loro relazione. La richiesta dello Spencer di sposarsi in fretta e furia sullo yacht di famiglia è stata rimandata al mittente dalla Logan che ha chiesto tempo al fidanzato per far cambiare idea ad RJ sul loro rapporto. Questi recenti sviluppi, però, non faranno stare tranquillo il ricco magnate che chiederà ulteriori spiegazioni alla sua fidanzata: l’uomo vorrà sapere se lei lo ama ancora o se le parole di Ridge hanno fatto breccia sul suo cuore. Per il momento, però, Brooke avrà per il suo ‘stallone’ solo delle rassicurazioni: gli dirà di amarlo come il primo giorno e di desiderare che lui e RJ si conoscano meglio. Per questo consiglierà al fidanzato di impegnarsi di più e provare a trascorrere una settimana in compagnia del ragazzo. Riuscirà a conquistarlo una volta per tutte?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori